GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ma perchè ho rifatto gli esami???????!!!!!

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
lilium
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Ma perchè ho rifatto gli esami???????!!!!!

Messaggio da lilium » 6 dic 2007, 16:37

Ciao a tutte....
Giornata nerissima....

In attesa della prima visita all'Humanitas abbiamo avuto la pessima idea di rifare gli esami ormonali e così mi son trovata un bel 12,9 di s-follitropina (che 5 mesi fa era a 10.5...quindi già non bellissimo...), 8 di S- luteotropina e 86 di S- Estradiolo...il tutto in terza giornata; confermati quelli del maritino Uffa!

Per chi non mi conosce dopo 2 anni di tentativi nulli mi sono rivolta alla mia gine che ha monitorato la mia ovulazione (riscontrandola vari mesi di seguito!) e dopo qualche esame che non ha dimostrato particolari problemi per me siamo passati al maritino: diagnosi astenoteratospermia e varicocele di 2° grado. L'urologo ci ha consigliato subito l'ICSI considerando anche la mia età.... (37 :buuu )....partiamo con l'estero per accelerare i tempi... rispondo male (7 ovuli) e alla fine non se ne fa niente. Ci siamo trovati veramente male sotto molti aspetti...(lieta di dare più info in privato a chi di voi ne avesse bisogno....). Torniamo, morale giù giù... :buuu chiedo consiglio a voi per l'Italia..(grazie ancora a tutte per le risposte) e prendo un appuntamento per prima visita in ottobre per febbraio (mi viene male!... :urka )....2 settimane fa...decido di rifare gli esami e oggi i risultati...Ecco oggi sono proprio in crisi...già l'attesa mi sembra eterna (e per una prima visita...) e poi anche i miei esami sono peggiorati e quelli del maritino confermati...
Perdonate lo sfogo...so che è dura per tutti......
:incrocini a tutte voi!

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Ma perchè ho rifatto gli esami???????!!!!!

Messaggio da Cornelia » 6 dic 2007, 19:40

Lilium mi dispiace per il risultato delle analisi :coccola ma non buttarti giù, non è detto che questa volta l'icsi non abbia successo oppure che fino a febbraio le tue analisi non rientrano nei valori normali.
In bocca al lupo :incrocini :incrocini
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011

CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE

lilium
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lilium » 6 dic 2007, 19:51

Grazie Cornelia!

E' che vorrei capire se è normale che questi benedetti esami oscillino così tanto... :che_dici
Speriamo in bene...e....fino a febbraio, giuro, che non li faccio più!!! :sorrisoo

:incrocini per tutte.....

nicol73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nicol73 » 7 dic 2007, 9:45

dAI lILIUM TIENI DURO .. SINO AD APPUNATMENTO .
iO SO CHE ORMONI POSSONO OSCILLARE ANCHE IN BASE A SITUAZIONI DI STRESS MAH.. :domanda
PERO' NON DEMORDERE.... E CREDICI ALTRIMENTI SEI NEI CASINI IN PARTENZA .
:incrocini :incrocini
:bacio
4 fivet all' attivo .....ma nn mollo......
non puo' piovere per sempre

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 7 dic 2007, 12:26

e soprattutto continua anche naturalmente...ne ho sentite di storie...io credo molto nella nostra forza naturale...
Fatti aiutare, certo, 37 (come me) non sono pochi, ma neanche tanti!!!
Continua a coltivare l'amore...anche fisico :hi hi hi hi ....non si sa mai...
Gli spermini alle volte fanno miracoli....soprattutto se il marito è tranquillo... :emozionee
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

lilium
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lilium » 7 dic 2007, 20:46

Grazie nicol73 e mimsy...........!!!!!!!!!!!
Ci sono rimasta un po' male....ecco :emozionee
Però non demordo anche perchè con Icsi (se tutto va bene ovviamente....) sarà il mio primo tentativo...visto che all'estero con 7 ovuli prelevati ...non sono arrivata al transfer....( :aargh )
E...quanto al naturalmente....la speranza c'è sempre!!!! :hi hi hi hi

A qualcuna è capitato di avere risultati così diversi per fsh????? :urka
E con 12.9 qualcuna ci è riuscita????
:incrocini a tutte
:bacio

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”