GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

CON PAPPETTE E RAFFREDDORI GLI APRILINI 10 SONO I NOSTRI TESORI

Bloccato
Avatar utente
iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3605
Iscritto il: 9 set 2007, 10:31

Re: CON PAPPETTE E RAFFREDDORI GLI APRILINI 10 SONO I NOSTRI TESORI

Messaggio da iris71 » 20 ott 2010, 21:59

cianci ha scritto:
Pottini ha scritto:
iris71 ha scritto:riepilogando il quadro di sofia in tre settimane da quando ho iniziato l'oscillococcium ed aveva un banale raffreddore è arrivata a ieri sera con una tosse di tutto rispetto,(ieri gli ho dato il tubetto di oscilloc.) io lo interrompo. inoltre da sabato sera gli sto dando lo zimox come mi ha detto il pediatra di base, sta sera che faccio telefono la pediatra privata? mi aveva detto che se non vedevo miglioramenti mercoledi ci sentivamo cosi per giovedi me la vede. da sabato sono 4 giorni che gli sto dando l'antibiotico, sarebbe dovuta migliorare o no? secondo me sarebbe bastato un mucolitico perchè mi sono fidata del pediatra di base? :dizionario

scusate se vi ho tediato!
Senti la pediatra Iris, vedi cosa dice :incrocini :incrocini
credo che anche l'antibiotico aiuti a tirar fuori il catarro: per questo forse la tosse è montata. Sono i bronchi che si liberano.
con la sinusite, ad esempio, ero tutta bloccata. Come ho preso l'antibiotico è iniziata la fontana! :x:
l'ho più chiamata perchè ha dato solo piccoli colpi di tosse non come ieri, vediamo come va la notte.
:incrocini :incrocini :incrocini

any71 ha tutte le ragioni di questo mondo per essere stanca :coccola

vadoooooo buona notte

ah per il titolo è carino il secondo
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

Avatar utente
Any71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 636
Iscritto il: 10 set 2009, 12:53

Re: CON PAPPETTE E RAFFREDDORI GLI APRILINI 10 SONO I NOSTRI TESORI

Messaggio da Any71 » 20 ott 2010, 22:00

Pottini ha scritto:
Any71 ha scritto:Ciao!!! Eccomi tra voi finalmente! :sorrisoo E' da un po' che non passo a salutarvi, ma ultimamente sono stata presa da diversi impegni e poi i miei cuccioli sono sempre più impegnativi. A dire il vero di giorno sono uno spasso, ma purtroppo di notte stiamo peggiorando di notte in notte, non so davvero più che fare! :impiccata: Si svegliano di continuo e non posso neanche lasciarli piangere un po', devo scattare subito in cameretta, altrimenti uno sveglia l'altro, ma è davvero un continuo, riesco a dormire da mezzanotte circa fino alle 3, poi è un disastro! E io sono davvero distrutta, oggi ho 2 occhiaie da far paura, domani ho chiesto a mia suocera se viene nel pomeriggio così io mi eclisso in camera e mi metto a letto...anche se poi so che penserò a loro e non riuscirò a dormire chissà quanto, ma almeno un pochino cercherò di riposare.
ieri ho dato loro un tantino di Dentinale, sperando di aver trovato la causa dei loro risvegli, ma oltre a non essere servito a niente, oggi entrambi hanno avuto la diarrea! :buuu E quindi giù a cambiarli di continuo!!!!!!
ora leggo un po' indietro, ma tra poco vado a nanna...
Povera stella, chissà che stanchezza. :coccola
Comunque non vorrei dire ma... quando vieni e ti sfoghi con noi, poi loro migliorano sempre e mangiano o dormono, a seconda... :fischia speriamo! :incrocini :incrocini
Potti! ma sai che hai ragione?? quindi dai, speriamo stanotte dormano non dico tanto, ma almeno un pochino..il giusto, senza esagerare!
Ma che succede al tuo Dadi? non riesco a leggere così tanto indietro, ma ho letto che ti colpevolizzi di qualcosa!? Sei così premurosa e attenta col tuo Dadi che non è giusto colpevolizzarti, sono sicura che qualsiasi cosa tu faccia per lui sia piena d'amore, quindi stai serena! Però non tenermi sulle spine, che ha il povero Dadi?

