GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE POWER 2007 (6°Post)
- lights
- Original~GolGirl®
Re: APRILINE POWER 2007 (6°Post)
FEDY non è verooooo!!!!!! Lorenzo è veramente fedele ad Anastasia! Comunque il villaggio si chiamava LIDO PRADISO a Pisciotta. L'animazione non era invadente, e lo consiglierei di sicuro. Per i prezzi vai sul loro sito. lidoparadiso,it
DHANI ora metto le foto qui su GoL
DHANI ora metto le foto qui su GoL

- lights
- Original~GolGirl®
Ho messo le foto di DHANI70!!!!! (qui su Gol)
FEDY il nome esatto è Lido Paradiso. I bungalow sulla spiaggia sono quelli "mediterranei". PS ma non può certo lamentarsi la tua Ayletta, con ben 2 pretendenti gollini aprlini.... almeno Lorenzo ha solo UNA fidanzata alla volta...! lui queste cose a tre non le fa mica...
FEDY il nome esatto è Lido Paradiso. I bungalow sulla spiaggia sono quelli "mediterranei". PS ma non può certo lamentarsi la tua Ayletta, con ben 2 pretendenti gollini aprlini.... almeno Lorenzo ha solo UNA fidanzata alla volta...! lui queste cose a tre non le fa mica...

- sara75
- Expert~GolGirl®
Buona sera/notte a tutte
Qui per non farci mancare nulla si è rotto un server
giorni e giorni di lavoro per rimettere tutto in piedi........ cha p@llllllleeeeeee
Noi tutto bene. Venerdì siamo andati dal pdf e ..... ha fatto i complimenti per il recupero in altezza e peso di Vittorio
Mi ha detto che dato che mangia la sera/notte devo cominciare a lavargli i denti seriamente con tanto di dentifricio almeno 2 volte al giorno!
Ragazze, ma voi ci credete alle "premonizioni" dei sogni ??
Mia mamma è una mezza streghetta per questo ..... poco prima che accadano alcune cose (non tutte ovviamente) se le sogna nitidamente e nel giro di breve (max 1 mesetto) succedono!
Quando ho fatto il test per Vittorio, il giorno dopo l'ho sentita per tel. e le ho detto "io so una cosa che tu non sai :prrrr :prrrr " e lei "sei sicura che io non sappia che sei incinta ?? ahhh... è maschio !" .... per poco svenivo ......
Ora ha sognato di nuovo ........

Qui per non farci mancare nulla si è rotto un server

Noi tutto bene. Venerdì siamo andati dal pdf e ..... ha fatto i complimenti per il recupero in altezza e peso di Vittorio

Mi ha detto che dato che mangia la sera/notte devo cominciare a lavargli i denti seriamente con tanto di dentifricio almeno 2 volte al giorno!
Ragazze, ma voi ci credete alle "premonizioni" dei sogni ??
Mia mamma è una mezza streghetta per questo ..... poco prima che accadano alcune cose (non tutte ovviamente) se le sogna nitidamente e nel giro di breve (max 1 mesetto) succedono!
Quando ho fatto il test per Vittorio, il giorno dopo l'ho sentita per tel. e le ho detto "io so una cosa che tu non sai :prrrr :prrrr " e lei "sei sicura che io non sappia che sei incinta ?? ahhh... è maschio !" .... per poco svenivo ......

Ora ha sognato di nuovo ........

♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥
- cescar76
- New~GolGirl®
sara

la fra è la mamma dell'enp Piergiorgio, nato il 21 aprile 2007 alle 12:03; 3,620 kg x 52 cm, e del pca Valerio, nato il 26 febbraio 2009 alle 7:46; 3,690 kg x 51 cm
- PennyLane
- Basic~GolGirl®
passo al volo belle bimbe che qui siamo a lavorare in casa xchè devo buttare via una quantità industriale di vestiti di quando ero magra.....ebbene si....un tempo lo ero....sigh!!!!!!
LIGHTS bellissime foto!!!!!!!!!!!!!!bellissimo Lorenzo e bellissima Giulia!!!!!!!!!!!!!!!
premio!premio!premio!premio!
CESCAR ma possibile che siamo "vicine" e ancora non abbiamo organizzato un giretto al mare x incontrarci?????
(di dove sei di preciso?)
SARA......
(anche mia nonna fa dei sogni premunitori....credo che sia un po' come la cosa "speciale" un legame che va oltre il pensiero che succede a 2 persone unite dall'universo....e qui inizierebbe un discorso lungo e complesso che vi risparmio
)
FEDY Noemi è arrivata a 6 noccioli di ciliegia.....ma non 12!!!
scappo sennò mi vengono i sensi di colpa....ho troppo da fare....
besossssssssssssssssssssssssssssssssssss

LIGHTS bellissime foto!!!!!!!!!!!!!!bellissimo Lorenzo e bellissima Giulia!!!!!!!!!!!!!!!
premio!premio!premio!premio!
CESCAR ma possibile che siamo "vicine" e ancora non abbiamo organizzato un giretto al mare x incontrarci?????

