GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Pronta a ripartire

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
Lau74
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 2
Iscritto il: 14 feb 2015, 23:53

Pronta a ripartire

Messaggio da Lau74 » 15 feb 2015, 0:24

Ciao a tutte mi chiamo Laura e inseguo la cicogna da 3 anni e mezzo... la mia storia in breve: iperprolattinemia per la quale devo assumere sempre dostinex, ciclo e ovulazione abbastanza regolare, maritino a posto, ma nulla... 6 mesi di clomid con tentativi mirati ma nulla.... da dicembre siamo seguiti da centro PMA e il 2 febbraio abbiamo fatto la prima IUI con ciclo spontaneo e un solo follicolo, ci speravo ma oggi sono arrivate le malefiche, belle puntuali a spezzarmi di nuovo il cuore, ma solo per il tempo di riprendermi e pensare che lunedi si ricomincia, più combattivi che mai, stavolta con stimolazione con Meropur... a dicembre mi avevano fatto fare Gonal ma avevo risposto troppo e mi hanno fatto sospendere, spero che questa sia la volta buona per provare con stimolazione... ma secondo voi perchè hanno cambiato farmaco? questo è più blando?? purtroppo al centro sono di poche parole, ho sempre mille dubbi e cerco sempre di informarmi da sola come posso... grazie a chi vorrà rispondermi!!

Avatar utente
dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11091
Iscritto il: 5 mag 2009, 19:25

Re: Pronta a ripartire

Messaggio da dadina78 » 15 feb 2015, 7:48

Il meropur migliora la qualità ovocitaria!
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

Avatar utente
dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11091
Iscritto il: 5 mag 2009, 19:25

Re: Pronta a ripartire

Messaggio da dadina78 » 15 feb 2015, 7:50

Però scusami se te lo dico,ma a 41 anni ( se il numero del nick è' l'età di nascita) perché continuare con le iui?
Io fossi in te passerei alla fivet o icsi.
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

Lau74
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 2
Iscritto il: 14 feb 2015, 23:53

Re: Pronta a ripartire

Messaggio da Lau74 » 15 feb 2015, 13:25

sì ho 40 anni e mezzo, al centro mi hanno dato gli esami da fare per fivet e nel frattempo si prova con qualche ciclo di IUI!! sono molto impaziente, mi hanno fatto perdere tanto di quel tempo fino ad ora, mentre qui al centro mi sembrano molto competenti.... incrocio!!!!! quindi meropur migliora la qualità?? e gonal? che differenza c'è?

Avatar utente
Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7995
Iscritto il: 15 apr 2005, 10:01

Re: Pronta a ripartire

Messaggio da Alikucciola » 16 feb 2015, 10:38

Lau è una cosa importantissima sentirsi seguite come si deve nel proprio centro!!!
E mi sembra buona cosa che intanto che vi preparate per fovet/icsi provino comunque con IUI... almeno non state fermi no?? e poi chi lo sa che.... :fischia :incrocini :hi hi hi hi

se ti va vieni a raggiungerci QUI :
forum/post7897742.html#p7897742

è il gruppo del condominio della PMA... troverai amiche in corsa come te.. amiche che ce l'hanno fatta e amiche che aspettano di farcela!!!
Insomma puoi trovare sostegno.. qualche risata... e puoi condividere tutte le emozioni di questo percorso...!!

Ti aspettiamo!!
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”