GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

un dubbio

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

un dubbio

Messaggio da coyote » 3 mag 2012, 7:40

mi dovra' arrivare il piano terapeutico.. ancora non so nulla ma ho letto un po in giro che a volte fanno partire al 21 pm a fare le prime punture ad esempio di Superfact.
ma scusate... se durante il mese avro' dei rapporti.. non si rischia..nella fortuna di beccare la cika.. che succeda qualcosa?
io ho un ciclo di 27 gg ..quindi la mia ovulazione e' attorno al 13-14. E' anche vero che se non è successo nulla fino adesso non sara' sto mese... pero' mi da da pensare.
io ovulo attorno al 13 pm e inizio la soppressione al 21. Se cercasse di annidiarsi qualcosa non credo gli faccia molto bene. Ora non so se sul foglio che mi arrivera' cè scritto di non avere rappporti oppure di averli protetti..ma volevo sbrogliare sto pensiero.Grazie. :sorrisoo
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: un dubbio

Messaggio da dadina78 » 3 mag 2012, 7:53

Ciao coyote, si puo' succedere di rimanere incinta.
E' successo a TEACHER.
Per questo si dovrebbe fare un test prima di iniziare la soppressione,ma e' anche vero che potrebbe risultare negativo perché fatto troppo presto,pero' potresti farlo il giorno del presunto arrivo delle rosse.
Ora nn so che incidenza abbia il soppressore sul proseguire della gravidanza,la nostra TEACHER la prima l'ha persa la seconda le ha portato Giacomo,entrambe sotto soppressore.
Se vuoi stare tranquilla evita rapporti in quel ciclo.
:incrocini :incrocini per questo percorso,in che centro sei seguita?
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 3 mag 2012, 8:34

sono andata a Firenze al Demtra... me l'ha suggerita la mia gine.. perchè non ci sono liste di attesa.. poi se non dovesse andare avro' un'altro tentativo a Lugo di romagna..poi credo basta..perchè purtroppo il mio fsh e' alto e la mia riserva ovarica non è il massimo.. quindi mi sa che presto saro' costretta a chiudere i battenti.. :impiccata: a mio malgrado dovro' farmene una ragione.
La mia domana era solo perchè l'unico mese in 10 anni che non c'ho proprio pensato..anzi evitato anche di avere rapporti vincino all'ovulazione e col pensiero per il matrimonio beh... sono rimasta incinta..poi all11 esmia settimanaa l'ho perso. Quindi sai come'..sto mese non ci pensavo per ilf atto che devo cominciare sto percorso..e non mi vorrei trovare con la bella sorpresa ma mille paure e ansie.. tutto qui. :x: Grazie mille del tuo intevento.
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lalla77 » 7 mag 2012, 15:27

coyote se hai questo dubbio fai le beta il giorno che devi iniziare il soppressore, almeno poi sei tranquilla :ok
e comunque :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per tutto
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”