GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Ovodonazione chi ce l'ha fatta e dove?

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
Avatar utente
Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5672
Iscritto il: 15 lug 2007, 20:10

Re: Ovodonazione chi ce l'ha fatta e dove?

Messaggio da Zzz... » 11 apr 2014, 19:19

Oddio questa discussione sta diventando davvero surreale :ahah :ahah :ahah
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

naomi99
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 40
Iscritto il: 7 apr 2014, 15:53

Re: Ovodonazione chi ce l'ha fatta e dove?

Messaggio da naomi99 » 12 apr 2014, 15:12

alessiabruna ha scritto:
Zzz... ha scritto:
alessiabruna ha scritto:Dipende cosa consideri percentuali di successo alti??????
per me 20 % e uguale al zero!!!
purtroppo non credo nell'onesta delle cliniche spagnole... saranno meglio di quelle italiane, come tu vuoi, ma non mi sembrano ne corette ne tanto meno professionali!!!
li puo' rimanere incinta solo una che non ha grossi problemi, che soffre di primo livello di infertilita', e con un protocollo semplice tipicizzato. io non ci andrei e non lo consiglierei. La spagna ormai e diventata un mercataccio di ovodonazione, dove si chiudono gli occhi su tante cose!!! credimi ho conosciuto parecchia gente che 'e stata li... una piu delusa dell'altra!
Mi spiace che tu sia stata delusa ma stai dicendo cose non vere, io a Barcellona ci vivo e di gente che ha fatto IUI, Fivet, ovodonazione, eterologa con donatore di sperma e compagnia bella ne conosco moltissime (io stessa ho fatto la IUI, riuscita al primo colpo).
20% di successo non vuol dire 0, vuol dire 20%. Può essere tantissimo o pochissimo, dipende da che percentuali hai di restare incinta naturalmente. I miracoli non li fa nessuno, ma sulla professionalità non c'è proprio niente da dire.
Dando un'occhiata a tutta la discussione solo ora ho visto che mi avevi risposto...
Non conosco la tua storia, pero' visto che ci sei riuscita con una IUI penso che nin non abbia dei grossi problemi di fertilita', mi permetto di presupporre almeno,
e per fare l'IUI non ci vuole tanta professionalita' se permetti...
Poi dico che il 20% e' pochissimo perche se fai due conti: per rimanere incinta ci devi provare come minimo 5 volte, e ogni tentativo in Spagna costa parecchio. Di conseguenza ci va solo chi ha soldi e tempo da spendere o da buttare!!! E se permetti, ragionando in questa maniera non mi sembra tanto "professionale". Anzi direi proprio che sono professionisti nel fare soldi!!!
Ciao Alessiabruna, ma te stai parlando di una certa clinica o stai generalizzando???

naomi99
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 40
Iscritto il: 7 apr 2014, 15:53

Re: Ovodonazione chi ce l'ha fatta e dove?

Messaggio da naomi99 » 12 apr 2014, 15:19

Se ho capito bene, questa clinica garantisce il 100% perche nel caso che non riesci a rimanere incinta, ti fanno la surrogata... cioe' ti garantiscono il bimbo al 100% non la gravidanza...
anche se io non penso di essere disposta a fare la surrogata, quindi vorrei cercare qualcos'altro.., non s o proprio cosa fare..
Che ti devo dire, per te è professionale una clinica che garantisce a tutti il 100% di sucessi, quando neppure il padreterno te lo può garantire? Se la risposta è sì, benissimo, fidati pure, del resto c'è anche chi si fida di wanna marchi che ti fa scuioglere la pancia e vincere al lotto contemporaneamente...[/quote]

naomi99
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 40
Iscritto il: 7 apr 2014, 15:53

Re: Ovodonazione chi ce l'ha fatta e dove?

