GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Marisol, traguardo vicino, al calduccio ancora un pochino!

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Avatar utente
topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10164
Iscritto il: 20 lug 2010, 14:56

Re: Marisol, traguardo vicino, al calduccio ancora un pochin

Messaggio da topina67 » 22 mag 2014, 11:14

Sissy81 ha scritto:Io ci sono :) finalmente mi sono rilaureata, le bimbe mangiano pappa a pranzo e cena, vestono 12 mesi e non mi stanco mai di guardarle giocare insieme! E poi... Dormono tutta notte senza più risvegli - salvo raffreddore - e si addormentano da sole nel lettino :yeee
E tra meno di 3 settimane si torna a lavoro :buuu
Sissy davvero complimenti! Come hai fatto a fare tutte queste cose contemporaneamente? :domanda
I miei cuccioli ancora si svegliano per il latte, a volte sono così stanca che il loro lamento mi giunge come un rumore lontano :ascoltami:
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

Avatar utente
Sissy81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 430
Iscritto il: 30 mag 2013, 22:14

Re: Marisol, traguardo vicino, al calduccio ancora un pochin

Messaggio da Sissy81 » 22 mag 2014, 16:47

Intanto tanto aiuto da parte di mio marito per lasciarmi il tempo di scrivere la tesi, e ogni tanto della suocera che peró é andato scemando. PEr fortuna aggiungo io :che_dici uno di questi giorni la potrei mandare a farsi un giro nel luogo di villeggiatura più consigliato al mondo, ma è una storia lunga e ho poco tempo XD
Per le pappe alla fine hanno deciso loro che le volevano, rifiutando il latte a ogni ora, ancora oggi quegli ultimi due biberon al giorno sono un'agonia :martello
Per la nanna anche lì hanno iniziato a non mangiare più la notte quando ho nutro dotto la frutta. Da sole non si sono più svegliate, al massimo microrisvegli per il ciuccio a partire dalle 5 ma da quando abbiamo introdotto la pappa a cena nemmeno più quelli e adesso fanno tutta una tirata dalle 21,30-22 fino almeno alle 7 :sorrisoo addormentamento da sole nel lettino é stato graduale. Ha iniziato il papino posizionandole sul divano di fianco col biberon dell'acqua e piano piano siamo arrivati al lettino col ciuccio e l'autoipnosi manine/lenzuolino. Solo quando sono particolarmente nervose vogliono il mio dito o proprio essere cullate in braccio, ma questione di minuti. Siamo molto fieri :-D i pianti ci sono stati, ma siamo stati decisi e costanti a non prenderle in braccio bensì a coccolarle e tranquillizzarle in altra maniera, vedi appunto dito o cmq accorrendo per una carezza o il ciuccio quando piangevano.
Il 6 novembre 2013 alle 12.11 e alle 12.12 sono nate le nostre principesse: Sofia e Vanessa! Mamma e papà vi amano...

Avatar utente
Sissy81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 430
Iscritto il: 30 mag 2013, 22:14

Re: Marisol, traguardo vicino, al calduccio ancora un pochin

Messaggio da Sissy81 » 22 mag 2014, 16:49

miei cuccioli ancora si svegliano per il latte, a volte sono così stanca che il loro lamento mi giunge come un rumore lontano
:urka potrei morire... Già settimana scorsa col raffreddore tornare a non dormire é stato un incubo... No no... Ringrazio Dio per i miei angioletti e quasi quasi pensiamo di farne un altro... Salvo trovare i soldi per ricambiare auto :bomba
Il 6 novembre 2013 alle 12.11 e alle 12.12 sono nate le nostre principesse: Sofia e Vanessa! Mamma e papà vi amano...

Avatar utente
topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10164
Iscritto il: 20 lug 2010, 14:56

Re: Marisol, traguardo vicino, al calduccio ancora un pochin

Messaggio da topina67 » 22 mag 2014, 17:35

... eh! mi viene da sospirare. I miei non prendono il ciuccio, bevono 1,5 litri di latte ogni notte + il seno :hi hi hi hi , qundi abbiamo la media di tre risvegli da biberon da 250 + il seno all'occorrenza ... durante il giorno mangiano, non sono ingordi, ma soprattutto Marianna mangia volentieri anche parte della nostra cena ... non so cosa inventarmi per farli andare a letto più sazi :domanda
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

Avatar utente
Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7995
Iscritto il: 15 apr 2005, 10:01

Re: Marisol, traguardo vicino, al calduccio ancora un pochin

Messaggio da Alikucciola » 22 mag 2014, 23:33

Ci siamo anche noi... Gigia sta bene e io sono strainnamorata di lei.. mi godo ogni secondo.. ogni piccola azione o progresso che fa... cerco di dedicarle piu tempo possibile ovviamente portando avanti le faccende di casa... giochiamo insieme... ecc...
nel mio photoalbum ho messo un paio di foto nuove :emozionee baci a tutte :bacetto
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

Avatar utente
primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7101
Iscritto il: 9 nov 2012, 21:07

Re: Marisol, traguardo vicino, al calduccio ancora un pochin

Messaggio da primomaggio » 23 mag 2014, 0:28

Alikucciola, bellissima :emozionee

Avatar utente
MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 24329
Iscritto il: 21 ott 2013, 14:32

Re: Marisol, traguardo vicino, al calduccio ancora un pochin

Messaggio da MariPi82 » 23 mag 2014, 10:24

ciao Aliiii!!!!!!! Gigia bellissima! Pietro è già in love! :cuore :risatina:
Pietro Roberto 02-01-2013

Avatar utente
Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5026
Iscritto il: 22 ott 2013, 10:18

Re: Marisol, traguardo vicino, al calduccio ancora un pochin

Messaggio da Titti86 » 26 mag 2014, 10:07

Oddio!!!!
Bellissima Gigia!!!!!! :cuore
E complimenti a sissi x le gemelle!!!!
03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.

Avatar utente
life74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 663
Iscritto il: 28 set 2011, 12:40

Re: Marisol, traguardo vicino, al calduccio ancora un pochin

Messaggio da life74 » 24 ago 2014, 16:47

Amiche mieeeeeee! Scusate la mia latitanza ! Non sono più entrata in gol praticamente..oggi finalmente eccomi .. Leggo il nostro post sulla marisol e..lacrimuccia e ricordi a gogo..sembra tutto un film ! Un meraviglioso film a lieto fine ! Da quando la mariso' e' entrata nella mia vita il tempo ha un'altra dimensione . Questi mesi magici sono volati.. Anzi di più.. Tutto un soffio ! La mia stella cresce benone e sfiora i 10kg! Non prende ciuccio e sono di fatto io il suo ciuccio vivente di giorno e di notte soprattutto ! Si sveglia ogni due ore per la tetta! Mangia poco le sue pappe ma adora la frutta fresca a pezzetti! Il mio allattamento a meraviglia dopo aver vinto ingorgo prima, ostruzione di un dotto poi e infine mega mastite con gran dolore e febbrone. Davvero volere e' potere!!!
Ho letto di pumetta.. Che dispiacere ... Non arrenderti mai tesoro!
Vi abbraccio tutte una ad una. Vado dal monella che tra le altre cose praticamente vive in braccio! Niente passeggino e odia stare in macchina ! E' o non è una gran monella ? Il mio grandissimo amore !!!:-))))) un grandissimo bacio a tutte voi e cucciolotti !!!
Immagine

Avatar utente
MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 24329
Iscritto il: 21 ott 2013, 14:32

Re: Marisol, traguardo vicino, al calduccio ancora un pochin

Messaggio da MariPi82 » 24 ago 2014, 23:04

È bello rileggerti, Life! Un abbraccio a te e Marisol bricconcella!!!! ;)
Pietro Roberto 02-01-2013

Avatar utente
topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10164
Iscritto il: 20 lug 2010, 14:56

Re: Marisol, traguardo vicino, al calduccio ancora un pochin

Messaggio da topina67 » 26 ago 2014, 12:35

... è un bellissimo messaggio, pieno di energia. Hai visto quanta forza è venuta fuori??? Era da sempre dentro di te, e la Tua Marisol, l'ha fatta venir fuori tutta d'un botto! :risatina:
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

Avatar utente
life74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 663
Iscritto il: 28 set 2011, 12:40

Re: Marisol, traguardo vicino, al calduccio ancora un pochin

Messaggio da life74 » 27 ago 2014, 10:05

Cara dolcissima topina e' proprio così... Lei è tutta la mia forza! Come stai tesoro ? I tuoi meravigliosi cuccioli? Leggo Che sei messa piu o meno come me la notte eh? :urka1 :ahaha il tutto moltiplicato per due :fischia :clap :ahaha
Immagine

Avatar utente
life74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 663
Iscritto il: 28 set 2011, 12:40

Re: Marisol, traguardo vicino, al calduccio ancora un pochin

Messaggio da life74 » 27 ago 2014, 10:07

E per le gemelle di Sissi ... No words... Che brave e che super bravi che siete stati voi mamma e papa :clap :clap :clap
Immagine

Avatar utente
Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5026
Iscritto il: 22 ott 2013, 10:18

Re: Marisol, traguardo vicino, al calduccio ancora un pochin

Messaggio da Titti86 » 27 ago 2014, 10:07

life74, :-D
Bentornata finalmente!!!!!
03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.

Avatar utente
life74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 663
Iscritto il: 28 set 2011, 12:40

Re: Marisol, traguardo vicino, al calduccio ancora un pochin

Messaggio da life74 » 27 ago 2014, 10:08

Ciao titti :-D
Eli e tu??? La gigia???? :emozionee
Immagine

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6151
Iscritto il: 28 gen 2011, 18:28

Re: Marisol, traguardo vicino, al calduccio ancora un pochin

Messaggio da ROB68 » 27 ago 2014, 10:08

ciao a tutte!!!
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.

Avatar utente
life74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 663
Iscritto il: 28 set 2011, 12:40

Re: Marisol, traguardo vicino, al calduccio ancora un pochin

Messaggio da life74 » 27 ago 2014, 10:09

Ha scritto eli :pensieroso uff! Ma ci siamo capiti ! :risatina: Ali!!!come state??
Immagine

Avatar utente
roberta85
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16252
Iscritto il: 12 set 2008, 10:19

Re: Marisol, traguardo vicino, al calduccio ancora un pochin

Messaggio da roberta85 » 27 ago 2014, 11:00

life74, ma ciaoooo :byeee
80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...

Avatar utente
topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10164
Iscritto il: 20 lug 2010, 14:56

Re: Marisol, traguardo vicino, al calduccio ancora un pochin

Messaggio da topina67 » 27 ago 2014, 12:23

life74 ha scritto:Cara dolcissima topina e' proprio così... Lei è tutta la mia forza! Come stai tesoro ? I tuoi meravigliosi cuccioli? Leggo Che sei messa piu o meno come me la notte eh? :urka1 :ahaha il tutto moltiplicato per due :fischia :clap :ahaha
beh! da quell'ultimo post qualcosa è cambiato. Per il latte di crescita siamo scesi a circa mezzo litro per notte (sempre in due) dopo essere stata bastonata dalla peddy, il seno sto cercando pian piano di toglierlo, avevo puntato tutto su questa vacanza per renderli più indipendenti (pannolino, seno e letto), ma ci sono riuscita solo in parte.
Per ora va bene così, non voglio creare traumi per cose tutto sommato non di primaria importanza, rispetterò i loro tempi. Stanno crescendo a vista d'occhio, fin troppo velocemente per i miei gusti, e - non potendo permettermi altri sogni - cerco di godermeli il più a lungo possibile :sorrisoo
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

Avatar utente
primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7101
Iscritto il: 9 nov 2012, 21:07

Re: Marisol, traguardo vicino, al calduccio ancora un pochin

Messaggio da primomaggio » 28 ago 2014, 11:04

life74, ben riletta!!
Hai provato con l'autosvezzamento? Noi stiamo facendo un autosvezzamento soft - nel senso che dei passati con pastina glieli faccio, ma gli faccio anche altro - e non uso omogeneizzati, quindi la carne la cuocio in forno o sulla piastra e gliela sminuzzo e gliela faccio assaggiare separatamente. Ha già assaggiato un sacco di cose e gradisce praticamente tutto.
Qui tutto bene, è ciuccione incallito, quindi oltre a tanti assaggi di cibo, c'è sempre latte di mamma.
Il 6/10 inizierà il nido, avrà la maestra preferita dal mio grande al tempo suo, sono molto contenta!
:bacio a tutte

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”