GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Dolori nel po

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
Aurora83
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 16
Iscritto il: 13 nov 2019, 14:43

Dolori nel po

Messaggio da Aurora83 » 13 nov 2019, 14:45

Ciao a tutte sono nuova ma vi leggo sempre...Anche io come tante di voi sono alla ricerca della prima gravidanza.
Dopo due isteroscopie per asportare due miomi sottomucosi e due polipi io e il mio compagno abbiamo iniziato in modo naturale a cercare un figlio.
La mia ginecologa ha fatto fare a lui uno spermiogramma e per dare una spinta in più ai suoi spermatozoi gli ha prescritto profert.
Io da questo mese ho iniziato una cura con clomid in quanto da un monitoraggio nel mese scorso la mia ginecologa ha visto che ho una pessima ovulazione.
Con clomid ho prodotto 4 follicoli fatti scoppiare con gonasi 5000 il 31 ottobre.
Il 2 novembre ho avuto forti dolori da ovulazione.
Rapporti mirati li ho avuti il 30 e 31 ottobre e il 2 e 3 novembre.Il 4 novembre sono andata a controllo dalla ginecologa che mi ha detto che erano scoppiati due follicoli...uno a destra e uno a sinistra.Oltretutto io prendo progynova e progeffik.
Il punto è che io non ho mai sofferto di lunga sindrome premestruale...sempre avuto dolori un giorno prima o il giorno stesso....ora invece è dal 4 po che ho dolori mestruali e non ci sto capendo più nulla....
Scusate se mi sono dilungata troppo :domanda

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”