Messaggio da naomi99 » 12 apr 2014, 15:26

alessiabruna ha scritto:
Zzz... ha scritto:
alessiabruna ha scritto:
Zzz... ha scritto:
alessiabruna ha scritto:Dipende cosa consideri percentuali di successo alti??????
per me 20 % e uguale al zero!!!
purtroppo non credo nell'onesta delle cliniche spagnole... saranno meglio di quelle italiane, come tu vuoi, ma non mi sembrano ne corette ne tanto meno professionali!!!
li puo' rimanere incinta solo una che non ha grossi problemi, che soffre di primo livello di infertilita', e con un protocollo semplice tipicizzato. io non ci andrei e non lo consiglierei. La spagna ormai e diventata un mercataccio di ovodonazione, dove si chiudono gli occhi su tante cose!!! credimi ho conosciuto parecchia gente che 'e stata li... una piu delusa dell'altra!
Mi spiace che tu sia stata delusa ma stai dicendo cose non vere, io a Barcellona ci vivo e di gente che ha fatto IUI, Fivet, ovodonazione, eterologa con donatore di sperma e compagnia bella ne conosco moltissime (io stessa ho fatto la IUI, riuscita al primo colpo).
20% di successo non vuol dire 0, vuol dire 20%. Può essere tantissimo o pochissimo, dipende da che percentuali hai di restare incinta naturalmente. I miracoli non li fa nessuno, ma sulla professionalità non c'è proprio niente da dire.
Dando un'occhiata a tutta la discussione solo ora ho visto che mi avevi risposto...
Non conosco la tua storia, pero' visto che ci sei riuscita con una IUI penso che nin non abbia dei grossi problemi di fertilita', mi permetto di presupporre almeno,
e per fare l'IUI non ci vuole tanta professionalita' se permetti...
Poi dico che il 20% e' pochissimo perche se fai due conti: per rimanere incinta ci devi provare come minimo 5 volte, e ogni tentativo in Spagna costa parecchio. Di conseguenza ci va solo chi ha soldi e tempo da spendere o da buttare!!! E se permetti, ragionando in questa maniera non mi sembra tanto "professionale". Anzi direi proprio che sono professionisti nel fare soldi!!!
Che ti devo dire, per te è professionale una clinica che garantisce a tutti il 100% di sucessi, quando neppure il padreterno te lo può garantire? Se la risposta è sì, benissimo, fidati pure, del resto c'è anche chi si fida di wanna marchi che ti fa scuioglere la pancia e vincere al lotto contemporaneamente...
Ma chi te l'ha detto che considero professionale una clinica che garantisce il 100%?????
Assolutamente no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi sembra adirittura una trappola!!! una fregatura, starei proprio alla larga da queste proposte!!!
come non mi fido neanche delle streghe e delle maghe, eppure ci sono tante persone che ci vanno, tra l'altro anche alcune mie amiche, e credono a tutto quello che dicono e si fidano dei loro consigli, proprio cecamente ... che a me sembrano totalmente assurde!!!
E comunque ognuno fa le sue scelte, e non voglio giudicare nessuno!!! Tante belle cose a TUTTI!
Io ogni tanto vado da una maga, pero' su queste cose non ha sapto dirmi niente...

naomi99
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 40
Iscritto il: 7 apr 2014, 15:53

Re: Ovodonazione chi ce l'ha fatta e dove?

Messaggio da naomi99 » 12 apr 2014, 15:28

alessiabruna ha scritto:per quanto riguarda le statistiche, guarda, lascia perdere proprio!!!
ci credo piu' volentieri a un'esperienza personale raccontata , vissuta con tuttel le emozioni...
perche' non credi alle statistiche?

naomi99
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 40
Iscritto il: 7 apr 2014, 15:53

Re: Ovodonazione chi ce l'ha fatta e dove?

Messaggio da naomi99 » 12 apr 2014, 15:32

alessiabruna ha scritto:
Zzz... ha scritto:Brava ascolta i compaesani, a cosa servono le statistiche e i dati quando basta chiedere al fruttivendolo in che clinica andare?
Buone cose e buon proseguimento
Il fruttivendolo di certo non ha nessun interesse di ingannarti!!! :sarcastico_1:
ma che intendi??? vuoi dire che le cliniche cercano di ingannare?? per quale motivo?

naomi99
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 40
Iscritto il: 7 apr 2014, 15:53

Re: Ovodonazione chi ce l'ha fatta e dove?

Messaggio da naomi99 » 12 apr 2014, 15:36

alessiabruna ha scritto:Tra l'altro non mi considero superiore!!! Perche non sono un pidocchio risalito :fischia
e non disprezzo la gente semplice come possa essere un fruttivendolo
purtroppo non sempre la semplicita' e' identico alla veridicita' :perplesso

alessiabruna
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 62
Iscritto il: 2 apr 2014, 13:06

Re: Ovodonazione chi ce l'ha fatta e dove?

Messaggio da alessiabruna » 12 apr 2014, 16:31

naomi99 ha scritto:
alessiabruna ha scritto:Tra l'altro non mi considero superiore!!! Perche non sono un pidocchio risalito :fischia
e non disprezzo la gente semplice come possa essere un fruttivendolo
purtroppo non sempre la semplicita' e' identico alla veridicita' :perplesso
Ma che c'entra?

alessiabruna
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 62
Iscritto il: 2 apr 2014, 13:06

Re: Ovodonazione chi ce l'ha fatta e dove?

Messaggio da alessiabruna » 12 apr 2014, 16:34

naomi99 ha scritto:
alessiabruna ha scritto:
Zzz... ha scritto:Brava ascolta i compaesani, a cosa servono le statistiche e i dati quando basta chiedere al fruttivendolo in che clinica andare?
Buone cose e buon proseguimento
Il fruttivendolo di certo non ha nessun interesse di ingannarti!!! :sarcastico_1:
ma che intendi??? vuoi dire che le cliniche cercano di ingannare?? per quale motivo?
come, per quale motivo??? tutti vogliono vendere, o tu pensi che lavorano solo per il bene degli altri , e per realizzare i sogni degli altri di diventare genitori... :vomitino

alessiabruna
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 62
Iscritto il: 2 apr 2014, 13:06

Re: Ovodonazione chi ce l'ha fatta e dove?

