GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINE POWER '07 (7° post)

Bloccato
farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: APRILINE POWER '07 (7° post)

Messaggio da farfalla » 4 ott 2008, 23:05

LUVEMI :yeee :yeee :yeee che bellooooooooo

ANFITEA a me non è mai sembrato una "polo"
a dire il vero non c ho mai capito niente delle ecografie, vedevo solo nebbia grigia...

LIGHTS pass mandata con mp e ricetta (finalmente) in viaggio per posta con la foto del ciucciolo mentre testa :D
spero di aver mandato all'indirizzo giusto

FEDY è bello rileggerti ogni tanto
ti penso spesso ma non ti scrivo mai perchè ho il terrore di disturbarti

MAURA io non mi ricordo nè il nick nè la pass del tuo forum... tu mi puoi aiutare?
ma cosa hai fatto? sei andata al raduno una settimana prima?

SARA mi spiace per tuo padre

GIR!!! a quest'ora avrai Matteo tra le braccia... ummamma che emozione!

GOLDEN a noi la pediatra ha detto che l'asma virale non ha niente a che vedere con l'asma "classico" perchè dipende da cose completamente diverse e una non porta l'altra. e lo spero davvero...

mi scuso se ho fatto confusione o ho dimenticato qualcosa, questa volta sto rispondendo a memoria e di fretta che mi aspetto un risveglio da un momento all'altro

noi ci siamo fatti una settimana di bronchiolite a causa di un banalissimo raffreddore + tosse (come sempre, che palleeeeeee), solo che stavolta forse l'ho preso per tempo e sembra bastato il broncodilatatore (ma che fatica fargli 'sti puff). lunedì alla visita di controllo la pediatra gli controllerà anche bronchi e polmoni. mi :incrocini da sola.

oggi abbiamo comprato le pantofoline... 26!
poi volevo prendergli un po' di body ma la taglia più grande che avevano era 30 mesi - altezza 96cm, che a lui vanno giusti ora e quindi tra un mese già gli tirerebbero sotto al pannolino...
ma come le fanno 'ste misure??? dico io, visto che le fanno sotto-proporzionate, he almeno arrivassero a taglie più grandi. ufff!

ora vi saluto che passo dalle marchigiane e poi mi spalmo sul divano a guardare buffy mentre aspetto farfallo, sempre che ciucciolo non si svegli per la tosse o per capriccio nel frattempo.

baci a tutte :bacio
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 5 ott 2008, 8:42

Buongiorno a tutte!!!
Innanzitutto :coccola e :incrocini al papà di Sara, a ciucciolo di Farfalla e a Valentino di Golden (anche se è quasi guarito :ok )
Maura.. :buuu allora ti ho confuso io!!!!!!!!!!!!!! :martello SCUSASCUSASCUSA.. ti giuro che quando mi è arrivato il tuo messaggio che diceva a che ora arrivavi mi è preso un colpo :urka e speravo che avessi già calcolato le distanze per la prossima settimana.. poi Shiro mi ha detto: "Ma non è che era questo we e noi ce lo siamo saltato?" e io: :urka Siamo messe bene io e te :ahaha Però dai, almeno hai fatto la prova generale e constatato che sarà un passeggiata! :bacio
Girasole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cuore
Giremy ci sei mancata tanto..
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

mbrunella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mbrunella » 5 ott 2008, 12:41

Mila75 ha scritto:Buongiorno a tutte!!!
Innanzitutto :coccola e :incrocini al papà di Sara, a ciucciolo di Farfalla e a Valentino di Golden (anche se è quasi guarito :ok )
Maura.. :buuu allora ti ho confuso io!!!!!!!!!!!!!! :martello SCUSASCUSASCUSA.. ti giuro che quando mi è arrivato il tuo messaggio che diceva a che ora arrivavi mi è preso un colpo e speravo che avessi già calcolato le distanze per la prossima settimana.. poi Shiro mi ha detto: "Ma non è che era questo we e noi ce lo siamo saltato?" e io: :urka Siamo messe bene io e te :ahaha Però dai, almeno hai fatto la prova generale e constatato che sarà un passeggiata! :bacio

si, il tuo messaggio mi ha confuso, ma solo perchè io sono una fessa!
tu davvero non c'entri nulla. la stordita sono solo e soltanto io. non voglio le scuse...prese in giro, invece si!
me le merito tutte! :ahaha
mi chiamo Maura; Matilde 27 Agosto 2004 ;Sandra 13 Aprile 2007; Gaetano 14 Febbraio 2012 [/

sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara75 » 5 ott 2008, 14:17

Maura, :urka non ci posso credereeeeeeeeeeee :ahaha :ahaha
La tua voglia di vedere tutte al raduno è stata così tanta da anticipare di una settimana ?? :ahah