Avatar utente
Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6112
Iscritto il: 11 set 2009, 14:49

Re: CON PAPPETTE E RAFFREDDORI GLI APRILINI 10 SONO I NOSTRI TESORI

Messaggio da Simo75 » 20 ott 2010, 22:02

Vale70 ha scritto:
Simo75 ha scritto:sai che stavo pensando di fare auto svezzamento :perplesso .
e fai benissimo :yeee
ho letto che non vuole le pappe lascia stare
dagli solo latte e mettetelo a tavola con se vedi che chiede di assaggiare qualcosa daglielo :hi hi hi hi .
:thank_you:
buonanotte :bacio
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Avatar utente
Any71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 636
Iscritto il: 10 set 2009, 12:53

Re: CON PAPPETTE E RAFFREDDORI GLI APRILINI 10 SONO I NOSTRI TESORI

Messaggio da Any71 » 20 ott 2010, 22:03

cianci ha scritto:
Any71 ha scritto:Ciao!!! Eccomi tra voi finalmente! :sorrisoo E' da un po' che non passo a salutarvi, ma ultimamente sono stata presa da diversi impegni e poi i miei cuccioli sono sempre più impegnativi. A dire il vero di giorno sono uno spasso, ma purtroppo di notte stiamo peggiorando di notte in notte, non so davvero più che fare! :impiccata: Si svegliano di continuo e non posso neanche lasciarli piangere un po', devo scattare subito in cameretta, altrimenti uno sveglia l'altro, ma è davvero un continuo, riesco a dormire da mezzanotte circa fino alle 3, poi è un disastro! E io sono davvero distrutta, oggi ho 2 occhiaie da far paura, domani ho chiesto a mia suocera se viene nel pomeriggio così io mi eclisso in camera e mi metto a letto...anche se poi so che penserò a loro e non riuscirò a dormire chissà quanto, ma almeno un pochino cercherò di riposare.
ieri ho dato loro un tantino di Dentinale, sperando di aver trovato la causa dei loro risvegli, ma oltre a non essere servito a niente, oggi entrambi hanno avuto la diarrea! :buuu E quindi giù a cambiarli di continuo!!!!!!
ora leggo un po' indietro, ma tra poco vado a nanna...
ohi any...periodaccio! passerà, hanno avuto come tutti alti e bassi. Vedrai che miglioreranno. Non è che hanno preso il virus che c'è in giro?
magari per quello erano sofferenti
Grazie Cianci!
non so sai per il virus, perché hanno appetito, mangiano FINALMENTE tutta la pappa, ma da stamattina poveri non hanno fatto altro che avere scariche a tutto spiano! E pensa che Lorenzo si è sporcato non solo il body e i calzoni, ma anche gli antiscivolo!!! :x:

Avatar utente
Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6112
Iscritto il: 11 set 2009, 14:49

Re: CON PAPPETTE E RAFFREDDORI GLI APRILINI 10 SONO I NOSTRI TESORI

Messaggio da Simo75 » 20 ott 2010, 22:03

Vale70 ha scritto::fischia per la cronaca ho fatto vedere il netpc al socio, solo la scatola e lui ha detto "non voglio nemmeno vederlo affari tuoi" :che_dici
:che_dici


:perplesso


:prr :ahaha
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Avatar utente
Any71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 636
Iscritto il: 10 set 2009, 12:53

Re: CON PAPPETTE E RAFFREDDORI GLI APRILINI 10 SONO I NOSTRI TESORI

Messaggio da Any71 » 20 ott 2010, 22:05

Iris :bacio
Buona notte

Avatar utente
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10566
Iscritto il: 21 mag 2005, 13:31

