dovrei riposare...sì, specialmente ora che è ripresa la scuola vorrei farmi spiegare dal ginecologo come si fa a riposare
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE09 CI SIAM STANCATE,VOGLIAMO IL CALDO,MARE,ESTATE!
- 
				Maggie1
 - Silver~GolGirl®

Re: APRILINE09 CI SIAM STANCATE,VOGLIAMO IL CALDO,MARE,ESTAT
qualche contrazione ogni tanto, ma proprio ieri ho fatto visita + eco e il pupo è cefalico finalmente e lì sotto è tutto chiuso 

dovrei riposare...sì, specialmente ora che è ripresa la scuola vorrei farmi spiegare dal ginecologo come si fa a riposare

- 
				Maggie1
 - Silver~GolGirl®

SI CHIAMERA' :

RUBEN  

- 
				pally
 - Master~GolGirl®

Ciaoo mammine !!!
Riemergo qualche volta.. Come state?
Non riesco a passare perché di giorno lavoro poi corro a casa dai bimbi e la sera crollo..
Sonia come stai?? La
Panciona ??a tutte voi

Riemergo qualche volta.. Come state?
Non riesco a passare perché di giorno lavoro poi corro a casa dai bimbi e la sera crollo..
Sonia come stai?? La
Panciona ??a tutte voi
  i miei principi il terremoto (2009),  lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019)  e la mia principessa lo scriciolino (2012) 
						- danys71
 - Expert~GolGirl®

Ciao!!!!
Pally, come ti capisco..... lavoro di giorno e poco tempo a casa..... e io ho solo una figlia!!!!!
Sonia, è definitivo il nome? E' bello

Come il bimbo di Alemamma

Pally, come ti capisco..... lavoro di giorno e poco tempo a casa..... e io ho solo una figlia!!!!!
Sonia, è definitivo il nome? E' bello
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
						♥ Aprilina2009 ♥
- 
				Maggie1
 - Silver~GolGirl®

Buongiorno 

Sto bene...qualche volta ho ancora "tipo degli svenimenti" ma non svengo piu' per fortuna...

La pancia a me sembra piccola che se non fosse per i suoi movimenti mi dimentico d'essere incinta
 , una mamma all'asilo mi ha detto che ho la pancia larga come se fosse una femmina 
  invece le mie sorelle e la signora dei casalinghi (che non conoscevo prima di quel giorno) dicono che si vede che è un maschietto perchè la pancia è a punta 

vabbè, io dopo aver visto il pistolino ed aver avuto anche la conferma il mese successivo
 CI CREDO CI CREDO !
non vi nascondo che ho un pochino paura del parto anche se di M.G. fu tutto molto semplice e veloce...la cosa che mi spaventa è la cucitura
 che mi faceva + male del parto in per sè 

pally ha scritto:Sonia come stai?? La
Panciona ??a tutte voi
Grazie per l'interessedanys71 ha scritto:Sonia, è definitivo il nome? E' bello![]()
Sto bene...qualche volta ho ancora "tipo degli svenimenti" ma non svengo piu' per fortuna...
La pancia a me sembra piccola che se non fosse per i suoi movimenti mi dimentico d'essere incinta
vabbè, io dopo aver visto il pistolino ed aver avuto anche la conferma il mese successivo
non vi nascondo che ho un pochino paura del parto anche se di M.G. fu tutto molto semplice e veloce...la cosa che mi spaventa è la cucitura
- 
				pally
 - Master~GolGirl®

Cucù c'è nessunoooooo? Come state? Bacioni a tutte

i miei principi il terremoto (2009),  lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019)  e la mia principessa lo scriciolino (2012) 
						- 
				Maggie1
 - Silver~GolGirl®

ciao pally 

io finchè non sforno, ci sono

io finchè non sforno, ci sono
- pikolastellina
 - Bronze~GolGirl®

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09