Farfalla, è vero che le misure sono un po' sottodimensionate... Vittorio però veste 18-24 mesi con il 24/25 di scarpa a seconda del tipo. Mi sa che oltre le misure sballate dei vestiti devi fare i conti anche con le misure extra di ciucciolo.... dalle foto sembra di 3 anni :ok :fischia

Girasole772 :-D si si, mi sa che Matteo è già fuori

Giremy, Luvemi, Mila, Fedy (tanto lo so che leggi :prrrr ), Dhaniela70, Golden, Lights, Anfitea, e chiunque abbia dimenticata :bacio
Andrea ?? che fine hai fatto ??
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥

sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara75 » 5 ott 2008, 14:24

Aggiornamenti....
mio padre purtroppo non va proprio, ieri mattina l'hanno operato di nuovo ma d'urgenza stavolta..... ci stava lasciando le penne :urka perchè non hanno cauterizzato bene 2 arterie :bomba e nella notte ha buttato fuori talmente tanto sangue da rischiare di restarci :urka
Non bastava come si sentiva lui.... pure gli errori dei medici ci volevano !!! :buuu
Adesso vediamo di portarlo fuori di lì, e poi vedremo se fare qualcosa per quello che hanno fatto o lasciar perdere :che_dici :aargh
giremy ha scritto:Come è andata con tua sorella (scusa ma ho perso un pò di arretrati)
Mah.... ho accettato l'amicizia su FB, ha commentato 2 mie foto e spesso nello stato scrive frasi che sono mirate x me, ma non siamo andate oltre.... staremo a vedere :sorrisoo

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 5 ott 2008, 15:39

ma allora maura sei davvero andata al raduno questo week??? NOOOOOO
Mi spiace che tu abbia affrontato un viaggio per niente mannaggia mannaggia!
Continuo a pensare a Girasole :incrocini speriamo sia andato tutto bene, non abbiamo il numero nella lista? Perchè io ho cambiato pc e non riesco a trovarla....
Sara che situazione.... :coccola per quel che serve, lo sai che noi siamo qui!
Farf!!! Bentornata!!! In effetti anche il peddy ci ha detto la stessa cosa della tua solo che essendo che in famiglia ci sono casi di asmatici, bisogna vedere se effettivamente l'asma che ha avuto era una cosa virale o se è un peggioramento di un raffreddore PERCHe' LUI è allergico...
oh si è svegliato torno dopo
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

didi85
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da didi85 » 5 ott 2008, 17:09

Ho guardato nelle ottobrine e ho trovato notizie di Girasole:
Sereami ha scritto:SMS DI GIRASOLE:

CIAO SERE....TUTTO BENE ORA, MA HO DOVUTO FARE UN CESAREO D'URGENZA PERCHè MATTEO AVEVA 3 GIRI DI CORDONE: 2 INTORNO AL COLLO E 1 A BANDOLIERA. ERO GIA' PRONTA PER LE SPINTE, DILATATA ED HA CEDUTO IL BATTITO, COSI MI HANNO PORTATA DI CORSA IN SALA OPERATORIA, MATTEO STA' BENISSIMO, IO DOLORANTE...MA BASTA CHE STIA BENE LUI. ORA E' QUI NELLA CULLETTA E DORME BEATO.