SARA......

FEDY Noemi è arrivata a 6 noccioli di ciliegia.....ma non 12!!!

scappo sennò mi vengono i sensi di colpa....ho troppo da fare....
besossssssssssssssssssssssssssssssssssss
*EVA e.....PETITE PESTE NOEMI (07/04/07)*
Ieri è storia, Domani è mistero.....
- RoB
- Expert~GolGirl®
Apriline
a tutte!
Come state????
Ma che bello tutti questi radunini che fate... a io non riesco ancora a conoscere Andrea che abita a pochi km da me...
Andreaaaaaaaa... dobbiamo organizzarci..cavoloooo!!! :prrrr
LIGHTS..non è che passi anche da Milano??
Radunino anche qui???
GIREMY i punti sono stati spediti eh..fammi sapere quando ti arrivano..!
SARA
per il sogno della tua mamma 

Come state????
Ma che bello tutti questi radunini che fate... a io non riesco ancora a conoscere Andrea che abita a pochi km da me...

Andreaaaaaaaa... dobbiamo organizzarci..cavoloooo!!! :prrrr
LIGHTS..non è che passi anche da Milano??

GIREMY i punti sono stati spediti eh..fammi sapere quando ti arrivano..!

SARA

BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10
- cescar76
- New~GolGirl®
penny
io sto vicino Follonica ma quest'anno mare poco poco...il gine m'ha vietato sole sulla pancia e bagni prolungati
...però magari ci si incontra lo stesso!

la fra è la mamma dell'enp Piergiorgio, nato il 21 aprile 2007 alle 12:03; 3,620 kg x 52 cm, e del pca Valerio, nato il 26 febbraio 2009 alle 7:46; 3,690 kg x 51 cm
- nespola
- Expert~GolGirl®
Salve a tutte,
sono al rientro da un fine settimana a Tortolì abbastanza tranquillo coi miei suoceri, se possiamo replichiamo ad Agosto. Il primo problema però è che sono più di 2 ore di macchina con la metà almeno di curve allucinanti...il secondo è che, non amando stare in macchina, Sara Gioia mi fa passare 2 ore d'inferno tra strilli, pianti, scalciate varie, etc...
Vabbè, però il posto è splendido e le bambine si divertono tanto, ne vale la pena
Scappo a prepararmi, oggi turno dalle 16 alle 22...
a tutte!
sono al rientro da un fine settimana a Tortolì abbastanza tranquillo coi miei suoceri, se possiamo replichiamo ad Agosto. Il primo problema però è che sono più di 2 ore di macchina con la metà almeno di curve allucinanti...il secondo è che, non amando stare in macchina, Sara Gioia mi fa passare 2 ore d'inferno tra strilli, pianti, scalciate varie, etc...
Vabbè, però il posto è splendido e le bambine si divertono tanto, ne vale la pena

Scappo a prepararmi, oggi turno dalle 16 alle 22...

Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007

- anfitea
- Basic~GolGirl®
Buondì,
dunque ho aggiornato le foto con quelle di Marco e il piccolo mini ma molto mini raduno fatto a suo tempo con mila .....
A proposito di lei ho un sms da girarvi gli avevo mandato un sms per chiedergli come stava e questa è la risposta: Sto metabolizzando pensavo sarebbe stato + facile ma passerà..Marco è la mia forza... Salutami le altre! bacio grande....
questo è quanto .....
Noi stiamo benone la Sara è sempre più viperina adesso si crede di essere un tenore
urla di continuo e i miei poveri timpani
non ne possono ....
Se riesco vengo più tardi Gio
dunque ho aggiornato le foto con quelle di Marco e il piccolo mini ma molto mini raduno fatto a suo tempo con mila .....
A proposito di lei ho un sms da girarvi gli avevo mandato un sms per chiedergli come stava e questa è la risposta: Sto metabolizzando pensavo sarebbe stato + facile ma passerà..Marco è la mia forza... Salutami le altre! bacio grande....
questo è quanto .....
Noi stiamo benone la Sara è sempre più viperina adesso si crede di essere un tenore

