La mia storia è un po' lunga, qualcuno di voi l'avrà già letta. Spero di non essere sgridata dai moderatori per la lunghezza del messaggio.
Purtroppo nel giro di 4 anni i medici hanno riscontrato due tumori ai testicoli di mio marito. L'anno scorso (2° intervento di asportazione del 2° testicolo) siamo ricorsi al congelamento del liquido seminale ( forse sarà sufficiente per uno forse due cicli Icsi), quindi mi potete capire che affrontare questa cosa non è proprio semplice. Non solo fisicamente per me, ma soprattutto psicologicamente per entrambi.
Sapere che per avere un figlio biologico (speriamo due) sarà molto molto difficile... incute un angoscia inquietante.
Io ho un forte desiderio di maternità, ma non solo inteso di diventare una mamma ma proprio di provare le senzazioni della pancia che cresce, di sentir muovere dentro di se quel piccolo fagiolino e sentirlo crescere.
Lo scorso fine Aprile, dopo 6 mesi di visite e controlli vari che non finivano piu', ho iniziato la soppressione e la stimolazione. Al settimo giorno di stimolazione ho ricevuto la telefonata del centro pma ed il dottore mi comunicava di interomperla in quanto le analisi della mattina evidenziavano un valore di estradiolo troppo alto. Ho pianto tutto il giorno e la notte successiva, poi era veramente depressa ed in paranoia perchè pensavo di non essere in grado neanche io di mettere al mondo un figlio.
A metà Settembre ho fatto una nuova visita al centro e mi hanno detto che posso riprendere la mia corsa. Ed eccomi qui..... Questa mattina ho fatto l'ultimo controllo ecografico ed i medici mi hanno detto che il Pick-Up sarà Martedì 06/11. Ho aspettato tanto che arrivasse questo momento e adesso ci siamo quasi.
Ho tanta paura del dolore fisico, ma la felicità di provarci è tantissima percio' resistero'!
Vi prego ho bisogno dei vostri