GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
5 mesi son passati e nostri aprilini(08) son già viziati!
- melissa2310
- Expert~GolGirl®
Re: 5 mesi son passati e nostri aprilini(08) son già viziati!
phoebe buon viaggio!! e buone vacanze!!!!
che invidia!!

Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011
- kitty83
- Silver~GolGirl®
buongiorno! poebe buone vacanze ci si sente quando torni così organizziamo!
melissa anche tu vuoi venire a orio??????????dai!
magari organizziamo quando le tue bimbe sono a scuola e quando phoebe torna dalla vvacanze!!
melissa anche tu vuoi venire a orio??????????dai!

ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- Anto80
- Original~GolGirl®
Buon Sabato.
Io e Pietro siamo andati al Gs a fare la spesa. Lui nel marsupio.....una fatica
e nonostante la bavetta, la bava del mio cammello ha bagnato tutto il marsupio.
Ora mi dedico alle pulizie così il pome è tutto per lo shopping.
Un bacione e buona giornata a tutte!
Io e Pietro siamo andati al Gs a fare la spesa. Lui nel marsupio.....una fatica

Ora mi dedico alle pulizie così il pome è tutto per lo shopping.
Un bacione e buona giornata a tutte!
Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.
- melissa2310
- Expert~GolGirl®

- Ale&Dany76
- Active~GolGirl®
Buongiorno belle,
sono di corsissima....anche noi siamo in partenza!
Andiamo un paio di settimane in montagna...un paesino sperduto fra i monti vicino Carsoli (AQ).
Non vedevo l'ora di partire perchè voglio staccare da un agosto passato tutto dentro casa per il gran caldo!
Vado a finire di preparare le valigie.....
Buon viaggio a kiara, vedrai che andrà tutto benissimo!
Buone ferie a phoebe
e buono shopping a voi che andate a orio!
Ci risentiamo fra un paio di settimane.....mi mancherete!
Baci a voi e a tutti i cuccioli/e!
sono di corsissima....anche noi siamo in partenza!

Andiamo un paio di settimane in montagna...un paesino sperduto fra i monti vicino Carsoli (AQ).
Non vedevo l'ora di partire perchè voglio staccare da un agosto passato tutto dentro casa per il gran caldo!

Vado a finire di preparare le valigie.....

Buon viaggio a kiara, vedrai che andrà tutto benissimo!

Buone ferie a phoebe

Ci risentiamo fra un paio di settimane.....mi mancherete!
Baci a voi e a tutti i cuccioli/e!

Giordano è nato il 7 Maggio 2008.....ed è la gioia di mamma e papà!
- kuz
- Expert~GolGirl®
Ale e Phoebe, buone vacanze
Stamattina siamo stati alla riunione di presentazione del nido: l'impressione è stata ottima, sia per le educatrici che per la struttura che per le altre mamme
Ho chiesto di posticipare l'inserimento di Greta, mi hanno detto che si poteva fare entro dicembre, ma alla fine ho deciso per il 17/11. In questo modo sarò in maternità facoltativa fino al 7/11 e poi coprirò il resto con le ferie; farlo a dicembre sarebbe stato a ridosso delle vacanze natalizie, e in questo modo rischiavo di essere punto a capo a gennaio, con l'inizio delle attività.
Dovrò però vedere come gestire l'alimentazione di Greta, perchè purtroppo come temevo non possono darle il mio latte tirato per questioni igienico-sanitarie, quindi dovrò valutare col pediatra se anticipare di poco lo svezzamento oppure integrare con LA

Stamattina siamo stati alla riunione di presentazione del nido: l'impressione è stata ottima, sia per le educatrici che per la struttura che per le altre mamme

Ho chiesto di posticipare l'inserimento di Greta, mi hanno detto che si poteva fare entro dicembre, ma alla fine ho deciso per il 17/11. In questo modo sarò in maternità facoltativa fino al 7/11 e poi coprirò il resto con le ferie; farlo a dicembre sarebbe stato a ridosso delle vacanze natalizie, e in questo modo rischiavo di essere punto a capo a gennaio, con l'inizio delle attività.
Dovrò però vedere come gestire l'alimentazione di Greta, perchè purtroppo come temevo non possono darle il mio latte tirato per questioni igienico-sanitarie, quindi dovrò valutare col pediatra se anticipare di poco lo svezzamento oppure integrare con LA

Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
- nanda
- Original~GolGirl®
un saluto veloce veloce...marito e figlia stavano dormendo, ma appena mi sono collegata si è sentito un "ueè" dalla camera!
Buone vacanxe a chi sta partendo
e un bacione a tutte

Buone vacanxe a chi sta partendo
e un bacione a tutte

la mia bimba amore Francesca è nata il 1 aprile 2008
- thilly
- Original~GolGirl®
Ragazze ma quanto scrivete????????
Leggo che alcune di voi devono ancora partire per le vacanze...io ho rimandato il prossimo anno
Vorrei farmi la settimana in beaty farm come suggerisce Melissa, ma io da sola!!!!
Kitty:: va be, tu sei uno schianto, ma Manuel è bono!!!! Ohi che bono!!!!!!
Anto: mi spiace per il ciclo...dopo tanto tempo senza non ci si riabitua piu
Eny:che bello il primo aprilino-dentino! Metti la foto!!!

Leggo che alcune di voi devono ancora partire per le vacanze...io ho rimandato il prossimo anno

Vorrei farmi la settimana in beaty farm come suggerisce Melissa, ma io da sola!!!!
Kitty:: va be, tu sei uno schianto, ma Manuel è bono!!!! Ohi che bono!!!!!!

Anto: mi spiace per il ciclo...dopo tanto tempo senza non ci si riabitua piu

Eny:che bello il primo aprilino-dentino! Metti la foto!!!
Aurora, il nostro primo amore, 18 marzo 2008, 37+6- 3.140 kg
Ginevra, il nostro secondo gioiello, 15 febbraio 2016, 38+0, 3390 kg
- thilly
- Original~GolGirl®
Ho deciso che faro' sposare Aurora con Giordano, Manuel Pietro e Valerio!!!!!!!!!!!
Si si!!!!! Deciso!
Si si!!!!! Deciso!
- thilly
- Original~GolGirl®
Pannolini: dopo aver usato Huggies e Pampers progressi con quel filtrante a rete che si sbriciola a ogno cambio, uso solo i Baby Dry: assorbono tantissimo e rigorosamente taglia 4 da un mese (7/18kg).
Stanotte Aurora ha dormito dalle 22.30 alle 10.00
Era un secolo...ma so già che non ricapiterà una seconda volta
Battesimo: Aurora battezzerà il 14 settembre...le ho comprato un vestito sciccoso da 130 euro, ma è una bambolina...l'unica cosa spero che non faccia troppo caldo, ho ancora i condizionatori accesi, qui si schiatta
Stanotte Aurora ha dormito dalle 22.30 alle 10.00

Battesimo: Aurora battezzerà il 14 settembre...le ho comprato un vestito sciccoso da 130 euro, ma è una bambolina...l'unica cosa spero che non faccia troppo caldo, ho ancora i condizionatori accesi, qui si schiatta

- FACHECCA
- Active~GolGirl®
beh... ma che caldo ha fatto oggi???
bastaaaaaa!!!!!
adesso il mio topolotto dorme... piccolo era distrutto!!! ha una gran smania di lavorare con le manine e i piedini e si stanca tanto!!!! oggi per la prima volta si è goduto la palestrina! era troppo carino
e per la prima volta stefano gli ha fatto il bagno...
a propostito: come si comportano i vostri mariti/compagni? io sono praticamente sola...

adesso il mio topolotto dorme... piccolo era distrutto!!! ha una gran smania di lavorare con le manine e i piedini e si stanca tanto!!!! oggi per la prima volta si è goduto la palestrina! era troppo carino

e per la prima volta stefano gli ha fatto il bagno...

a propostito: come si comportano i vostri mariti/compagni? io sono praticamente sola...

