Ciao a tutti!!
Sono appena arrivata nel forum,mi presento: ho 26 anni, sposata da 8 mesi, in cerca di un bimbo/a :)
Ho preso la pillola fino a settembre 2012, poi niente mestruazioni fino a marzo 2013...al che son andata dalla gine che mi ha visitata e detto che va tutto bene, e senza fare o dire molto, mi ha prescritto farlutal e clomid (visto che gli avevo detto che volevamo cercare un bimbo)...così ho fatto, preso farlutal, arrivate mestruazioni il 18/3, poi preso clomid e cercato di fatto compitini in giorni mirati(dico cercato perchè è stato un periodo tra lavoro e casa molto frenetico)...in realtà non mi sono accorta se ho ovulato o meno...sta di fatto però che è da qualche settimana che ho difficoltà a digerire, parecchie perdite vaginali, mi sento la pancia gonfia, ho i seni gonfi, non mi sono ancora arrivete le rosse...unico problema?tutti i test di gravidanza che ho fatto fino adesso sono negativi (l'ultimo il 23/4)... è vero anche che è un pensiero fisso per me, ci tengo troppo...per questo penso che sia tutta suggestione, che questi sintomi son dovuti allo stress di non sapere...boh...
cosa ne pensate?ho ancora qualche speranza?
in realtà prima di prendere la pillola, i miei cicli erano infiniti, da 38 a 45 (se non di più!!!) gg... e avevo parecchi cicli anovulatori (per quello che non riconosco bene le perdite da ovulazione... ) :(
grazie mille a chiunque voglia aiutarmi!