GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINI 2006: CON 2 CHE FATICATA MA LA GIOIA è RADDOPPIATA

Bloccato
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: APRILINI 2006: CON 2 CHE FATICATA MA LA GIOIA è RADDOPPIATA

Messaggio da Spes » 19 gen 2008, 10:10

che bello che ti colleghi così spesso...
ho letto che la vita a 4 funziona bene, complimenti :yeee

io ho deciso di andare a fare una passeggiata
quindi ora ci prepariamo e usciamo

baci a tutte
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

kappa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kappa » 19 gen 2008, 11:32

buongiorno ragazze e buon weekenda a tutte!

qui c'è un bel sole. stamattina ho deciso di comprare un nuovo passeggin alrimenti è impossibile far uscire Angelica. prenderò il pegperego come quello di Aurora.
e poi shopping!

a presto :sorrisoo
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 19 gen 2008, 12:14

kappa buoni acquisti allora :yeee
aurora sta volentieri nel passeggino?

anche noi stamani siamo usciti, un lungo giro x comprare piccole cosucce che mancavano e poi parco giochi :hi hi hi hi
ora preparo il prazno e poi organizzo la cena con degloi amici
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 19 gen 2008, 15:44

Buonasera! :cuore

Stamani siamo tornati in piscina dopo tantissimo... Alberto era euforico, si è divertito tantissimo e subito dopo pranzo è crollato: era esausto! :-D

Alita :incrocini per i canini in arrivo! :coccola
Noi siamo alle prese con uno degli ultimi 4 molari...

Matygol, grazie! :bacino
Sta benissimo, anche la nottata è stata migliore delle precedenti :ok
Non lavorare troppo... :coccola

Anna, rimanderesti l'indirizzo anche a me? :festa

Kappa, trovato il passeggino? :linguetta_festa
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 19 gen 2008, 16:06

cla71 ha scritto:Devo ammettere che la focaccia è venuta meglio altre volte.... ma sempre buona, però! :-D

NOTIZIONA:dopo un lungo e duro lavoro finalmente ho creato anche l'album con le foto invernali di Alessio!!!! E ci sono anche i video sulla neve!!!!
Che faticata....
Viste tutte: bellissime!!! :well
Simpaticissima quella con i baffi di cioccolata :prrrr , dolcissima quella dove da il bacetto al babbo :cuore , stupende quelle di voi due insieme! :coppia
I video sono fantastici, troppo ganzo quando dice Auguri a tutti! :yeee
E' cresciuto tantissimo! E' davvero un bellissimo bambino! :emozionee

:bacio
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 19 gen 2008, 16:21

ciao maris

cla ho visto le vs foto :yeee
ho fatto un tentativo e ho beccato la pwd, in fodno non era difficile :prrrr
sono bellissime le foto e anche i video, che bel cucciolotto!
che figo il video sulla neveee :-D
dice apri proprio con lo stesso accento ed enfasi di paolo, che ridere

io ora mi godo un pò di divan che dopo arrivano degli amici con i bimbi, sai quanto si divertiranno :yeee

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 19 gen 2008, 17:26

Ciao Annamaria! :bacino

Buon riposo e buon divertimento dopo! :linguetta_festa

Noi adesso andiamo a trovare la bisnonnna, a lavare la macchina e alla coop. A stasera! :bacio
A. '06

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 19 gen 2008, 17:45

Buongiorno apriline!

CLA: Ho visto anche io le foto!!! Ma Alessio è bellissimo: furbo e tenero :sorrisoo
E' anche un temerario con lo slittino! Bellissime le foto insieme a te e quella del bacio col papà :emozionee e che chiacchierino!!!

Stamattina siamo andati a fare shopping in centro! Era la prima volta che portavo Matilde in metropolitana... ha conquistato tutte le persone in carrozza :ahaha continuava a ripetere "Trenoooo ciuf tùùùùtùùù, fermo, parte viaaa" :ahah e salutava chi scendeva :ahaha :ahaha

Alita: si, il regalo è arrivato tempo fa, eravamo ancora in pieno Natale, tranquilla :sorrisoo Molto apprezzato il cd dei film, anche il peluche è stato tra i suoi preferiti per la notte per un po' di tempo (li cambia spesso). Grazie anche per la collanina, molto bella! :bacio
:incrocini per Nicolas con i canini

Ciao Maris! Buon pomeriggio e fai tante :coccola alla nonnina!
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

cla71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cla71 » 19 gen 2008, 18:43

Buon pomeriggio!
Ho appena finito di fare le tortine di mele con Ale.... io mescolo e lui mette dentro i pezzettini di mela, uno alla volta, ci ho messo un'ora a finire ma si è divertito!!!

