GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ciao, mi presento e chiedo aiuto per la mia tesi

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
AlessandraGaspero
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Ciao, mi presento e chiedo aiuto per la mia tesi

Messaggio da AlessandraGaspero » 1 nov 2017, 17:55

:sorrisoo Ciao a tutte, mi chiamo Alessandra, sono una collaboratrice domestica felicemente separata, con due bimbe (gemelle) di 8 anni e mezzo.
Due anni fa ho deciso di rimettermi a studiare, cosi ho iniziato a frequentare la scuola di kinesiologia sistematica italiana, quest'anno prenderò la specializzazione e sto preparando una tesi che si baserà sulla "kinesiologia a sostegno dell'infertilità idiopatica", quest'argomento mi sta molto a cuore perchè anch'io ci sono passata...non è stato facile riuscire ad avere le mie piccoline, due anni di cure e due Fivet presso il San Raffaele di Milano, per molto tempo ho fatto parte di questo forum..
Il mio studio si baserà sul cercare di capire se ci sono dei blocchi emotivi che impediscono a una coppia di diventare genitori, capire con delle tecniche kinesiologiche se conscio e inconscio viaggiano di pari passo, scoprire dove sono questi autosabotaggi (si chiamano cosi perchè non sempre il mio volere conscio rispecchia quello inconscio, cosi si creano dei veri e propri autosabotaggi),lavorarci insieme ed eliminarli.
La kinesiologia lavora per ridare equilibrio al nostro corpo, a livello emotivo, energetico, fisico e nutrizionale, è un po difficile spiegarlo in poche righe, ma un corpo equilibrato è un corpo in salute.
Comunque sto cercando coppie che abbiano questo problema e che abbiano voglia di darmi una mano, si tratterà di fare dei test per studiare le reazioni muscolari a seguito di certi stimoli, ogni muscolo è collegato a un organo e suo meridiano.
Non ho uno studio, quindi ci si può incontrare dove preferite, anche solo per fare due chiacchiere davanti a un caffè e poter spiegare meglio di cosa si tratta.
Ovviamente non chiedo assolutamente nessun tipo di compenso economico!
Ho solo bisogno di studiare dei casi da presentare alla tesi, e ho bisogno di tante coppie, altrimenti niente tesi e niente specializzazione..non voglio cambiare argomento, perchè è questo quello che voglio fare.
Vivo a Meda, prov. di Monza Brianza, e lascio qui la mia mail per chi vorrà contattarmi e farmi qualche domanda,
Grazie a tutte :cuore

Dionaea
Moderatore
Moderatore

Re: Ciao, mi presento e chiedo aiuto per la mia tesi

Messaggio da Dionaea » 1 nov 2017, 18:23

Ciao e benvenuta. Ti invito a contattare l'amministratrice del forum ( ely66) tramite messaggio privato per fornire credenziali e ricevere autorizzazione, a tutela delle utenti. Nel frattempo elimino la mail.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”