GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

fivet con embrioni congelati:chi ce l'ha fatta?

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
skarenata
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

fivet con embrioni congelati:chi ce l'ha fatta?

Messaggio da skarenata » 9 lug 2012, 18:14

Ciao a tutte,dopo le vacanze ho deciso di riprovarci ancora......sono reduce da diversi tentativi di inseminazione,e le ultime due FIVET hanno dato beta positive ma poi,purtroppo, sono terminate in miniaborti precoci.Ora,dopo aver fatto una approfondita serie di esami per la poliabortività,il ginecologo è convinto che nn ci siano problemi di questo tipo,quindi dopo le ferie ci ritentiamo.Per la prima volta utilizzerò degli embrioni congelati,tra l'altro di buona qualità,ma sinceramente non so cosa aspettarmi.....non conosco nessuno con esperienza di questo tipo.Qualcono di voi ce l'ha fatta con embrioni congelati?????Ho paura di prendere ancora un grosso abbaglio e di dover soffrire ancora.Grazie

IstintoMaterno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: fivet con embrioni congelati:chi ce l'ha fatta?

Messaggio da IstintoMaterno » 9 lug 2012, 19:36

forum/viewtopic.php?f=32&p=7002413#p7002413" onclick="window.open(this.href);return false;
gruppo PMA...se vuoi chiedi lì :bacetto
La vita è una lotta dalla quale non possiamo ritrarci.

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: fivet con embrioni congelati:chi ce l'ha fatta?

Messaggio da dadina78 » 9 lug 2012, 22:11

Sono tante le golline che ci sono riuscite con i congelati tra cui ALEXX E LUPIKKY che ha avuto 2 gemelli,cmq se vuoi passa dove ti ha detto istinto :ok
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”