Matygol, bentrovata!!! Ci sei mancata.... Grazie per i complimenti :emozionee Dolcissima la Maty in metropolitana!!
Certo che puoi ordinare, dimmi cosa ti piace, non ho tutto, alcune cose le ho regalate a voi o ad amiche per Natale.... :bacio

A_cimini, ho visto le foto nuove, Paolino è veramente dolce, sempre sorridente.... grazie dei complimenti, non è difficile beccare la mia password, eh? Sono troppo scaltra :ahaha

Maris, che bello in piscina, noi forse ci andiamo domani :incrocini Ma è una vasca per bimbi o una normale? Gli metti i braccioli? Grazie anche a te dei complimenti.... io ovviamente sono di parte, ma per capodanno eravamo in montagna e le ho passato la nonna al telefono per farle gli auguri e lui ha detto "auguri a tutto il mondo", mi sono sciolta :cuore

Annac, anche io aspetto il tuo indirizzo! se poi ti piace qualcosa in particolare delle mie creazioni altrimenti scelgo io.... dimmi solo cosa porti di solito....

Vado ad infornare il pesce, a dopo! ( se non mi ubriaco troppo :fischia )

:bacio
Claudia

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 19 gen 2008, 20:01

Eccoci di ritorno!

Matygol, grazie, la nonnina adesso sta bene, speriamo duri... :incrocini
Bravissima Matilde viaggiatrice!!! :clap

Cla, complimenti ad Ale pasticcere!!! :yeee
La vasca è normale, i braccioli non li vuole, però ho trovato un giubbottino senza maniche (come un gilet gonfio come i braccioli) e con quello va anche da sé! E' uno spasso!!! :gioiaaa
Sono troppo teneri... :emozionee

Vado a cena, buon appetito a tutte! :bacio
A. '06

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 19 gen 2008, 20:03

Ciao a tutte...

MATYGOL...che carina Matilde...immagino che show abbia dato... :-D ...è una showgirl in erba! :yeee

MARIS...tnati :bacio alla bisnonnina...che brava che vai a lavare la macchina..noi sono giorni che abbiamo + che una m,acchina...un waterino con le ruote...è completamente MARRONE....colante...dato che sta pioggerelina da un tocco delicato e ricercato :ahaha :ahaha

ACIMINI..buona serata in compagnia...anche noi avremmo dovuto avere amici a cena...ma diciamo che causa litigio..abbiamo preferito spostare la cosa...ora pace fatta :emozionee

KAPPA...quinid avrai 2 passeggini singoli? wow che bella fatica...ma come fai quando esci con le 2 bimbe da sola?!? :domanda
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

cla71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cla71 » 19 gen 2008, 20:49

Maris, chissà che carino Alberto col gilet....
anche io ne avevo uno così quando ero piccola, me l'hanno fatto portare per anni e io lo detestavo, non riuscivo ad andare sott'acqua ed era la cosa che preferivo :bomba mi sembra di averlo portato fino ai 20 anni!!! :ahah

Buona serata a tutte! :bacio
Claudia

fidel
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fidel » 19 gen 2008, 21:35

Ciao ragazze,

mi sono persa un sacco di pagine del vecchio e del nuovo post e mi sa che è meglio che scrivo anzichè leggere gli arretrati altrimenti non scrivo più

Kappa, che bello che sei tornata a pieno ritmo su gol, ti ammiro un sacco. Ti volevo fare la stessa domanda di Annac: come farai da sola con 2 passeggini? Io per ora sono orientata sulla pedanina, ma tra Antonio e Marianna ci sarà una differenza d'età un po' più alta chetra Aurora e Angelica

Cla, se riesco, mi vado a cercare il link dei tuoi lavoretti e li vado a vedere, perchè sono curiosissima

e ora vi dico qualcosina di noi:
siamo ancora in cerca di una casa nuova. Oggi ne abbiamo vista una nel palazzo di fronte al mio a un prezzo accettabile, ma aveva un'unica stanza da destinare ai bambini. Certo, ci potremmo arrangiare, soprattutto fintanto che sono piccoli, ma il pensiero di rinunciare al mio terrazzino e al mio ultimo piano per una casa che neanche internamente mi dà tutti i conforts non mi alletta tantissimo. Non so, forse mi farò scappare un'occasione unica, ma vorrei comprare una casa che mi faccia impazzire, altrimenti mi arrangio ancora nella mia casetta
La mia vita è iniziata il 15/03/06 alle 14,25 con Marianna (2,250 Kg x 48 cm)
E ora il sogno continua con Antonio nato il 09/03/08 alle 7,45 (3,090 kg x 50 cm)

fidel
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fidel » 19 gen 2008, 21:48

Cla, ho visto le tue creazioni e ne sono rimasta piacevolmente impressionata. Non avevo capito di cosa si trattasse, pensavo che erano lavori all'uncinetto, ma vedo che sei una vera e propria creatrice di gioielli. Bravissima e complimenti, davvero!
Già che c'ero, ho visto anche le vostre ultime foto e ammirato il più bello dei tuoi gioielli :sorrisoo
E ora il sogno continua con Antonio nato il 09/03/08 alle 7,45 (3,090 kg x 50 cm)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 19 gen 2008, 21:54

Cla, a lui piace, quando non lo vuole dice LEVA ed almeno metà lezione mi piace fargliela fare senza per sentire il contatto con l'acqua :ok

Fidel , concordo! Qual è il problema della vostra casetta? :bacio
A. '06

fidel
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fidel » 19 gen 2008, 22:34

Maris, oltre a una camera da letto (in cui dormiamo noi) e a un tinello con cucinotto, c'è solo una stanzetta (quella di Marianna) molto piccola in cui in due ci starebbero davvero stretti. Però ci sono due bagni e un bel terrazzino. Insomma, se vogliamo ci potremmo adattare ancora per un po', ma ciò che rende davvero difficile vivere in questi 55 mq è la roba che si accumula e che tra poco prenderà il posto nostro :fischia .

fidel
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fidel » 19 gen 2008, 22:40

ragazze, ultimamente Marianna ha un'idiosincrasia per il bagnetto: comincia a piangere non appena intuisce la cosa e, non appena la immergiamo si alza e tenta di scavalcare in preda alle convulsioni. Io non ho il cuore di forzarla, ma ho già tentato a distrarla con mille giochini. Avete qualche consiglio in merito?

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 20 gen 2008, 9:22

fidel questione casa sono pienamente d'accordo :ok
x marianna xchè non provate a fare un bagno insieme?

maris deve essere forte in piscina

ecco chiama, ciaoo

fidel
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fidel » 20 gen 2008, 10:49

a_cimini ha scritto:fidel questione casa sono pienamente d'accordo :ok
x marianna xchè non provate a fare un bagno insieme?
ci avevo pensato ma non è tanto semplice perchè, oltre alla mia poca agilità di questo periodo, bisognerebbe smontare il fasciatoglio-bagnetto dalla vasca. Da quando è nata Marianna la vasca l'abbiamo completamente abbandonata e usiamo solo doccia. Ma ci proverò, anche se non credo di ottenere dei miglioramenti. Non vuole neanche che le si tolga il body. Stamattina ci ho impiegato più di mezz'ora per fare tutte le cose con calma, per farglielo piacere, ma non c'è stato verso e alla fine ho dovuto ripiegare sull'ovatta bagnata passata per tutto il corpo. Ma quanto posso andare avanti così? E coi capelli, come si fa? Per fortuna è solo da due giorni che si comporta così, ma se dovesse continuare?

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 20 gen 2008, 11:17

fidel magari una doccetta con il papi che è meno ingombrante in questo periodo :fischia immagino le avrai provate tutte con i giochi ormai...
non so che consigliarti :coccola

Bloccato

Torna a “Aprile”