Re: CON PAPPETTE E RAFFREDDORI GLI APRILINI 10 SONO I NOSTRI TESORI

Messaggio da cianci » 20 ott 2010, 22:08

peper :ok

per sdrammatizzare mi veniva in mente:

A POIS O A STELLE E STRISCE L'APRILINO NON SI SMENTISCE :ahaha

oppure

le pappe dan bubboni e gli aprilini van carponi :ahaha
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Avatar utente
Any71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 636
Iscritto il: 10 set 2009, 12:53

Re: CON PAPPETTE E RAFFREDDORI GLI APRILINI 10 SONO I NOSTRI TESORI

Messaggio da Any71 » 20 ott 2010, 22:09

Niente mi si chiudono gli occhi.
ora non riesco a leggere più, passerò domani mattina quando mi tirerò il latte.
Così leggerò gli arretrati e le ultime chiacchere di questa sera.

Un :bacio a tutte!!!!!

Avatar utente
Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6112
Iscritto il: 11 set 2009, 14:49

Re: CON PAPPETTE E RAFFREDDORI GLI APRILINI 10 SONO I NOSTRI TESORI

Messaggio da Simo75 » 20 ott 2010, 22:09

Iris :coccola :incrocini
Any :coccola poveri cuccioli!!
e povera te :bacetto fai bene a chiamare la suocera :ok
Il Dadi ha avuto un Rush cutaneo(miiii come mi sento DR.House :ahah ) sembrerebbe una reazione allergica a qualcosa che ha mangiato dato che Potti gli ha dato le prime pappe(o la prima in assoluto :perplesso non ricordo),e lei si sentiva in colpa per quello che ha mangiato mentre allatta,ma oggi il piccolo sta meglio(dopo quintali di crema pare) e a Potti e la sua coscienza ci abbiamo pensato noi :spiteful:
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Elisa1979
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 151
Iscritto il: 13 ott 2010, 10:10

Re: CON PAPPETTE E RAFFREDDORI GLI APRILINI 10 SONO I NOSTRI TESORI

Messaggio da Elisa1979 » 20 ott 2010, 22:10

Pottini ha scritto:Non riesco a leggere tutti gli arretrati ora, ma velocemente vi dico che ho sentito la pediatra.
Dice che è proprio orticaria, e dato che gli è già passato il rush di provare domani a dargli solo brodo con crema di riso, senza nient'altro (non mi stupirò se non la vuol mangiare :che_dici ). Poi dopo qualche giorno riprovare a inserire il parmigiano, in piccole dosi e vedere la reazione. Se è quello allora la chiamo e ci coordiniamo.
Anche lei consiglia eventualmente il Tinset per una reazione esagerata...
Speriamo non ce ne sia bisogno :incrocini

:cuore GRAZIE ANCORA DI CUORE A TUTTE. SIETE UNA MERAVIGLIA E DELLE DONNE FANTASTICHE! :bacio :cuore
Ciao Potti, volevo solo dirti che ho mandato un SMS alla mia amica per l'allergologo...non mi ha ancora risposto..appena so qualcosa ti dico...
Baci
Alice (ogni giorno una sorpresa...) è nata il 9 Aprile 2010 (2,900 kg x 47cm di simpatia) :-)

Avatar utente
Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6112
Iscritto il: 11 set 2009, 14:49

Re: CON PAPPETTE E RAFFREDDORI GLI APRILINI 10 SONO I NOSTRI TESORI

Messaggio da Simo75 » 20 ott 2010, 22:11

cianci ha scritto:peper :ok

per sdrammatizzare mi veniva in mente:

A POIS O A STELLE E STRISCE L'APRILINO NON SI SMENTISCE :ahaha

oppure

le pappe dan bubboni e gli aprilini van carponi :ahaha
:ahaha :ahaha
chi apre :fischia
titoli?? quale??
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Avatar utente
Any71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 636
Iscritto il: 10 set 2009, 12:53

