GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Dufaston e Clomid

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
Fraeale
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 3
Iscritto il: 4 lug 2020, 15:41

Dufaston e Clomid

Messaggio da Fraeale » 4 lug 2020, 22:11

Ciao “ragazze”, sono inesperta dell’argomento ma scoprire che ho 0,03 di AMH non è stato proprio felice, ma ho 41 anni e devo farmene una ragione.
Sto cercando il primo bimbo o bimba :cuore , il ginecologo mi ha prescritto solo il Dufaston...avete qualche altro farmaco da consigliarmi da abbinarci? Io ho visto il Clomid...ma non so se posso prenderli insieme e il ginecologo non mi ha ancora risposto.
Confido in questo gruppo di donne e nella vostra comprensione nell’aiutarmi a diventare più fertile. :emozionee

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: Dufaston e Clomid

Messaggio da ely66 » 5 lug 2020, 19:26

ti approvo l'argomento, ma non è consigliabile chiedere simili consigli in internet. segui quanto ti ha detto il ginecologo, ti conosce meglio di tutte noi.
auguri!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Avatar utente
guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13886
Iscritto il: 3 dic 2008, 17:32

Re: Dufaston e Clomid

Messaggio da guciola » 5 lug 2020, 19:34

Sinceramente per i farmaci solo il tuo medico può consigliarti, che conosce te e ha visto i tuoi esami clinici e sa la tua storia.
Ci manca di farsi consigliare dei farmaci su un forum perché quelli che ti ha dato il ginecologo a te non sembra che bastino!!!
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

Fraeale
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 3
Iscritto il: 4 lug 2020, 15:41

Re: Dufaston e Clomid

Messaggio da Fraeale » 5 lug 2020, 22:34

Grazie ragazze, certo mi sono spiegata male...volevo un consiglio nel sapere se anche voi avete provato il Clomid ed eventualmente insieme al Dufaston, o quali cure per aumentare la fertilità. Mi scuso veramente non intendevo chiedere farmaci a voi ma conoscere la vostra esperienza al riguardo. Sono davvero inesperta dell’argomento e condividere esperienze mi farebbe piacere ma non prenderei farmaci senza parlare col mio ginecologo.
Grazie comunque.

Avatar utente
MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 24329
Iscritto il: 21 ott 2013, 14:32

Re: Dufaston e Clomid

Messaggio da MariPi82 » 6 lug 2020, 7:30

Ma poi...saranno mica medicinali da banco che danno senza ricetta....
L'essere donne non fa di nessuna l'essere ginecologo o endocrinologo....
Ascolta il medico che è meglio, và....

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Pietro Roberto 02-01-2013

Fraeale
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 3
Iscritto il: 4 lug 2020, 15:41

Re: Dufaston e Clomid

Messaggio da Fraeale » 6 lug 2020, 7:33

Infatti, volevo solo confrontarmi e sapere se qualcuna aveva fatto delle cure...ripeto , mi sono spiegata male.

foxymophoandle
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1254
Iscritto il: 14 giu 2017, 17:28

Re: Dufaston e Clomid

Messaggio da foxymophoandle » 6 lug 2020, 8:34

Ciao...ovviamente mi associo alle altre che ti dicono di non prendere medicinali di testa tua.
Un consiglio un po’ più mirato però posso dartelo, in base alla mia esperienza di pma: con quel valore di AMH ti consiglio di affidarti ad un buon centro di procreazione assistita, perché ti serve un ginecologo esperto e competente in trattamento della scarsa riserva ovarica...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”