il 24/04/2008 è arrivato Matteo
il 30/12/2006 è nata Angela ed è volata in cielo
- Eny79
- Original~GolGirl®
Thilly, che bello, il battesimo di Aurora. Metti le foto del vestitino, dai!
Di Alex metterei la foto del dentino, ma più che vedersi il dente, si sente col dito. Se gli si tira giù il labbro si vede una righetta bianca e la forma del dente sulla gengiva.
Pannolini uso Pampers Progressi, Huggies e GS, a seconda di quel che troviamo. Devo dire che per una questione estetica (c'è Winnie the Pooh) preferisco gli Huggies. In genere per la cacca i pampers sono fastidiosi perchè non la trattiene tanto e si sporca fin sopra la schiena. I GS vanno piuttosto bene e hanno la stessa consistenza degli Huggies. Il bello dei pampers però è che quando sono pieni di pipì (anche solo un pò) si gonfiano, e quindi capisco subito se Alex deve essere cambiato senza dover spogliarlo o senza metterci un dito dentro.
Kiara: Buon viaggio!!!!!!!!!!!!!!
Di Alex metterei la foto del dentino, ma più che vedersi il dente, si sente col dito. Se gli si tira giù il labbro si vede una righetta bianca e la forma del dente sulla gengiva.
Pannolini uso Pampers Progressi, Huggies e GS, a seconda di quel che troviamo. Devo dire che per una questione estetica (c'è Winnie the Pooh) preferisco gli Huggies. In genere per la cacca i pampers sono fastidiosi perchè non la trattiene tanto e si sporca fin sopra la schiena. I GS vanno piuttosto bene e hanno la stessa consistenza degli Huggies. Il bello dei pampers però è che quando sono pieni di pipì (anche solo un pò) si gonfiano, e quindi capisco subito se Alex deve essere cambiato senza dover spogliarlo o senza metterci un dito dentro.
Kiara: Buon viaggio!!!!!!!!!!!!!!
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...
-
- Original~GolGirl®
CIAO belle sono passata per un saluto veloce!!
Un abbraccio a tutte e ci si risente il 10 settembre!!
BACIIIIIIIIIIIII
Un abbraccio a tutte e ci si risente il 10 settembre!!
BACIIIIIIIIIIIII
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
- kitty83
- Silver~GolGirl®
buone ferie nathalie!!!
facchecca mio marito lavora dalle 7 del mattino alle 8 di sera quindi io mi curo i bimbi da sola sempre! Per la prima volta sett scorsa ha cambiato il pannolino a manuel, ma non perchè non voglia farlo ma perchè lavora così tanto che non ci vede quasi mai e quando ci vediamo di solito lo faccio riposare e faccio tutto io....
facchecca mio marito lavora dalle 7 del mattino alle 8 di sera quindi io mi curo i bimbi da sola sempre! Per la prima volta sett scorsa ha cambiato il pannolino a manuel, ma non perchè non voglia farlo ma perchè lavora così tanto che non ci vede quasi mai e quando ci vediamo di solito lo faccio riposare e faccio tutto io....
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- melissa2310
- Expert~GolGirl®
io non posso lamentarmi!Luca fa i turni e mi aiuta con le bimbe il piu possibile.
-pannolini,latte bagnetto ma sono 3 e di conseguenza....ci stanchiamo !!
va beh!! i miei angeli se lo meritano e poi le ho volute io!!
ma sono a pezzi gia dal mattino!
-pannolini,latte bagnetto ma sono 3 e di conseguenza....ci stanchiamo !!
va beh!! i miei angeli se lo meritano e poi le ho volute io!!
ma sono a pezzi gia dal mattino!

