ho una domanda però: guardando qua e là quando ci sono i dosaggi ormonali assieme all'amh parlano dell'inibina b, io controllando i miei esami non ho quella voce da nessuna parte. Già fatto che amh è un pò sotto al limite 0.9 mi preoccupa un pò. Non vorrei che quando devo fare il colloquio di rientro i primi di aprile (piccolo contrattempo con gli esami di mio marito) mi dicono che manca qualcosa e bisogna ulterirmente rimandare. ho già perso anni rivolgendomi a gine che non hanno concluso nulla! Spero che, aver fatto gli esami dell'amh presso il centro e gli altri dosaggi (tsh, estradaiolo, fsh & co) in un ospedale un pò più vicino, non creino problemi....
Non ci capisco niente vi prego tranquillizzatemi!
Ps è proprio così "deludente" il mio amh, calcolando che ho 32 anni?
ciao, se l'inibina beta non c'è ti consiglio di andarlo a fare senza aspettare che te lo dicano loro che manca
per i valori non ti preoccupare, non ricordo il mio amh, ma ricordo perfettamente che l'inibina beta era 9 (valore praticamente da menopausa) pochi mesi prima di fare l'icsi con cui è arrivata la mia seconda figlia
tiesa, ricordo di aver letto che sei in lista a cantù
io sono stata seguita da loro, avevo fatto inibina in precedenza perchè richiesta da altro centro, ma loro non l'hanno guardata, interessava solo il valore di amh
se non ricordo male, si può fare in qualsiasi periodo del ciclo
pure io avevo amh circa 0.9 (però con qualche anno in più, 41 quando lo avevo fatto), però ho sempre risposto bene alle stimolazioni, congelando anche embrioni e come vedi ho anche avuto un piccolo tesoro
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"