Pagina 1 di 1

43 anni

Inviato: 1 giu 2014, 20:15
da pesciolinarossa71
Ciao a tutte,
è molto tempo che non entro in questo forum, mi piaceva leggere le vostre storie ed immaginare che un' giorno anche io avrei potuto scrivere qui.
ora ho 43 anni, tante cos'è sono cambiate e tanti amori.
le speranze per aver un' figlio, trasformate in sogni, ma non perchè non riesco, ma perchè non ho mai trovato l'uomo che volesse un' figlio da me.
ma ora, finalmente questo è cambiato, l'uomo lo ho trovato, e lo scorso mese abbiamo provato per la prima volta ad avere un' bimbo.
insomma, ora...sono incinta !! :yeee
un' miracolo è avvenuto !
però sono molto preoccupata perchè martedì' farò la prima visita, ma è molto presto e non credo si vedrà qualcosa.penso d'aver ovulato tra il 15/16 maggio e sabato 31 maggio avevo le beta a 317, secondo voi come sono ?
non ho nemmeno sintomi, tranne sonno la sera e i piedi sempre freddi...
vi auguro buona serata a tutte

Re: 43 anni

Inviato: 1 giu 2014, 21:47
da Ossidiana
che bello :))))
io ho 40 anni e ci sto provando da un mese circa, e leggendo che tu ci sei riuscita mi da tanta forza!!!!!
Tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Re: 43 anni

Inviato: 1 giu 2014, 22:07
da pesciolinarossa71
E sì, avevo le tue stesse paure invece, eccomi qui al primo tentativo naturale, spero solo che vada bene bene bene
In bocca al lupo anche a te !

Re: 43 anni

Inviato: 1 giu 2014, 22:34
da Ossidiana
pesciolinarossa71 ha scritto:E sì, avevo le tue stesse paure invece, eccomi qui al primo tentativo naturale, spero solo che vada bene bene bene
In bocca al lupo anche a te !
grazie pesciolina
a che mese sei?

Re: 43 anni

Inviato: 2 giu 2014, 9:15
da pesciolinarossa71
Sono solo all' inizio, ultimo mestruo 27 aprile... É per questo che ho tanta paura ... Fin che non sento il cuoricino, domani prima visita !

Re: 43 anni

Inviato: 2 giu 2014, 11:27
da svevazoe
Ciao! Vieni tra le gennarine!

Re: 43 anni

Inviato: 3 giu 2014, 13:02
da pesciolinarossa71
oggi ho fatto la visita ma...non ha visto nulla, dice che se veramente ho ovulato il16 maggio forse è troppo presto o forse non c'è più nulla ! ho rifatto le beta d'urgenza perchè dice che così andare a sera o mi metto tranquilla o mi metto il cuore in pace....a qualcuna è successo che non si vedesse nulla alla prima ecografia ? :incrocini :incrocini

Re: 43 anni

Inviato: 3 giu 2014, 13:31
da svevazoe
Io so che si vede se le beta superano 1000.

Re: 43 anni

Inviato: 3 giu 2014, 13:31
da Luna88
pesciolinarossa71 ha scritto:oggi ho fatto la visita ma...non ha visto nulla, dice che se veramente ho ovulato il16 maggio forse è troppo presto o forse non c'è più nulla ! ho rifatto le beta d'urgenza perchè dice che così andare a sera o mi metto tranquilla o mi metto il cuore in pace....a qualcuna è successo che non si vedesse nulla alla prima ecografia ? :incrocini :incrocini
Guarda io con il primo bimbo ho fatto l'eco in ospedale (avevo delle perditine.. poi classificate come perdite d'impianto) che dovevo essere quasi a 7 settimane e il ginecologo non mi disse neanche di rifare un'eco dopo qualche giorno.. mi disse che avrei avuto un aborto spontaneo. Non ti dico come sono tornata a casa... beh che dire, il mio sicuro aborto spontaneo sta qui di fianco a me e fra poco compie 22 mesi!! Ero semplicemente indietro di una settimana e mezza rispetto ai calcoli.. non voglio darti false speranze ma nemmeno disperarti prima del tempo, io per entrambe le gravidanze ho avuto inizi traumatici (con questa ho avuto una settimana intera di perdite.. credevo fosse il ciclo, test negativo! poi beta positive ma basse.. credevo che sarebbe andata male.. invece sono alla 22esima settimana e non c'è stato il minimo problema..), per cui è giusto dirti che bisogna controllare ma nemmeno perdere del tutto le speranze.

Comunque posso dirti che aver centrato al primo colpo la cicogna è fantastico.. non sarà di consolazione se dovesse andarti male, ma per ora concentrati solo su queste cose positive e non è detta l'ultima parola.. facci sapere!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Re: 43 anni

Inviato: 3 giu 2014, 13:32
da svevazoe
So vede solo la camera all'inizio eh! Di quante settimane sei?

Re: 43 anni

Inviato: 3 giu 2014, 20:28
da pesciolinarossa71
purtroppo non ha visto nemmeno la camera, e questo è preoccupante perchè le beta ho scoperto questa sera che sono già a 1587...le ho telefonato ed ha detto che lunedì rifaremo l'eco, ma secondo me c'è qualcosa di strano, possibile che a tutte si veda almeno un' qualcosina ed a me nulla ?
prima leggendo in internet ho trovato questo:

Se il livello è superiore a 1000 mIU/ml, e il medico non vede una sacca nella cavità uterina durante l’ecografia, allora è possibile che vi sia una gravidanza ectopica.

potrebbe essere benissimo il mio caso.

a sto punto non so nemmeno di quanto sono...
io a lunedì non ci arrivo messa così...sono molto triste.

Re: 43 anni

Inviato: 3 giu 2014, 20:52
da elegiulia
Ciao! Le beta sono ottime, ira non ti stare a crucciate con le notizie che leggi su Internet! Io ebbi l'ultima mestruazione il 19 marzo, il 12 aprile feci la visita annuale di controllo (non sapendo di aspettare giulia) e la gine non vide niente, comunque tutto normale. Il 24 aprile test positivo, e 30 aprile visita a 6 settimane con percezione del battito. Quindi può essere che il medico non abbia visti xchè è troppo presto. Aspetta fiduciosa lunedì! :incrocini :incrocini

Re: 43 anni

Inviato: 5 giu 2014, 19:46
da pesciolinarossa71
Speriamo, se fosse per me andrei a fare un' eco tutti i giorni :perplesso :sorrisoo :incrocini

Re: 43 anni

Inviato: 5 giu 2014, 21:28
da undicigiugno
Congratulazioni , stai serena , andrà tutto bene .

Re: 43 anni

Inviato: 6 giu 2014, 12:23
da lavinia74
:incrocini :incrocini :incrocini