Pagina 1 di 1

Riserva ovarica bassa...inizia l'avventura fivet

Inviato: 18 dic 2017, 18:16
da foxymophoandle
Ciao! Mi presento: ho 29 anni e da poco sono nel mondo pma. Ho sempre gravitato nella parte del forum AAA bebè cercasi, ma penso che magari potrei avere dei confronti con chi sta affrontando o ha affrontato il mio percorso.

Pur avendo 29 anni, ho scoperto a giugno di avere una riserva ovarica piuttosto scarsa:
- AMH 0,64 (in un altro laboratorio 0,32 ma dicono che sia solo il kit diverso, era tipo il mese dopo)
- FSH 6,5
- conta follicoli astrali: 9 (3 a sx e 6 a dx)

Hanno voluto provare solo 2 iui perché siamo entrambi giovani e quindi hanno detto "non si sa mai che ce la caviamo"...però mio marito ultimamente ha solo il 2% di forme normali, nonostante abbia tanti spermatozoi, che diventano il 4% quando capacitate, quindi non so se le iui siano fallite solo per colpa dei miei ovuli, per sfortuna o anche per questo liquido seminale non troppo bello.
In ogni caso, fallite le due iui, ci hanno indirizzati subito alla FIVET: era comunque il piano iniziale, tentare solo 2 iui, non sprecarci troppo tempo, vedere se rispondo alla stimolazione, poi nel caso partire con fecondazione in vitro.
Vorrei sapere se qualcuna ha un problema simile al mio, se ne è venuta a capo, se è riuscita a coronare il suo sogno...come saprete meglio di me, questo è un percorso tosto...e farlo in compagnia ci fa sentire meno sole e sfortunate :cuore
Grazie fin d'ora a chi mi risponderà :sorrisoo