MATTEO E' NATO IERI ALLE 13,05
GIRASOLE :congratulations: :yeee BENVENUTO MATTEO!!! :yeee :festa

qui c'è il post per gli auguri

forum/viewtopic.php?f=21&t=25437
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza

didi85
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da didi85 » 5 ott 2008, 17:24

MAURA :coccola la prima volta che ho letto il tuo messaggio non ci ho capito nulla, la seconda volta ho iniziato a capire qualcosa, la terza volta ero piegata dal ridere... :bacio

MILA :cuore vorrei tanto farvi una bella sorpresa al raduno... ma è più o meno impossibile!!! :buuu

FARF povero ciucciolo :coccola ... 26 di scarpa :urka complimenti!

LIGHTS ma la foto del cucciolo dev'essere mentre mangia o basta una foto qualunque? e se mangia deve mangiare proprio quello che ho messo nella ricetta? :domanda

SARA :coccola

:bacio e buona giornata a tutte!!!
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 5 ott 2008, 17:49

Ciao ragazze,
non sono dispersa, è che ho miliardi di cose da fare e da quando lavoro a tempo pieno ho i minuti contati!
Spero vada tutto bene :incrocini
Tra poco devo uscire con mia sorella per cercare qualcosa da mettere per il matrimonio di domenica prossima, stamattina non ho trovato nulla :buuu
Le bimbe stanno sempre maluccio, nonostante le cure la tosse (notturna) persiste...così come le mie notti in bianco.
Ora vado, spero di riuscire a leggere qualche arretrato,
:bacio a tutte!!!
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 5 ott 2008, 21:52

EVVIVA GIRASOLE e il primo fratellino Aprilino, MATTEO!!! :ok :yeee :festa :ok :cuore :festa

DIDI no, la foto può essere una foto qualunque, purchè sia a mezzobusto. Certo, se hai una foto del cucciolo che mangia magari è più carino, ma non è obbligatorio. Poi se vuoi puoi mandare due ricette, ma..., sbrigati!!!!!!

MBRUNELLA ma non ci posso credere! e tu invece di controllare sul mio mp che conteneva tutti i dati del raduno sei andata a basare il tuo viaggio su un post scritto nel forum :ahaha .... beh, come dice MILA almeno così hai visto che era un viaggio facile. (ma tuo marito QUANTO ti ha preso per il cu*o??!!!)

SARA mi dispiace tantissimo, cara, ma è vero che se te la senti di portare Vittorio da tuo padre, probabilmente lui capirebbe che ce ne sono eccome, di motivi per lottare il mostro.. però stai attenta alla radioterapia, che i pazienti rimangono radioattivi per qualche giorno e i bambini sono più vulnerabili (ma sicuramente lo sai di già). Ti mando un abbaccio forte forte e tanti :incrocini per il tuo papà.

noi stiamo tutti bene, ma giovedì mattina all'improvviso mi è sparita l'ADSL quindi l'unico internet che abbiamo in casa è un piccolo portatile che mi fa innervosire perchè ha i tasti così piccoli che ogni volta ne acchiappo tre alla volta con il dito...

a domani
Immagine

sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara75 » 5 ott 2008, 22:10

lights, per fortuna (o forse no, non lo so) non fa radioterapia ma chemioterapia, in locale e non per via endovenosa. Per lui è molto doloroso, ma non ha da aggiungere anche l'umiliazione di perdere i capelli etc. (per lui, sarebbe molto difficile accettare anche quello) non ci sono pericoli di esposizioni, quindi posso andare giù sperando che non solo Vittorio, ma anche la mia pancia ormai evidente lo tiri un po' su.
Il caso ha voluto che la prima volta che gli diagnosticarono questo male, io avevo appena scoperto di essere incinta di Vittorio e questo l'ha aiutato molto. Ora che il male è tornato alla carica io sono di nuovo incinta ... spero di nuovo che la voglia di vedere il nuovo nipotino/a lo faccia lottare come ha fatto prima :incrocini
Purtroppo l'alternativa sarebbe un'operazione invalidante che lui non vuole tassativamente fare e per certi versi lo posso capire. Ora spero solo negli esiti della biopsia, dato che c'è qualche remota possibilità che ciò che hanno visto con gli occhi al microscopio risulti essere altro :incrocini :incrocini

sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara75 » 5 ott 2008, 22:11

lights ha scritto:EVVIVA GIRASOLE e il primo fratellino Aprilino, MATTEO!!! :ok :yeee :festa :ok :cuore :festa
:svegliaaa :majorette: :svegliaaa :majorette:

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 6 ott 2008, 10:01

Evviva Matteo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ragazze finalmente questo we è passato... Ben ha avuto la febbre/ tosse raffreddore ..e alla fine siamo rimasti tutti a casa... va beh

Com'è andato il raduno?

