appunto l'8 novembre ho interrotto la stimolazione, qualche giorno dopo ho avuto muco tipo ovulazione, il 16 un giorno di spotting (infatti pensavo che arrivasse il ciclo invece niente di niente!!! da qualche giorno seno dolente e gonfio, ma nessuna perdita e nessuna traccia di ciclo... secondo voi? posso sperare di essere rimasta incinta? premetto che il nostro problema sono gli spermatozoi lenti e pochi normali al 7%. ringrazio in anticipo chi vorrà esprimere un suo parere
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
sono nuova
-
mezzina
- New~GolGirl®

sono nuova
ciao a tutte, questo è il mio primo post e spero di aver scritto nel posto giusto, ho 33 anni e da 3 anni cerchiamo un bimbo, ci siamo affidati alla pma e purtroppo l' 8 novembre ho interrotto la mia prima stimolazione per poca risposta ( un follicolo un pò più cresciuto ma gli altri micro)... e tutt'ora sto aspettando il ciclo che non arriva
vi racconto quello che mi sta succedendo...
appunto l'8 novembre ho interrotto la stimolazione, qualche giorno dopo ho avuto muco tipo ovulazione, il 16 un giorno di spotting (infatti pensavo che arrivasse il ciclo invece niente di niente!!! da qualche giorno seno dolente e gonfio, ma nessuna perdita e nessuna traccia di ciclo... secondo voi? posso sperare di essere rimasta incinta? premetto che il nostro problema sono gli spermatozoi lenti e pochi normali al 7%. ringrazio in anticipo chi vorrà esprimere un suo parere
- hope
- Master~GolGirl®

Re: sono nuova
Hai fatto un test?
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- cinziapolo
- Master~GolGirl®

fai un test, mio marito aveva il 2% di spermini normali
sono rimasta incinta naturalmente
la pma era andata male, tanti per te

RACHELE 16/10/2012
- silvy77
- New~GolGirl®

normalmente dopo quanto tempo di ripetuti tentativi naturali bisognerebbe affidarsi ai controlli?
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

come indicazione generale, dopo almeno 1 anno di tentativi infruttuosi si consigliano controlli.silvy77 ha scritto:normalmente dopo quanto tempo di ripetuti tentativi naturali bisognerebbe affidarsi ai controlli?
Pietro Roberto 02-01-2013
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Questo tipo di topic è vietato dal regolamento. Ormai tra l'altro saprai già alla grande se sei incinta o no... Qua si chiude
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm