GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Post transfer

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
Coco81
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 2
Iscritto il: 8 lug 2019, 17:13

Post transfer

Messaggio da Coco81 » 8 lug 2019, 18:02

Ciao a tutte ragazze
Sono nuova qui anche se decine di volte ho letto post e consigli su questo forum.
Sono al 5 pt anche se mi sembra passata un eternità, e avevo bisogno di parlare con chi prima o adesso ha passato lo stesso.
Sono a riposo in questi giorni niente lavoro ma solo casa e relax. Tra una settimana ho le beta e un'ansia che mi si porta via.
Non ho nessun sintomo e ripeto NESSUNO che possa farmi pensare ad una gravidanza, ma nemmeno in passato ne ho avuti. Sono reduce da una iui con aborto terapeutico all'11 settimana per mancanza di battito pochi mesi fa. Non vi dico che trauma quando pensavamo di avercela fatta. Ora ho una paura fottuta di prendere un'altra batosta, considerando che non ho ancora pienamente superato l'altra.
Mi chiedo se anche dopo il transfer sia possibile non avere sintomi. So che a 5 giorni pt forse è presto, ma passo da momenti di euforia positività e fiducia a sconforto pianto e paura, di sicuro dovuti agli ormoni con cui mi sto bombardando.
Per questo sentivo il bisogno di condividere con qualcuna di voi il mio stato d'animo. :strilli

foxymophoandle
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1254
Iscritto il: 14 giu 2017, 17:28

Re: Post transfer

Messaggio da foxymophoandle » 9 lug 2019, 12:50

Ciao! Io ho fatto due icsi, la prima andata male e la seconda si chiama Aurora :)
In entrambi i casi ero a chiedermi quali sintomi dovevo sentire...beh, ho avuto più sintomi nella icsi andata male che in quella buona! Ti dirò di più, ho avuto nausea solo 3 giorni già alla nona - decima settimana!
E comunque, tieni conto che con gli ormoni che prendiamo per tenere in piedi la gravidanza, gli eventuali sintomi possono essere dovuti a quelli. Anche nelle gravidanze naturali spesso i sintomi vogliono dire tutto e niente!
So quanto è difficile aspettare, quanto sia logorante l’attesa...ma davvero, c’è solo da aspettare! E non immobilizzarli a letto, mantieni una vita normale, a me è andata molto meglio quando ho fatto vita normale che quando sono stata a riposo!!! Al transfer buono a eravamo in vacanza ed andavamo a camminare tutti i giorni in spiaggia e la sera in centro!

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”