Re: CON PAPPETTE E RAFFREDDORI GLI APRILINI 10 SONO I NOSTRI TESORI

Messaggio da Any71 » 20 ott 2010, 22:12

Simo75 ha scritto:Iris :coccola :incrocini
Any :coccola poveri cuccioli!!
e povera te :bacetto fai bene a chiamare la suocera :ok
Il Dadi ha avuto un Rush cutaneo(miiii come mi sento DR.House :ahah ) sembrerebbe una reazione allergica a qualcosa che ha mangiato dato che Potti gli ha dato le prime pappe(o la prima in assoluto :perplesso non ricordo),e lei si sentiva in colpa per quello che ha mangiato mentre allatta,ma oggi il piccolo sta meglio(dopo quintali di crema pare) e a Potti e la sua coscienza ci abbiamo pensato noi :spiteful:
Grazie Simo!!!
sei proprio Dr House!! :ahaha
No, povero Dadi! mi dispiace!!! ma sepriamo passi velocemente! E per Potti e la sua coscienza...siete davvero grandi!! :sorrisoo :bacio

Avatar utente
Any71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 636
Iscritto il: 10 set 2009, 12:53

Re: CON PAPPETTE E RAFFREDDORI GLI APRILINI 10 SONO I NOSTRI TESORI

Messaggio da Any71 » 20 ott 2010, 22:14

Ora chiudo davvero!
Buonanotte a tutte!!!!

Avatar utente
Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6112
Iscritto il: 11 set 2009, 14:49

Re: CON PAPPETTE E RAFFREDDORI GLI APRILINI 10 SONO I NOSTRI TESORI

Messaggio da Simo75 » 20 ott 2010, 22:14

apro il nuovo..
per i titoli faccio io :domanda
ne ho letti un paio indietro..
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Avatar utente
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10566
Iscritto il: 21 mag 2005, 13:31

Re: CON PAPPETTE E RAFFREDDORI GLI APRILINI 10 SONO I NOSTRI TESORI

Messaggio da cianci » 20 ott 2010, 22:20

vai simoooo !! :thank_you:
scegli tu
CHE BELLE LE FOTO SU FB...
COME SONO PROFESSIONALI I COMPONENTI DEL GRUPPO! BELLE BELLE! :clap
E LA TORTA è FORTISSIMA!
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Avatar utente
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10566
Iscritto il: 21 mag 2005, 13:31

Re: CON PAPPETTE E RAFFREDDORI GLI APRILINI 10 SONO I NOSTRI TESORI

Messaggio da cianci » 20 ott 2010, 22:20

Any71 ha scritto:Ora chiudo davvero!
Buonanotte a tutte!!!!
:bacio
E CHE SIA UNA BUONA NOTTE ! :incrocini
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Avatar utente
Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6112
Iscritto il: 11 set 2009, 14:49

Re: CON PAPPETTE E RAFFREDDORI GLI APRILINI 10 SONO I NOSTRI TESORI

Messaggio da Simo75 » 20 ott 2010, 22:25

cianci ha scritto:vai simoooo !! :thank_you:
scegli tu
CHE BELLE LE FOTO SU FB...
COME SONO PROFESSIONALI I COMPONENTI DEL GRUPPO! BELLE BELLE! :clap
E LA TORTA è FORTISSIMA!
:emozionee ma graaazieee!!!
non sai che piacere mi fa.. a me non sembrano mai abbastanza belle..
'petta che ci trasferiamo di là và..
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Avatar utente
Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6112
Iscritto il: 11 set 2009, 14:49

Re: CON PAPPETTE E RAFFREDDORI GLI APRILINI 10 SONO I NOSTRI TESORI

Messaggio da Simo75 » 20 ott 2010, 22:26

Topic chiuso
:closed:
siamo qua
forum/viewtopic.php?f=50&t=48290" onclick="window.open(this.href);return false;
.
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Bloccato

Torna a “Aprile”