Se riesco vengo più tardi Gio
La Sara è nata il 28/03/2007 con TC alla 38° sett. pos. Podalica alle ore 14.14 kg 3.615 per 48 cm
Thomas è nato il 21/11/2012 con parto naturale a 36+4 alle 2,37 pesa kg 3,225 per 47 cm
Thomas è nato il 21/11/2012 con parto naturale a 36+4 alle 2,37 pesa kg 3,225 per 47 cm
- farfalla
- Master~GolGirl®
era pura curiosità scimmiescafedy ha scritto:FARF...io uso i pannolini lavabili, per cui l'ispezione cacca è d'obbligo!

ficata i pannolini lavabili, li avrei voluti anche io, ma il kit costava un po' tanto e non ero affatto sicura di riuscire a reggere i ritmi di cambio.lavaggio (e adesso posso dire che ho fatto bene, inizio ora a riuscire a fare qualche faccenda come si deve)
magari per il prossimo

LIGHTS bellissime le foto
SARA a volte succede anche a me, ma non così nitidamente.
e 'sto giro cosa ha sognato? maschietto o femminuccia?
EVA io i vestiti taglia 46-48 li ho messi dentro i sacchettoni sottovuoto dell'ikea (devo comprarne ancora per finire l'opera). se poi tra 4-5 anni ancora non sono riuscita a perdere 'ste 10 taglie li butterò. così ho uno stimolo in più a dimagrire, anche se non funziona poi granchè...
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- farfalla
- Master~GolGirl®
MILA
povera
spero possa riprenderti presto

spero possa riprenderti presto
- lights
- Original~GolGirl®
Ragazze, non mi mandate a quel paese, please, perchè penso sempre ad andare in giro, ma.....
io vorrei organizzare il prossimo RADUNO APRILINO. Che ne dite? posso?
Ho pensato di fare così: ogni aprlina può proporre una località CHE NON SIA NELLA SUA STESSA REGIONE, e potete mandarmi dei mp per farmi sapere le vostre proposte.
Per quanto riguarda il periodo io proporrei una finestra di tre mesi, Settembre, Ottobre, e Novembre, all'interno dei quali potete proporre il vostro week-end per il raduno.
Quindi, se mi lasciate organizzare il raduno vi manderò un mp chiedendovi 1) in quale fine settimana di Settembre, Ottobre o Novembre lo vorreste fare, e 2) in quale località (che non si trovi nella stessa vostra regione) preferireste andare. Ci saranno sicuramente delle persone che non hanno un'idea precisa in mente pèer la località, e allora poi possiamo mettere al voto le località più popolari. Che ne dite? avete altri suggerimenti??
fatemi sapere!
io vorrei organizzare il prossimo RADUNO APRILINO. Che ne dite? posso?
Ho pensato di fare così: ogni aprlina può proporre una località CHE NON SIA NELLA SUA STESSA REGIONE, e potete mandarmi dei mp per farmi sapere le vostre proposte.
Per quanto riguarda il periodo io proporrei una finestra di tre mesi, Settembre, Ottobre, e Novembre, all'interno dei quali potete proporre il vostro week-end per il raduno.
Quindi, se mi lasciate organizzare il raduno vi manderò un mp chiedendovi 1) in quale fine settimana di Settembre, Ottobre o Novembre lo vorreste fare, e 2) in quale località (che non si trovi nella stessa vostra regione) preferireste andare. Ci saranno sicuramente delle persone che non hanno un'idea precisa in mente pèer la località, e allora poi possiamo mettere al voto le località più popolari. Che ne dite? avete altri suggerimenti??
fatemi sapere!