Messaggio da alessiabruna » 12 apr 2014, 16:37

naomi99 ha scritto:
alessiabruna ha scritto:per quanto riguarda le statistiche, guarda, lascia perdere proprio!!!
ci credo piu' volentieri a un'esperienza personale raccontata , vissuta con tuttel le emozioni...
perche' non credi alle statistiche?
Perche le statistiche sono come le prostitute :spiteful:

alessiabruna
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 62
Iscritto il: 2 apr 2014, 13:06

Re: Ovodonazione chi ce l'ha fatta e dove?

Messaggio da alessiabruna » 12 apr 2014, 16:42

:impiccata: ma che vuoi che sappiano...
Io ogni tanto vado da una maga, pero' su queste cose non ha sapto dirmi niente...[/quote]

alessiabruna
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 62
Iscritto il: 2 apr 2014, 13:06

Re: Ovodonazione chi ce l'ha fatta e dove?

Messaggio da alessiabruna » 12 apr 2014, 16:58

Ciao Alessiabruna, ma te stai parlando di una certa clinica o stai generalizzando???[/quote]
Sono tutte uguali!

naomi99
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 40
Iscritto il: 7 apr 2014, 15:53

Re: Ovodonazione chi ce l'ha fatta e dove?

Messaggio da naomi99 » 13 apr 2014, 12:56

alessiabruna ha scritto:
naomi99 ha scritto:
alessiabruna ha scritto:
Zzz... ha scritto:Brava ascolta i compaesani, a cosa servono le statistiche e i dati quando basta chiedere al fruttivendolo in che clinica andare?
Buone cose e buon proseguimento
Il fruttivendolo di certo non ha nessun interesse di ingannarti!!! :sarcastico_1:
ma che intendi??? vuoi dire che le cliniche cercano di ingannare?? per quale motivo?
come, per quale motivo??? tutti vogliono vendere, o tu pensi che lavorano solo per il bene degli altri , e per realizzare i sogni degli altri di diventare genitori... :vomitino
penso che comunque ogni clinica ci tiene alla sua reputazione, aparte i soldi...

naomi99
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 40
Iscritto il: 7 apr 2014, 15:53

Re: Ovodonazione chi ce l'ha fatta e dove?

Messaggio da naomi99 » 13 apr 2014, 12:58

magari non sono molto professionali, cioe' non hanno una grande percentuale di successo perche' li manca la pratica o qualcos'altro...

naomi99
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 40
Iscritto il: 7 apr 2014, 15:53

Re: Ovodonazione chi ce l'ha fatta e dove?

Messaggio da naomi99 » 13 apr 2014, 12:59

pero', ecco non penso che si tratti di ingannare la gente...

naomi99
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 40
Iscritto il: 7 apr 2014, 15:53

Re: Ovodonazione chi ce l'ha fatta e dove?

Messaggio da naomi99 » 13 apr 2014, 13:05

alessiabruna ha scritto:
naomi99 ha scritto:
alessiabruna ha scritto:per quanto riguarda le statistiche, guarda, lascia perdere proprio!!!
ci credo piu' volentieri a un'esperienza personale raccontata , vissuta con tuttel le emozioni...
perche' non credi alle statistiche?
Perche le statistiche sono come le prostitute :spiteful:
:ahah :ahah :ahah

le statistiche rappresentano dei dati ufficiali, e comunque ti piace o meno e' una scienza

naomi99
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 40
Iscritto il: 7 apr 2014, 15:53

Re: Ovodonazione chi ce l'ha fatta e dove?

Messaggio da naomi99 » 13 apr 2014, 13:19

alessiabruna ha scritto::impiccata: ma che vuoi che sappiano...
Io ogni tanto vado da una maga, pero' su queste cose non ha sapto dirmi niente...
[/quote]

Invece la persona da cui ci vado, e' molto intelligente e mi aiuta tanto!

naomi99
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 40
Iscritto il: 7 apr 2014, 15:53

Re: Ovodonazione chi ce l'ha fatta e dove?

Messaggio da naomi99 » 13 apr 2014, 13:21

Alessia, ma te hai gia' contattato qualche clinica????

alessiabruna
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 62
Iscritto il: 2 apr 2014, 13:06

Re: Ovodonazione chi ce l'ha fatta e dove?

Messaggio da alessiabruna » 13 apr 2014, 15:50

naomi99 ha scritto:Alessia, ma te hai gia' contattato qualche clinica????
Ancora, no. sono nella ricerca
te invece?

alessiabruna
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 62
Iscritto il: 2 apr 2014, 13:06

Re: Ovodonazione chi ce l'ha fatta e dove?

Messaggio da alessiabruna » 13 apr 2014, 15:54

Sicuramente sara' brava, intelligente, non ho dubbi! anzi per fare questo tipo di lavoro ci vuole una certa intelligenza. Occhio pero', perche tu spendi lo stipendio andando da queste persone...

Invece la persona da cui ci vado, e' molto intelligente e mi aiuta tanto![/quote]

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”