GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PIERROT,ARLECCHINO:QUALE SARA'IL 1°COSTUME DELL'APRILINO?'08

Bloccato
Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PIERROT,ARLECCHINO:QUALE SARA'IL 1°COSTUME DELL'APRILINO?'08

Messaggio da Zodiaco » 10 mar 2009, 18:05

Ragazze grazie a tutte per gli AUGURI!!!

Il nuovo titolo proposto mi piace molto, anche io lo quoto magari può portare fortuna a tutte le nuove pancine per il futuro !
Ora sto scrivendo dal pc dei miei, finalmente ho un pò di riposo e di tranquillità.
Forse avete ragione voi, con un pò di organizzazione si riesce a tenerne 2 vicinissimi!!!
Comunque mi collegherò molto + spesso e vi farò sapere le notizie della pancia :ok

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 10 mar 2009, 18:07

ma sono davvero io la 1° pancina?ma non voleva fare un altro figlio subito DODI? vabbè che mi pare non abbia + scritto!

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 10 mar 2009, 18:19

si sei la prima pancina!!!! :yeee :yeee :yeee vedrai che sarà stupendo 2 vicinissimi!!!!! i miei hanno 20 mesi di differenza e secondo me è perfetto
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 10 mar 2009, 18:41

Zodiaco che bellissima notizia :yeee :yeee :yeee Congratulazioni!!!
Anche io vorrei tanto mettere in cantiere il secondo ma a parte il fatto che devo ancora vedere il capoparto aspetterò l'autunno sperando che mi chiamino per la pma... sempre sperando in un secondo miracolo :incrocini
Anche secondo me come dice Kitty averne due vicini è bellissimo, magari un po' dura all'inizio ma poi vederli crescere insieme dev'essere il massimo
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 10 mar 2009, 19:10

si si ro77!!!

anche per te :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Immagine

phoebe
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da phoebe » 10 mar 2009, 23:09

Zodiacooooooooo, cosa leggo??? :urka
CHE BELLA NOTIZIA!!! :yeee

:emozionee
VALERIO è nato il 13.03.2008

phoebe
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da phoebe » 10 mar 2009, 23:11

nanda ha scritto:per il titolo proporrei:
gli aprilini(08) spengono la prima candelina e festeggiano una nuova pancina
:quoto:

phoebe
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da phoebe » 10 mar 2009, 23:25

AGGIORNAMENTI DA LOURDES: :hi hi hi hi
E' ufficiale: Valerio ha una bella (anzi bruttissima) dermatite atopica :aargh
La dermatologa gli ha prescritto antistaminici per bocca (sperando che lo facciano dormire un po'...l'ultima settimana è stata da incubo: prurito notturno a go go con conseguente scorticamento del pancino :buuu ) e cortisonici in pomata...dice che è un soggetto atopico fatto e finito: la bronchiolite del mese scorso era asmatiforme, in più c'è famigliarità per allergie (il suo babbo) e psoriasi (il suo nonno)...che cu*o!
Vabbè...in molti mi dicono che probabilmente con la crescita passerà o comunque migliorerà...la cosa bella è che avrò una solida scusa per passare con lui mooooooolte vacanze al mare! :hi hi hi hi

Venerdì il mio cucciolino compirà 1 anno :emozionee (come Manuel!)
e io sto già "preparando" la sua torta di compleanno...speriamo non esca una schifezza :fischia
(kitty, la nostra festicciola per il parentame sarà domenica pomeriggio)

Baci sparsi a tutte, scusate se non ho letto tutti gli arretrati, ma sono distrutta...scappo a nanna! :Cala_palpebra:

kiara02
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiara02 » 11 mar 2009, 5:57

Buongiorno a tutte,

Phoebe: mi dispiace per la dermatite atopica...però confermo che crescendo passa e sopratutto l'acqua di mare fa benissimo :bacio
Per la torta, sono certa che verrà buona e se così non dovesse essere i corsa in pasticceria :hi hi hi hi

Nanda: mi piace molto il tuo titolo...così si festeggia anche la prima pancina tra gli aprilini :ok

Zodiaco: Io e mio fratello siamo nati a distanza di 16 mesi l'uno dall'altra e a parte la grande differenza di carattere che non ci fa andare molto d'accordo, siamo cresciuti insieme e ci siamo divertiti tantissimo da bambini. Mia mamma mi dice sempre che per lei sarebbe stata molto più dura ricominciare tutto da capo dopo qualche anno. Inoltre mi pare di capire che hai i toi genitori vicino che ti possono aiutare. Per me sarebbe stato impossibile farli a distanza di così poco tempo, non avendo nessuno su cui contare non me lo sarei potuta permettere.

Domani vado a firmare il contratto :yeee :yeee
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 11 mar 2009, 9:05

zodiaco

augurissimi :emozionee

non preoccuparti è il primo che sconvolge la vita di coppia gli altri molto ma molto meno!la poca differenza poi è ancora meglio! te la vivi assieme.nel senso possono giocare assieme e non sentono la gelosia come se passassero 3-4 anni!è una notiziona!vai tranquilla! sarà faticoso questo si ma.... credimi piu sono e meglio si sta!in bocca al lupo!!!!! :incrocini

anche io e luca abbiamo deciso:si farà il 4!!! incoscente??si ma si vive una volta sola! e come ne mantengo 2 poi 3 ne mantengo 4. le rinunce x noi sono molte ma il maschietto ci vuole!!!quindi l'anno prox ci metteremo in cerca!
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 11 mar 2009, 9:14

wow melissa quanto ti invidio :buuu :buuu bellissima notizia!!!!!!!!!!!

phoebe no mi spiace :coccola :coccola povero valerio!!! pensavo di invitarvi magari la settimana dopo per il weekend vediamo però come stanno i bimbi...ora hanno il raffredd0re :buuu :buuu :buuu e nicole finisce di solito con una bronchite!