- Cinzia79
- Active~GolGirl®
Ciao ragazze!
Anche noi sabato andiamo a un matrimonio e domenica partiamo per il mare... sono già in paranoia per le cose che devo portare per Bea mentre per me non è un problema... ci sono pochissime cose che mi vanno ancora bene nel mio guardaroba... prima portavo una terza scarsa di reggiseno... ora una quarta abbondante e poi c'è qualche chiletto di troppo anche da altre parti!!
Ieri sera mio marito è andato all'addio al celibato e io e Bea all'addio al nubilato... serate abbastanza tranquille ma siamo arrivati a casa alle 2.30.
Qualcuno sarebbe sconvolto ma Bea è stata tranquilla come al solito. 
Anche noi sabato andiamo a un matrimonio e domenica partiamo per il mare... sono già in paranoia per le cose che devo portare per Bea mentre per me non è un problema... ci sono pochissime cose che mi vanno ancora bene nel mio guardaroba... prima portavo una terza scarsa di reggiseno... ora una quarta abbondante e poi c'è qualche chiletto di troppo anche da altre parti!!
Ieri sera mio marito è andato all'addio al celibato e io e Bea all'addio al nubilato... serate abbastanza tranquille ma siamo arrivati a casa alle 2.30.

Mamma di Beatrice, nata il 3 Aprile 2008 a 38+2 settimane (pesava 3150 grammi ed era lunga 49 cm) e Sofia, nata il 28 Maggio 2013 a 37+1 settimane (pesava 3240 grammi ed era lunga 51 cm)
- thilly
- Original~GolGirl®
Nathalie buone vacanze!!!!!!!!
- thilly
- Original~GolGirl®
Cinzia:che brava Bea 

- ro77
- Expert~GolGirl®
Ciao e buona domenica
Buone vacanze a chi è in partenza: phoebe, nathalie, ale, cinzia
ci mancherete!
Fachecca, mio marito lavora tantissimo, anche 12 ore al giorno, però quando c'è cerca di essere molto presente e non si tira mai indietro: cambia il pannolino, gioca con la gnoma, mette i piatti in lavastoviglie e prepara la cena (ehm... diciamo che la riscalda e la mette in tavola, perché a cucinare ci penso io durante il giorno
). Non mi posso lamentare proprio!
Kiara, siamo tutte con te
Sei una grande ad affrontare un viaggio così con due bimbe, vedrai che riuscirai a fare tutto in tempo. E il battesimo di Emma come è andato?
Thilly, anche tu nei preparativi per il battesimo! Chissà che bello il vestitino di Aurora, certo che per le bimbe ci sono delle cose stupende!
Anto, una
per il ciclo... ma guarda il lato positivo, almeno ti puoi rimettere subito in pista per il secondogenito
Ieri una mia carissima amica mi ha detto che finalmente è incinta
il pupo o la pupa nascerà a fine marzo, mi sono venute le lacrime agli occhi a pensare che l'anno scorso a quest'ora c'ero io nella sua situazione... che voglia di un altro cucciolo
Stamattina Irene si è fatta ben due pisolini, uno nella sdraietta e uno nel seggiolone
senza neanche bisogno di essere cullata... sta proprio crescendo la mia piccola
E oggi pomeriggio andiamo un po' da mia sorella, è un mese che non ci vediamo...
Buone vacanze a chi è in partenza: phoebe, nathalie, ale, cinzia

Fachecca, mio marito lavora tantissimo, anche 12 ore al giorno, però quando c'è cerca di essere molto presente e non si tira mai indietro: cambia il pannolino, gioca con la gnoma, mette i piatti in lavastoviglie e prepara la cena (ehm... diciamo che la riscalda e la mette in tavola, perché a cucinare ci penso io durante il giorno

Kiara, siamo tutte con te

Thilly, anche tu nei preparativi per il battesimo! Chissà che bello il vestitino di Aurora, certo che per le bimbe ci sono delle cose stupende!
Anto, una

Ieri una mia carissima amica mi ha detto che finalmente è incinta

Stamattina Irene si è fatta ben due pisolini, uno nella sdraietta e uno nel seggiolone

I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- ro77
- Expert~GolGirl®
Kitty, Anto, mi fate venire voglia di fare shopping... anch'io ho poco da mettere perché dopo il parto sono dimagrita parecchio (sono un caso strano, lo so, ma meglio così
) però non volevo comprare molto perché temo che tra poco tornerò al peso di prima (sempre sperando di non riprendere i kg con gli interessi
)

I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015