E le foto?
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 6 ott 2008, 10:10

sara75 ha scritto:lights, per fortuna (o forse no, non lo so) non fa radioterapia ma chemioterapia, in locale e non per via endovenosa. Per lui è molto doloroso, ma non ha da aggiungere anche l'umiliazione di perdere i capelli etc. (per lui, sarebbe molto difficile accettare anche quello) non ci sono pericoli di esposizioni, quindi posso andare giù sperando che non solo Vittorio, ma anche la mia pancia ormai evidente lo tiri un po' su.
Il caso ha voluto che la prima volta che gli diagnosticarono questo male, io avevo appena scoperto di essere incinta di Vittorio e questo l'ha aiutato molto. Ora che il male è tornato alla carica io sono di nuovo incinta ... spero di nuovo che la voglia di vedere il nuovo nipotino/a lo faccia lottare come ha fatto prima :incrocini
Purtroppo l'alternativa sarebbe un'operazione invalidante che lui non vuole tassativamente fare e per certi versi lo posso capire. Ora spero solo negli esiti della biopsia, dato che c'è qualche remota possibilità che ciò che hanno visto con gli occhi al microscopio risulti essere altro :incrocini :incrocini
sara mi spiace tantissimo
quel brutto male purtrobbo lo conosco fin troppo bene... ma se gli hanno dato la chemio vuol dire che ci sono buone possibilita' di ripresa ( se no non intervengono nemmeno) e di sicuro, in questi momenti, avere il morale alto è altrettanto importante di avere buone cure
:incrocini
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 6 ott 2008, 10:16

Mila75 ha scritto:Buongiorno a tutte!!!
Maura.. :buuu allora ti ho confuso io!!!!!!!!!!!!!! :martello SCUSASCUSASCUSA.. ti giuro che quando mi è arrivato il tuo messaggio che diceva a che ora arrivavi mi è preso un colpo :urka e speravo che avessi già calcolato le distanze per la prossima settimana.. poi Shiro mi ha detto: "Ma non è che era questo we e noi ce lo siamo saltato?" e io: :urka Siamo messe bene io e te :ahaha Però dai, almeno hai fatto la prova generale e constatato che sarà un passeggiata! :bacio
a ecco... mi sembrava... anche perchè la fiera a Colonia è questa settimana
ma con i casini familiari pensavo di essermi fumata una canna virtuale....

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 6 ott 2008, 10:20

Buondì...vi ricordate di me... :fischia
Giornate piene lavorativamente parlando e anche questa è più che mai da incubo... :x:
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 6 ott 2008, 10:21

SARA :coccola mi auguro che l'esito della biopsia dica altro... e soprattutto che tuo padre reagisca bene con l'aiuto tuo, di Vittorio e del piccolo/a in arrivo.. sono tutta :incrocini :incrocini :incrocini per voi..

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 6 ott 2008, 10:22

MAURA :urka :ahah :ahah :ahah noooooooo sei andata al raduno con una settimana d'anticipo!?! :coccola Beh dai..come ti hanno detto hai visto che il viaggio va via liscio....

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 6 ott 2008, 10:23

BENVENUTO MATTEOOOO :cuore
e congratulazioni a mamy, papy e fratellone.... :emozionee

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 6 ott 2008, 10:29

farfalla ha scritto:L

oggi abbiamo comprato le pantofoline... 26!
poi volevo prendergli un po' di body ma la taglia più grande che avevano era 30 mesi - altezza 96cm, che a lui vanno giusti ora e quindi tra un mese già gli tirerebbero sotto al pannolino...
ma come le fanno 'ste misure??? dico io, visto che le fanno sotto-proporzionate, he almeno arrivassero a taglie più grandi. ufff!
far io avrei detto il contrario
sara' che poi in questi giorni ( fra vaccino prima e influenza poi) Ben mangia solo latte... a lei vanno bene ancora i 12 mesi :urka

Bloccato

Torna a “Aprile”