GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Help Seno improvvisamente sgonfio e perdite bianche
- nani14
- Active~GolGirl®
Help Seno improvvisamente sgonfio e perdite bianche
Ciao a tutte a qualcuno è capitato? Sono in cinta da pichissimo so solo che le mie beta erano a 64 lunedì il mio ciclo doveva arrivare tra lunedì e oggi (molto irregolare) lo prevedevo in media per il 12. Oggi seno sgonfio (prima era teso gonfio e dolente) e ho iniziato a perdere muco bianco. Poi una serie di fanta sintomi. Vampate mal du testa ecc... ma a qualcuno è capitato? Il gine ha già iniziato s dire che dovrei espettarmi il ciclo. Noooooo
-
- New~GolGirl®
Re: Help Seno improvvisamente sgonfio e perdite bianche
A me il seno è sgonfiato da un giorno all'altro senza preavvisi, però altri sintomi non li ricordo. Solo che di muco ne ho avuto più o meno tutta la gravidanza soprattutto all'inizio e verso la fine. Mi dispiace non esserti utile più di così...

- nani14
- Active~GolGirl®
Re: R: Help Seno improvvisamente sgonfio e perdite bianche
Grazie 100000 . Vero che il mio è in coincidenza con il ciclo però già sapere se è capitato a altri mi rincuora :P:):P
-
- New~GolGirl®
Faccio tanti
per te. 

- primomaggio
- Master~GolGirl®

Perdite bianche sono un sintomo positivo.
Ripeti le beta, conta che all'inizio dovrebbero duplicare ogni 2-3 giorni, se lunedì erano a 64 e le rifai domani dovrebbero essere belle aumentate.
P.S. la tua gravidanza è frutto di procreazione medicalmente assistita?
- nani14
- Active~GolGirl®
No. Tra le altre cose è capitato in un momento in cui un po avevo deciso di prenderla con filosofia. Dopo l aborto e dopo un po di peripezzie. Io nn so ma mi sono fissata che il mio problema è il progesterone
Sensazione. ma il gine nn ci sente come se nn fossi abbastanza incinta per valutare la situazione
Cmq io ho calcolato. Vene 21 lune 64 a spanne domani dovrebbero essere 240 250 boh se dupplicano ogni 2 fino a 1200
Sensazione. ma il gine nn ci sente come se nn fossi abbastanza incinta per valutare la situazione
Cmq io ho calcolato. Vene 21 lune 64 a spanne domani dovrebbero essere 240 250 boh se dupplicano ogni 2 fino a 1200
- primomaggio
- Master~GolGirl®
Chiedevo perché questa sezione è dedicata alla p.m.a..
Perché mai dovresti avere problemi di progesterone?
Non credo che il tuo medico non ti consideri abbastanza incinta, ma l'inizio della gravidanza è una fase molto delicata e allo stesso tempo non controllabile, la natura ha da fare il suo corso, nel bene e nel male. Tu hai fatto le prime beta venerdì scorso, non hai nemmeno aspettato il ritardo? Posso chiederti perché?
Perché mai dovresti avere problemi di progesterone?
Non credo che il tuo medico non ti consideri abbastanza incinta, ma l'inizio della gravidanza è una fase molto delicata e allo stesso tempo non controllabile, la natura ha da fare il suo corso, nel bene e nel male. Tu hai fatto le prime beta venerdì scorso, non hai nemmeno aspettato il ritardo? Posso chiederti perché?
- nani14
- Active~GolGirl®
Il progesterone è una fissa mia. Probabile... nn metto in dubbio ma i mutamenti drl seno durante il ciclo e in gravidanza se nn sbaglio sono legati a quello? Venerdì ho fatto le beta per scrupolo. Dovevo fare un esame con anestesia leggera il lunedì. Nn so però ho pensato di farle. Intuizione se vuoi. onestamente io credevo fossero negative . Visto che questo mese nn ho cercato e avuto rapporti particolarmente mirati. Ho avuto mesi difficili dopo l aborto ma a causa di una malattia di un famigliare caro (che tra l altro voglio dire avevano dato per certo e invece...) avevo deciso di prenderla come va.. di vivere la giornata perché purtroppo le cose capitano belle o brutte e bisogna solo vivere al meglio la giornata. E invece ... ti dirò mi sentivo un odore particolare lo stesso che mi ha fatto capire che la scorsa volta ero incinta.. nn so dirti.. cosa esattamente mi ha spinto... per quanto "nn abbastanza incinta" intendo dire che forse giustamente il gine dice che è un innesto iniziale che solo dopo la settimana prevista per il ciclo e con beta più alte si ragiona il da farsi
Forse questo ragionamento molto razionale è corretto.. dal punto di vista razionale è ok.. ma nn per me o per quelle che vedono finalmente un test positivo.. io nn credo che quando sei emotivamente coinvolta puoi ragionare così razionalmente perché io nn lo vedo come un innesto o come lo chiamano poi.. leri la frase se il seno ha ceduto potrebbe presentarsi il ciclo mi ha gettato nel panico... oggi ho fatto le beta (dovevo già controllare il tsh -tiroide autoimmune di hashimoto- ) ma in parte me ne pento.. perché vero che tolgo ogni dubbio.. ma anche continuare a fare esami mi priva di un momento che è megico.. purtroppo i nostri fagiolini e le persone care vanno godute e vissute lì in quel momento.. so per esperienza che tutto cio che fortunatamente o sfortunatamente deve capitare succede . Forse il gine nn doveva andare giù così duro.. nn sarei andata in panico.. nn sarei corsa a fare le beta. Che poi magari nn leggo in maniera corretta (nn essendo un medico ginecologo) e generano altro panico.. nn so davvero scusate lo sfogo..
Forse questo ragionamento molto razionale è corretto.. dal punto di vista razionale è ok.. ma nn per me o per quelle che vedono finalmente un test positivo.. io nn credo che quando sei emotivamente coinvolta puoi ragionare così razionalmente perché io nn lo vedo come un innesto o come lo chiamano poi.. leri la frase se il seno ha ceduto potrebbe presentarsi il ciclo mi ha gettato nel panico... oggi ho fatto le beta (dovevo già controllare il tsh -tiroide autoimmune di hashimoto- ) ma in parte me ne pento.. perché vero che tolgo ogni dubbio.. ma anche continuare a fare esami mi priva di un momento che è megico.. purtroppo i nostri fagiolini e le persone care vanno godute e vissute lì in quel momento.. so per esperienza che tutto cio che fortunatamente o sfortunatamente deve capitare succede . Forse il gine nn doveva andare giù così duro.. nn sarei andata in panico.. nn sarei corsa a fare le beta. Che poi magari nn leggo in maniera corretta (nn essendo un medico ginecologo) e generano altro panico.. nn so davvero scusate lo sfogo..
- nani14
- Active~GolGirl®
Re: R: Help Seno improvvisamente sgonfio e perdite bianche
Tra le altre cose mi scuso nn avevo visto che nn è la sezione giusta :)
- primomaggio
- Master~GolGirl®
nani14, è logico che per te non è solo un innesto, é un figlio in divenire, è naturale che sia così, non c'è nulla di anomalo. Il dosaggio delle beta è ansiogeno, lo so, ma se ti si è insinuato il dubbio che qualcosa non stia andando per il verso giusto, avere un elemento in più per capire può invece aiutarti. Il ginecologo non credo potesse dirti molto di diverso, in fondo ha verbalizzato la tua stessa paura. Si tratta di avere un po' di pazienza, ora, e aspettare l'evolversi della situazione. La magia ci sarà, credimi, se, come ti auguro, tutto andrà bene.
Dimenticavo, il seno a me ha fatto molto più male nei giorni precedenti al test che in quelli successivi.

