GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Help Seno improvvisamente sgonfio e perdite bianche

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Avatar utente
Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1234
Iscritto il: 9 set 2013, 11:32

Re: Help Seno improvvisamente sgonfio e perdite bianche

Messaggio da Laura14 » 19 mar 2014, 16:42

Nani senti subito il gine, non ti voglio spaventare...ma potrebbe essere una geu, se crescono così lente
Due stelline ** nel cuore

Avatar utente
nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 673
Iscritto il: 9 mar 2014, 11:44

Re: Help Seno improvvisamente sgonfio e perdite bianche

Messaggio da nani14 » 19 mar 2014, 16:50

Credo anche io una geu... anche perché ho male a un fianco a una spalla... mi è stato detto di vedere come va fino a vene.. a quanto pare sotto i 1000 nn sono pericolose. Nn avevo disdetto da quello vecchio... e di coincidrnza ce l ho oggi alle 18... io ci vado.. non importa ma voglio capire... è la seconda sospetts geu... a me fa male forte come
quando hai la pendice...

Avatar utente
Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1234
Iscritto il: 9 set 2013, 11:32

Re: Help Seno improvvisamente sgonfio e perdite bianche

Messaggio da Laura14 » 19 mar 2014, 16:55

anche a me avevano sospettato... perchè dopo l'inizio delle perdite facevo le beta ogni settimana e una volta erano aumentate...però è stato anche in coincidenza del cambio del laboratorio di analisi...dal laboratorio privato ero andata in ospedale... quindi poteva essere per quello (anche se il valore era molto diverso...cmq anch'io avevo una fitta perenne al fianco...quando però dopo un mese mi si erano finalmente azzerate le beta la gine mi ha detto che non potremo mai sapere se era una geu o meno...ma lei propendeva per il no...

cmq quella fitta mi è rimasta per assurdo fino al 14/2...quando invece al secondo aborto ho subito un raschiamento e col raschiamento mi è passata la fitta :che_dici ...ho pensato che fosse rimasto qualcosa che mi hanno pulito per bene col rasch.

Ti faccio tanti :incrocini :coccola
Due stelline ** nel cuore

Avatar utente
nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 673
Iscritto il: 9 mar 2014, 11:44

Re: Help Seno improvvisamente sgonfio e perdite bianche

Messaggio da nani14 » 19 mar 2014, 20:00

Rieccomi... grazie mille mille mille !!!!! Nn si vede nulla... si sospetta geu ma le tube non sembrano in sofferenza.. venerdì le rifaccio e vediamo.. cmq anche io dopo l altro aborto (sospetta geu) ho iniziato ad avere male e con questa è aumentato... cmq ho deciso di affidarmi all ospedale con la nuova gine.. vero che mi tiene monitorata ma vero anche che mi sembra più affidabile... vedremo.. capita già è brutto l aborto se poi si complica... io sinceramente un raschiamento l avrei fatto.. uno vedono dov era e due ti ripuluscono bene.. però se te lo fanno male. .. B)

Avatar utente
nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 673
Iscritto il: 9 mar 2014, 11:44

Re: Help Seno improvvisamente sgonfio e perdite bianche

Messaggio da nani14 » 21 mar 2014, 7:31

Beta.... ho un fifa tremenda.... se sono tipo 500 o 600 e non mi visitano e mi dicono vediamo lunedì?? Cosa che non so.. ms vedrete che andrà così. .. veramente ho paura.. boh vediamo..

Avatar utente
primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7101
Iscritto il: 9 nov 2012, 21:07

Re: Help Seno improvvisamente sgonfio e perdite bianche

Messaggio da primomaggio » 21 mar 2014, 12:07

nani14, leggo dell’evoluzione, mi dispiace per l’incertezza in cui ti trovi. Se non sei tranquilla, puoi andare al P.S. e chiedere un’altra eco, anche se mi pare che con le beta sotto 1000 non si vede comunque molto. Ma una campana in più di sicuro vale la pena sentirla. Tanti tanti :incrocini

Avatar utente
nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 673
Iscritto il: 9 mar 2014, 11:44

Re: Help Seno improvvisamente sgonfio e perdite bianche

Messaggio da nani14 » 21 mar 2014, 13:24

Ragazze 88!!! La geu si allontana!!!!!!!!!!!! Che pauraaaaaa

Avatar utente
nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 673
Iscritto il: 9 mar 2014, 11:44

Re: Help Seno improvvisamente sgonfio e perdite bianche

Messaggio da nani14 » 21 mar 2014, 16:08

Nel brutto per lo meno sembra non essere una geu.. ora anche con solo 2 tentativi ci faranno fare gli esami.. vista la tiroide autoimmune. Per lo meno ora so. . . Questa volta non credevo che potesse finire in brutto modo ero convinta che tutto sarebbe andata bene. ..

Andraste
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 141
Iscritto il: 14 gen 2013, 11:19

Re: Help Seno improvvisamente sgonfio e perdite bianche

Messaggio da Andraste » 21 mar 2014, 16:27

Però mi dispiace tanto lo stesso per te geu o non geu... Un abbraccio forte.

Avatar utente
nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 673
Iscritto il: 9 mar 2014, 11:44

Re: Help Seno improvvisamente sgonfio e perdite bianche

Messaggio da nani14 » 21 mar 2014, 17:38

Grazie. . Pensa che volevo comprare il chiama angeli da tenere sulla pancia.. ci speravo forte.. pensavo cge non potesse succedere ancora.. ma poi penso che ci sono mamme che lo perdono dopo che l hanno visto e mi sento ingiusta a disperarmi. Ma la verità è che mi sento come se niente avesse importanza .. "vuoto" come in trans.. non vedo l ira che massi arriva a casa..

Andraste
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 141
Iscritto il: 14 gen 2013, 11:19

Re: Help Seno improvvisamente sgonfio e perdite bianche

Messaggio da Andraste » 21 mar 2014, 20:49

Ecco sì, fatti coccolare e viziare che te lo meriti. Ci riproverete appena potrete farlo e noi saremo qui a incrociare le dita :incrocini :incrocini :incrocini per voi.

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”