GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

spermiogramma e febbre

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
naraka71
New~GolGirl®
New~GolGirl®

spermiogramma e febbre

Messaggio da naraka71 » 17 mag 2013, 11:33

ciao,
ho letto da qualche parte che la febbre avuta nei 3 mesi precedenti dall'esame può incidere sul risultato dell'esame stesso, ma è vero ?

Il mio lui ha avuto una brutta influenza un paio di mesi fa con febbre alta, abbiamo intenzione di ripetere l'esame ma è quindi meglio aspettare?

Grazie :thank_you:

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: spermiogramma e febbre

Messaggio da Alikucciola » 17 mag 2013, 15:07

se la febbre è stata alta e avete preso anche qualche antibiotico .. chiedi all'andrologo.. o al medico se conviene aspettare...
tieni conto che tutto il ciclo di spermini si rinnova ogni 3 mesi... quindi se la febbre è stata un paio di mesi fa... potreste fare l'esame ma non spaventarvi se i valori non fossero proprio al top... e magari rifarlo piu in la... se invece non avete frettissima.. aspettare 3 mesi dal febbrone e fate l'esame :ok

milioni di :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

naraka71
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da naraka71 » 18 mag 2013, 18:20

grazie mille Alikucciola, magari aspettiamo un attimo allora ( sarà felice il mio compagno :spiteful: ) ma sento pure il medico per conferma.
Grazie

agrimony
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da agrimony » 24 mag 2013, 12:56

ciao,
anche a me è capitata la stessa cosa e nel mio caso la mia gine mi ha consigliato di aspettare un pò.
Già è difficile convincerli ad andare a fare l'esame, se poi questo è da ripetere.... :nonegiusto
In bocca a lupo!

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”