ANFITEA a me non è mai sembrato una "polo"
a dire il vero non c ho mai capito niente delle ecografie, vedevo solo nebbia grigia...
LIGHTS pass mandata con mp e ricetta (finalmente) in viaggio per posta con la foto del ciucciolo mentre testa :D
spero di aver mandato all'indirizzo giusto
FEDY è bello rileggerti ogni tanto
ti penso spesso ma non ti scrivo mai perchè ho il terrore di disturbarti
MAURA io non mi ricordo nè il nick nè la pass del tuo forum... tu mi puoi aiutare?
ma cosa hai fatto? sei andata al raduno una settimana prima?
SARA mi spiace per tuo padre
GIR!!! a quest'ora avrai Matteo tra le braccia... ummamma che emozione!
GOLDEN a noi la pediatra ha detto che l'asma virale non ha niente a che vedere con l'asma "classico" perchè dipende da cose completamente diverse e una non porta l'altra. e lo spero davvero...
mi scuso se ho fatto confusione o ho dimenticato qualcosa, questa volta sto rispondendo a memoria e di fretta che mi aspetto un risveglio da un momento all'altro
noi ci siamo fatti una settimana di bronchiolite a causa di un banalissimo raffreddore + tosse (come sempre, che palleeeeeee), solo che stavolta forse l'ho preso per tempo e sembra bastato il broncodilatatore (ma che fatica fargli 'sti puff). lunedì alla visita di controllo la pediatra gli controllerà anche bronchi e polmoni. mi
oggi abbiamo comprato le pantofoline... 26!
poi volevo prendergli un po' di body ma la taglia più grande che avevano era 30 mesi - altezza 96cm, che a lui vanno giusti ora e quindi tra un mese già gli tirerebbero sotto al pannolino...
ma come le fanno 'ste misure??? dico io, visto che le fanno sotto-proporzionate, he almeno arrivassero a taglie più grandi. ufff!
ora vi saluto che passo dalle marchigiane e poi mi spalmo sul divano a guardare buffy mentre aspetto farfallo, sempre che ciucciolo non si svegli per la tosse o per capriccio nel frattempo.
baci a tutte