Pagina 1 di 1
CLOMID.STICK E DOLORINI...
Inviato: 26 ott 2007, 16:03
da LisaT79
...3 gg consecutivi di dx>sx, stanotte mi sveglio con dei crampi fastidiosi a tutte e due le ovaie

...nell'ovaio sx è come se ogni tanto mi conficcassero dei piccoli spilli mentre quello di dx mi dà la sensazione come di gonfiore...mi fà male la parte bassa della schiena come se avessi le rosse...Secondo voi è normale? Può essere una semplice reazione al clomid e questi sintomi possono significare che stà facendo effetto?
Un'ultima domanda...lo so che sono pesante ma sono anche moooolto curiosa...il dolore a entrambe le ovaie ...può essere che tutte e 2 le ovaie stiano producendo un ovetto?
Ok...penso di avervi fatto fin troppe domande...Spero che qualcuna di voi che c'è già passata mi sappia dire qualcosa!

Re: CLOMID.STICK E DOLORINI...
Inviato: 26 ott 2007, 16:07
da roxy
LISA io con il clomid avvertivo dolori alle ovaie, è normale ma per essere sicuri l'unica cosa sarebbe essere monitorate ma so che il tuo gine è uno di quelli che da clomid senza monitoraggi. Nel giro di qualche giorni ad ovulazione avvenuta i dolori spariranno. Tanti

Re: CLOMID.STICK E DOLORINI...
Inviato: 26 ott 2007, 17:19
da LisaT79
Grazie ROXY...
Ma allora secondo te l'ovulazione potrebbe essere imminente?
E può essere che stia per ovulare da tutte e 2 le ovaie?
La tb è ancora stabile,non si è alzata quindi non ho ancora conferma che l'ovetto sia stato sfornato...ma 3gg di stick positivi sono normali?
Quanti dubbi che mi vengono...

Re: CLOMID.STICK E DOLORINI...
Inviato: 27 ott 2007, 9:35
da roxy
L'ovulazione secondo me può essere imminente però non essendo tu monitorata non lo puoi sapere. Se vedi che la tb non si alza e i dolori sono troppo forti fatti vedere dal gine perchè senza monitoraggi non puoi sapere se la situazione è sotto controllo e quindi stai per ovulare o se stai andando in iperstimolazione. Oggi com'è la tb?

Re: CLOMID.STICK E DOLORINI...
Inviato: 27 ott 2007, 10:21
da LisaT79
Ciao Roxy!
Oggi la tb è salita un pò...se vuoi dare un'occhiata al mio grafico

...Però non è ancora sufficiente per capire se l'ovulazione c'è stata o meno...Speriamo in bene

Re: CLOMID.STICK E DOLORINI...
Inviato: 27 ott 2007, 10:46
da roxy
Re: CLOMID.STICK E DOLORINI...
Inviato: 27 ott 2007, 11:42
da LisaT79
Ho sentito il gine...i dolori non sono forti,fastidiosi ma sopportabili...Mi ha detto di star tranquilla che è normale e di prendere del buscopan...Se i dolori aumentassero lo avviserò ma non credo sarà necessario

...Confido nel rialzo della tb!