Immagine

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 11 mar 2009, 10:44

eccomi presente anche questa mattina!
va tutto bene a parte un pò di nausea, parecchia veramente!
Kiara i miei sono disponibili però non abitano proprio vicinissimo solo che adesso con la 2° maternità ho + tempo per stare a casa e quando rientrerò al lavoro sicuramente Fede avrà cominciato l'asilo.
Melissa effettivamente il maschietto ci vuole, secondo me tu sei una persona molto positiva e quindi se affronti tutto con serenità perché rinunciare?
Ro77 ciao, magari stavolta non ti serve la pma ..... :fischia :fischia tentar non nuoce!
Kitty grazie anche a te per gli auguri, effettivamente ci sarà grosso modo la stessa differenza che c'è tra Manuel e Nicole! :bacio

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 11 mar 2009, 11:00

Mi credete se vi dico che sto di nuovo male? Non ne posso davvero più :buuu
Mi vergogno anche a chiamare in ufficio per dire che non vado, ormai devo essere diventata la barzelletta di tutti :bomba
E dopo febbri, raffreddori e chi più ne ha più ne metta stamattina è arrivato anche il vomito, e adesso di nuovo febbre. :grrr

Zodiaco, ci pensavo ieri dopo aver letto della tua nuova gravidanza. Per come sto vivendo la maternità mi sento vicina al pensiero di Thilly. :fischia
Sarà che Greta è impegnativa e dorme pochissimo di giorno e con irregolarità di notte, ma sono davvero alla frutta (e il fatto che continuo ad ammalarmi credo lo dimostri).
Intendiamoci, io adoro mia figlia, ma in questo momento non me la sento di pensare ad un altro figlio, anche se comunque è nei nostri progetti futuri.

Phoebe, mannaggia. Certo che Valerio non si sta facendo mancare proprio niente :coccola

Kiara, probabilmente si, dipende dalle zone. Io sono stata sulla costa est ed ho trovato davvero grande disponibilità, specialmente nella grandi città.
Se ci vedevano guardare la cartina con aria perplessa arrivava subito qualcuno a chiederci "can I help you?".
Però quoto che c'è molta differenza sull'accento; dopo aver assimilato quello di NYC quando ci siamo spostati a Boston sembrava davvero un'altra lingua.

Melissa, wow :sorrisoo
Ti ho vista talmente piena d'amore quando ci siamo incontrate che non ho dubbi che saprete accogliere nel modo migliore anche un quarto figlio.
Ma come fate a essere sicuri che arrivi il maschietto? :hi hi hi hi
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 11 mar 2009, 11:26

Ciao Kuz mi dispiace che tu stia male di nuovo.
Io sono stata come te quando il bimbo aveva 5-6 mesi ed è li' che ho chiesto aiuto (un grande aiuto) ai miei e per fortuna sono riuscita a riprendermi perché anch'io non dormivo + la notte ed il giorno ero + morta che viva.
Ci sono stati dei giorni in cui il pomeriggio lo passavo a riposo e il bimbo stava con mia madre, anche adesso spesso lo faccio glielo porto la mattina e lo riprendo il pomeriggio , magari il sabato per riuscire ad organizzare meglio casa.
Infatti a quell'epoca non era pensabile nemmeno lontanamente l'idea di un secondo bebè.
Adesso che ho recuperato le energie ho solo un pò paura per il fatto di dover ricominciare tutto, però... almeno al momento mi sento in forze. :sorrisoo
Resisti che tra poco anche Greta si regolarizzerà! :coccola

nelea
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelea » 11 mar 2009, 12:23

Buongiorno mammine! :sorrisoo
Ho finalmente letto tutti gli arretrati e ...sto piangendo! :buuu
Per le cose brutte ma anche di :emozionee per quelle belle!
Mi dite cosa mi succede? :domanda
Ultimamente ho proprio la lacrima facile, anzi i lacrimoni!!!
Proprio io...mah!
Mi commuovo per un nonnulla e lasciamo perdere quando sento notizie brutte sui bimbi o sulle mamme...una tragedia!
Che dite? Sono esaurita, vero?
:help:
Elena&Chico + topolino Samuele (27-03-08) + la principessa Emma (02-02-11)

nelea
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelea » 11 mar 2009, 12:24

Zodiaco! :clap :clap :clap :yeeee2 :yeeee1
Non vedo l'ora di raggiungerti!!!!
Elena&Chico + topolino Samuele (27-03-08) + la principessa Emma (02-02-11)

pianetablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pianetablu » 11 mar 2009, 12:43

ciao
sono a casa malaticchia,tosse,raffreddore,congiuntivite e otite!!!
Angelica oramai cammina alla grande,ogni tanto casca a terra ma subito riparte, si rialza da sola senza appoggiarsi a nulla.

ale mi dispace tanto x tua cugina :coccola

sveva xò ilpapà di zoe ti chiama tutte le sere x darti la buonanotte? ma è o non è innamorato di te???

kiara: auguri x il nuovo lavoro

ZODIACO: AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
x la nuova pancina,hey tienici aggiornate!

Nanda sei partenza x glia States o ho capito male?

phobe una coccola x Valerio.

nuovo post:

gli aprilini(08) spengono la prima candelina e festeggiano una nuova pancina
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ

Bloccato

Torna a “Aprile”