- farfalla
- Master~GolGirl®
che per me vale sempre il solito discorso, che fino all'ultimo non so se riesco (vedi mini-raduno nelle marche)
quindi organizzate senza di me, poi se riesco mi aggrego volentieri
quindi organizzate senza di me, poi se riesco mi aggrego volentieri
- sara75
- Expert~GolGirl®
lights, assunta !!
farfalla, 7 gg prima che facessi il test di Vittorio lei sognò che camminavo per strada con un bimbo biondo per mano vestito d'azzurro e glielo presentavo come mio figlio, ma non mi disse nulla fino alla mia telefonata.
Questa volta domenica mattina mi chiama mentre ero all'Ikea e mi dice che quella notte ha sognato che veniva a casa da noi e mi vedeva entrare in casa con la sdraietta che usavo per Vittorio con una bimba bionda, cicciottella e con gli occhi azzurrissimi. Nel sogno mi chiede chi è la bimba ed io le rispondo che è mia figlia e lei s'inc@zz@ perchè non le ho detto niente prima (pure in sogno ...
) e Vittorio le corre incontro dicendole "Nonna, hai visto ? La mamma ha portato a casa xxxx, la mia sorellina!"
xxxx sta per il nome della bimba che non mi ha voluto dire.
Ora ..... io sono un po' scettica in genere su queste cose e tendo sempre a credere che siano casualità/suggestioni, però....
- non sarebbe la prima volta che mia madre fa sogni che si avverano
- è successo già per Vittorio
- anche questa volta a 7 gg dalla data presunta di arrivo rosse
- Per il biondo .... sarei preoccupata nascesse mora/o!
- Per gli occhi azzurri.... li ha mio suocero (di un azzurro pazzesco!) e se Vittorio è riuscito a prendere il grigio/verde della nonna del papà (unica in entrambe le famiglie ad averli così!).... perchè non l'azzurro del nonno?!
Il problema "reale" è mi sa un altro.... non siamo andati tanto a rischio
quindi la vedo un po' dura a realizzarsi stavolta ! Però sarebbe dovuto essere così anche 2 anni fa e la mia "tranquillità" d'allora è di là che dorme....

farfalla, 7 gg prima che facessi il test di Vittorio lei sognò che camminavo per strada con un bimbo biondo per mano vestito d'azzurro e glielo presentavo come mio figlio, ma non mi disse nulla fino alla mia telefonata.
Questa volta domenica mattina mi chiama mentre ero all'Ikea e mi dice che quella notte ha sognato che veniva a casa da noi e mi vedeva entrare in casa con la sdraietta che usavo per Vittorio con una bimba bionda, cicciottella e con gli occhi azzurrissimi. Nel sogno mi chiede chi è la bimba ed io le rispondo che è mia figlia e lei s'inc@zz@ perchè non le ho detto niente prima (pure in sogno ...

xxxx sta per il nome della bimba che non mi ha voluto dire.
Ora ..... io sono un po' scettica in genere su queste cose e tendo sempre a credere che siano casualità/suggestioni, però....
- non sarebbe la prima volta che mia madre fa sogni che si avverano
- è successo già per Vittorio
- anche questa volta a 7 gg dalla data presunta di arrivo rosse
- Per il biondo .... sarei preoccupata nascesse mora/o!

- Per gli occhi azzurri.... li ha mio suocero (di un azzurro pazzesco!) e se Vittorio è riuscito a prendere il grigio/verde della nonna del papà (unica in entrambe le famiglie ad averli così!).... perchè non l'azzurro del nonno?!
Il problema "reale" è mi sa un altro.... non siamo andati tanto a rischio

- RoB
- Expert~GolGirl®
Salutino veloce veloce....
Siamo in partenza... destinazione Brunico....
Rientro previsto domenica.
Ci risentiamo lunedì o martedì.....
a tutte
Siamo in partenza... destinazione Brunico....
Rientro previsto domenica.
Ci risentiamo lunedì o martedì.....

BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
- farfalla
- Master~GolGirl®
SARA io a 'ste cose ci credo, e se poi già una volta ci ha preso
bella la femminuccia!!! così avete la coppietta.
poi fate anche il terzo e il quarto, uno maschio e uno femmina, per fare meglio compagnia ai primi 2?
scherzi a parte, certo non lo prenderei per oro colato o verità sicura, ma trovo piacevole e anche divertente stare a vedere cosa succede tra 7 giorni (più o meno) e nel frattempo fantasticarci su
(ehm... ricordi il sogno che avevo fatto quando poi mila ha fatto test positivo? stanotte ho sognato che sentivo muovere un piccino nella pancia...
)
ROB buona vacanza

bella la femminuccia!!! così avete la coppietta.
poi fate anche il terzo e il quarto, uno maschio e uno femmina, per fare meglio compagnia ai primi 2?

scherzi a parte, certo non lo prenderei per oro colato o verità sicura, ma trovo piacevole e anche divertente stare a vedere cosa succede tra 7 giorni (più o meno) e nel frattempo fantasticarci su
(ehm... ricordi il sogno che avevo fatto quando poi mila ha fatto test positivo? stanotte ho sognato che sentivo muovere un piccino nella pancia...