Dimenticavo, il seno a me ha fatto molto più male nei giorni precedenti al test che in quelli successivi.
- nani14
- Active~GolGirl®
- nani14
- Active~GolGirl®
Grazie 1000 sicuramente sarà positivo. Ma questa è l ultima volta che corro così. Poi basta se nn ci sono sintomi davvero importanti. Tra le altre cose ieri sera è entrato di nuovo in tensione probabilmente il mattino e il pomeriggio è semplicemente meno teso. No io credo che avrebbe dovuto essere meno allarmista. In sistanza lui l ha dato per certo. Cazzarola se credi cge nn va mi controlli... ora onestamente nn posdo chiamarlo e dirgli mi hai mandato in panico e ho fatto le beta... perché mi chiede quando mi sono laureata per decidere da sola che esami fare... e io posso fare un conteggio ma è corretto boh?? Va beh dai basta piagnistei ciò che è fatto è fatto... forza... nel pomeriggio si vedrà. . La cisa buona è che mi danno subito tsh.. quello è importante. . Cmq se mercoledì nn lo vedo ben concentrato cambio gine. Cazzarola nn mi ha fatto parlare.. ihihi ...
- nani14
- Active~GolGirl®
- nani14
- Active~GolGirl®
Ma la cosa che più mi fa incazzare è sentirmi dire da un medico. Guardi la gravidanza nn c è stata è solo un ritardo
.. mi gira veramente perché con beta 117 la grsvidanza c è eccome. Solo nn in evoluzione.. quindi si per quanto biochimica parlo di aborto mio caro... il 2 tra l altro. Ovviamente ho chiamato un altro ginecologo.
.. mi gira veramente perché con beta 117 la grsvidanza c è eccome. Solo nn in evoluzione.. quindi si per quanto biochimica parlo di aborto mio caro... il 2 tra l altro. Ovviamente ho chiamato un altro ginecologo.
- nani14
- Active~GolGirl®
Ciao a tutte domani nuovo controllo beta. Stamattina perdita marrone scuro.. con muco.. stanotte stavo davvero maluccio ho lo stomaco sotto sopra... l altra volta avevo perdite così. . Ora ho scritto alla dottoressa. . Ma ho un agitazione.. cioè so che nn è una gravidanza con buone speranza però io ci spero sempre... in effetti hanno ragione i gine le beta sono un vero stress...
- Laura14
- Original~GolGirl®
Ciao Nani, come va?
Due stelline ** nel cuore
- nani14
- Active~GolGirl®
Ciao Laura. Ritiro alle 4 ma stamattina ho perdite rosse. .. mi sa che ci siamo.
- Laura14
- Original~GolGirl®
- nani14
- Active~GolGirl®
Ma si dai.. devo stare su se no la cika non la trovo più ihihih .. poi aggiorno dopo che ritiro. ..
- nani14
- Active~GolGirl®
Ragazze 300... questa et la prima volta che le volevo trovare diminuite