GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PMA A MILANO... UN CONSIGLIO...PER FAVORE!

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
lilium
New~GolGirl®
New~GolGirl®

PMA A MILANO... UN CONSIGLIO...PER FAVORE!

Messaggio da lilium » 7 nov 2007, 20:38

Ciao a tutte....e grazie davvero a chi vorrà rispondermi...!
Sono nuova del forum...!

Il ns problema sembra essere una astenoteratospermia del maritino...io, aimè, ho 37 anni e dopo una brutta esperienza all'estero vorrei rivolgermi ad un centro di PMA in Italia possibilmente in Milano e provincia. Mi sapreste consigliare dove andare?????

:domanda

Grazie a tutte!!!!

cicciaxxx
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: PMA A MILANO... UN CONSIGLIO...PER FAVORE!

Messaggio da cicciaxxx » 8 nov 2007, 9:23

Ciao.
come ho scritto nel post sulla PMA io sono andata all'Humanitas di Rozzano, assistita dal prof. ** i nomi dei medici sono vietati. usare i messaggi privati, grazie**.
Alla terza IUI è arrivata Ginevra.
Il centro è ben organizzato, se ti diagnosticano qualcosa che necessita un intervento in pochissimo tempo lo programmano e lo eseguono.
Non ho dovuto nemmeno fare liste di attesa e mi sono trovata bene (poi....quando le cose vanno bene sono tutti dei maghi quando no, sono degli incapaci....).
Anche io non sono una ragazzina (ho 38 anni) ma non ti scoraggiare, purtroppo quando entri in questa realtà trovi ad aspettare nelle sale di attesa anche tante coppie giovani e giovanissime cha hanno lo stesso problema.
Se ti serve qualche altra info, sono qui!
In bocca al lupo
Stefania

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 8 nov 2007, 9:44

Noi dopo verie esperienze alle fine ci siamo rivolti a un centro privato a Milano dove praticano l'imsi che per chi ha poche forme normali (stesso nostro problema) è la tecnica per il momento più avanzata. Ho fatto la prima e guarda il mio ticker :ok . Mi sono trovata bene, certo i costi sono alti rispetto a un pubblico o a un convenzionato (noi provenivamo da un centro convenzionato) ma come ti seguono non c'è paragone. Se vuoi mandami pure un mp e ti do i numeri di telefono e ti spiego un pò tutto. :incrocini
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

lilium
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lilium » 8 nov 2007, 23:00

Grazie cicciaxxx e roxi per avermi risposto...!!!

Proverò a prendere contatti ed informazioni su quanto mi avete consigliato...speriamo che vada tutto bene, comunque vi tengo informate sugli sviluppi...

Grazie ancora!!! :sorrisoo

MammaMAtteo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MammaMAtteo » 9 nov 2007, 10:34

Io sono in cura alla Mangiagalli, di preciso a Regina Elena. Guarda sono bravi ma come trattamento lasciano a desiderare.
Altri centri non ne conosco!

:incrocini
Paola, mamma di MATTEO (02/02/2005 2.5Kg per 50 cm... un amore) e di CAMILLA (20/10/2008 2.9Kg per 50cm... la mia principessina).Mamma grazie alla PMA!

lilium
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lilium » 9 nov 2007, 17:14

Grazie MammaMatteo!

Proverò a sentire anche lì...Sono un po' preoccupata dalle liste d'attesa... in Humanitas oggi mi hanno dato disponibilità per la prima visita privata a metà febbraio!

Grazie ancora! :sorrisoo

PIPPI70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da PIPPI70 » 9 nov 2007, 22:50

:incrocini Ciao e benvenuta :yeee
Io farò la mia prima ICSI a gennaio
al'Humanitas a Rozzano
Per quello che ho potuto constatare
è ben organizzato e il personale è
disponibile.
Come puoi vendere anche io ne
ho 37 di anni ma non demordo e poi i dottori
mi hanno considerata ancora GIOVANE :hi hi hi hi
FORZA ci vuole FORZA e non per deluderti ma
anche la famosa botta di k.

Se hai bisogno sono qua
:bacio
Pietro 11/04/11 4,3 kg - 54 cm di pura e semplice felicità
Finalmente sono mamma e la sarò fino a quando esalerò l'ultimo respiro

lilium
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lilium » 10 nov 2007, 21:39

Ciao Pippi70...siamo coetanee...!
Grazie per la tua risposta, mi hai strappato un sorriso :yeee con la questione gioventù...!!!!!! Visto che sei in cura all'Humanitas, mi sai dire quanto tempo è passato per te dalla prima visita alla ICSI??? Come ho già scritto per un appuntamento privato avrei come prima data disponibile la metà di febbraio...tieni presenti che noi dovremmo avere già tutti gli esami richiesti....
In bocca al lupo per gennaio!!!!!!!!!!!!!!!!!
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”