ROB buona vacanza
- sara75
- Expert~GolGirl®
farfalla, non esagerare adesso eh
2 SI
3 NI
4 NO
:prrrr
Cmq. su questo ci riaggiorniamo lunedì ..... dovrebbero arrivare domenica
Per il tuo sogno ...............
:ahah :ahah

2 SI
3 NI
4 NO
Cmq. su questo ci riaggiorniamo lunedì ..... dovrebbero arrivare domenica

Per il tuo sogno ...............

:ahah :ahah

- sara75
- Expert~GolGirl®
RoB, Buona vacanza !!
- farfalla
- Master~GolGirl®
non c'è 2 senza 3, il 4 vien da sè, il 5 non si sa, il 6 poi si vedrà
(tra caldo e mancanza di sonno potrei andare avanti ore, forse giorni
)
ma che significa quell'emoticon? mi devo appendere a una corda?

(tra caldo e mancanza di sonno potrei andare avanti ore, forse giorni

ma che significa quell'emoticon? mi devo appendere a una corda?

- PennyLane
- Basic~GolGirl®
bhe....qui ci sono previsioni per delle pancine.......
....MILA dai messaggi che mi manda sembra che stia meglio...o meglio....vedo che al mare con Marco ha un sacco da fare e questo la aiuta sicuramente a non pensarci....poi il tempo allevia tutte le sofferenze......
LIGHTS ASSUNTA!!!!
se nessuno ci pensa poi va a finire che non ci vediamo nemmeno quest'autunno....e io voglio rivedervi e vedere anche chi non ho conosciuto!!!!!!!!!!!!!!!!
Non vi ho raccontato cosa è successo l'altra notte........Noemi aveva la febbre e era piuttosto urlante, problemi ad addormentarsi ecc....allora con Ale abbiamo deciso che avrebbe dormito con me e lui sul divano....ovviamente al posto di ale nel letto c'era una barricata di cuscini...io mi sono alzata nella notte x bere e nel sonno non ho messo i cuscini dalla mia parte, vado in salotto e vedo ale sveglio tempo 2 secondi e si sente un botto tremendo......mi è salito il cuore in gola!!! vado in camera e non vedevo Noemi....si era infilata sotto il comodino urlando come una forsennata!!!!!mi sono sentita la madre più schifosa del mondo...il guaio è che come l'ho tirata su si è riaddormentata e io e ale svegli per 3 ore a fissarla e a muoverla ogni tanto x la paura.....
mi sono sentita una m***a
l'importante è che sia andata bene...poi apriamo il giornale il giorno dopo e leggiamo di una bimba di 6 mesi morta caduta dal letto.....
vi ho già detto che il 30 porteremo Noemi allo stadio x la prima volta.......chissà cosa combinerà??a casa guarda la partita incantata........nemmeno con i cartoni animati è così interessata!!!!......poi vi saprò dire....
besosssssssssss scappo a preparare che stasera cenetta tra donne...il papy è alla premiazione della stagione di calcetto!!
besossssssssssssssss

....MILA dai messaggi che mi manda sembra che stia meglio...o meglio....vedo che al mare con Marco ha un sacco da fare e questo la aiuta sicuramente a non pensarci....poi il tempo allevia tutte le sofferenze......
LIGHTS ASSUNTA!!!!

Non vi ho raccontato cosa è successo l'altra notte........Noemi aveva la febbre e era piuttosto urlante, problemi ad addormentarsi ecc....allora con Ale abbiamo deciso che avrebbe dormito con me e lui sul divano....ovviamente al posto di ale nel letto c'era una barricata di cuscini...io mi sono alzata nella notte x bere e nel sonno non ho messo i cuscini dalla mia parte, vado in salotto e vedo ale sveglio tempo 2 secondi e si sente un botto tremendo......mi è salito il cuore in gola!!! vado in camera e non vedevo Noemi....si era infilata sotto il comodino urlando come una forsennata!!!!!mi sono sentita la madre più schifosa del mondo...il guaio è che come l'ho tirata su si è riaddormentata e io e ale svegli per 3 ore a fissarla e a muoverla ogni tanto x la paura.....
mi sono sentita una m***a

vi ho già detto che il 30 porteremo Noemi allo stadio x la prima volta.......chissà cosa combinerà??a casa guarda la partita incantata........nemmeno con i cartoni animati è così interessata!!!!......poi vi saprò dire....
besosssssssssss scappo a preparare che stasera cenetta tra donne...il papy è alla premiazione della stagione di calcetto!!
besossssssssssssssss
*EVA e.....PETITE PESTE NOEMI (07/04/07)*