Visto che anni fa ho dovuto fare esami genetici per poliabortività ho contattato il medico del laboratorio che le aveva eseguiti ho chiesto informazioni a lui virgola il quale mi ha comunicato che già in passato ho provato a contattare la procrea perché gran parte degli esami che mi hanno richiesto sono inutili e non si eseguono da una decina danni da loro. Il mio problema è che senza quegli esami non possiamo partire col protocollo.
Oggi ho provato a chiamare il ginecologo del Sant'Anna anche lui mi ha detto a grosse linee le stesse cose, cioè che degli esami che hanno prescritto alcuni non servono, è per quello che sapeva lui l'unico posto dove potevo eseguirli era il Fleming.
Ora mi chiedo c'è qualcuno di voi che sei trovata una mia stessa situazione, come ha risolto, anche perché il medico di base è l'ostetrica del consultorio non sanno assolutamente come consigliarmi e, anzi anche a me di informarli su come sono le procedure

PS Grazie per la pazienza di aver letto il mio messaggio ea tutte quelle che mi risponderanno
Tiesa