GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Seconda ics i.... Da ovociti congelati
- nellina
- Original~GolGirl®
Seconda ics i.... Da ovociti congelati
Ciao a tutte! E tanto che manco, ma il tempo e tiranno!
Dopo 3 anni dall'arrivo della nostra piccola Isabella, ci siamo finalmente decisi: abbiamo programmato la ics i per meta gennaio.
All'epoca eravamo riusciti a congelare deglimovociti, per il tentativo Sara da congelato.
Qualcuno l'ha provato? Com'è? Io spero tanto che vada bene perché non so se avrò la forza di affrontare tutti i tentativi con stimolazione fatti per avere Isabella, ma so che le possibilità sono basse
Domani mattina esami del sangue
Dopo 3 anni dall'arrivo della nostra piccola Isabella, ci siamo finalmente decisi: abbiamo programmato la ics i per meta gennaio.
All'epoca eravamo riusciti a congelare deglimovociti, per il tentativo Sara da congelato.
Qualcuno l'ha provato? Com'è? Io spero tanto che vada bene perché non so se avrò la forza di affrontare tutti i tentativi con stimolazione fatti per avere Isabella, ma so che le possibilità sono basse
Domani mattina esami del sangue
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore
Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka
Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka
- pumetta
- Bronze~GolGirl®
Re: Seconda ics i.... Da ovociti congelati
Mi ricordo di te....
Ti faccio un super in bocca al lupo x gennaio!!!
Ti faccio un super in bocca al lupo x gennaio!!!
Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'
- lupikky
- Master~GolGirl®
Io ho fatto la Icsi da ovociti congelati...l'unico "problema" può essere la sopravvivenza allo scongelamento, ma sui restanti a me il centro aveva detto che le probabilità erano equiparabili al fresco!
Noi in effetti abbiamo perso qualche ovocita con lo scongelamento, ma i due che sono rimasti....adesso hanno 16 mesi!!!!!
In bocca al lupo!
Noi in effetti abbiamo perso qualche ovocita con lo scongelamento, ma i due che sono rimasti....adesso hanno 16 mesi!!!!!
In bocca al lupo!
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"
- nellina
- Original~GolGirl®
Grazie pumetta! E grazie pumetta! Incoraggiante!
- cinziapolo
- Master~GolGirl®
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- nellina
- Original~GolGirl®
Grazie ragazze! Ieri sono stata colpita da un attacco d'ansia! Non volevo più fare niente. Paura di non farcela ad affrontare tutto, perché il lavoro di mio marito deve ancora decollare e i soldi sono pochini, perché Isabella deve fare ancora l'intervento. Insomma: diecimila pensieri negativi!
Oggi va meglio e non vedo l'ora di iniziare! Sono un vortice di emozioni contrastanti!
Oggi va meglio e non vedo l'ora di iniziare! Sono un vortice di emozioni contrastanti!
- lucy75
- Gold~GolGirl®
NELLINA forza, lo so che non è facile

LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
- kiky72
- Expert~GolGirl®

Martina 16.02.2009
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Ovociti congelati con transfer di 3 embrioni il 24 novembre 2010... E ora guarda la mia firma 

Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- nellina
- Original~GolGirl®
@kika: bene, giovedì ho il primo monitoraggio, credo che il transfer potrei farlo x fine mese.
@alexxandra: che terapia hai fatto? Io sto prendendo 2 originava al giorno
@alexxandra: che terapia hai fatto? Io sto prendendo 2 originava al giorno
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Io ho iniziato con i cerotti di climara 2 la prima settimana poi 4 poi dalla raccolta dello sperma 3 prometrium al giorno
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- nellina
- Original~GolGirl®
Io con progynova e anche io 3 prometrium dalla raccolta.
Domani transfer.
Ragazze sino proprio sfiagata, pero!
1 - doveva proprio capitare con questa bufera di neve? Ci vorranno delle ore per arrivare in clinica!
2 - volevo dire al lavoro che Isa stava poco bene, per cui andare ma venire via prima (il transfer e al pomeriggio) ma con questo tempo mi conviene non andare; solo che al lavoro da me Penseranno che faccio la preziosa a causa della neve e che preferisco starmene a casa :-(
Che altra scusa posso inventare?
Domani transfer.
Ragazze sino proprio sfiagata, pero!
1 - doveva proprio capitare con questa bufera di neve? Ci vorranno delle ore per arrivare in clinica!
2 - volevo dire al lavoro che Isa stava poco bene, per cui andare ma venire via prima (il transfer e al pomeriggio) ma con questo tempo mi conviene non andare; solo che al lavoro da me Penseranno che faccio la preziosa a causa della neve e che preferisco starmene a casa :-(
Che altra scusa posso inventare?
-
- Basic~GolGirl®
- nellina
- Original~GolGirl®
Grazie!
- siria
- Expert~GolGirl®
Trasfert di due blastociti congelati ed è nata Chiara
tieni presente che lo scongelamento degli embrioni è più difficile rispetto agli ovociti quindi tutti per te

tieni presente che lo scongelamento degli embrioni è più difficile rispetto agli ovociti quindi tutti per te

Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!
Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica
Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica
- nellina
- Original~GolGirl®
Ragazze grazie x gli incrocini. Abbiamo trasferito un solo embrione. Resoconto: 5 ovociti scongelati, 3sopravvissuti, 2non si dono fecondati, fecondato solo 1 embrione che e quello trasferito in 2^ giornata.
Non sono molto ottimista anche perché e stato un transfer strano: mi e uscito del sangue (mai successo tutte le altre 3 volte) al controllo microscopico dopo il transfer e risultato che l'embrione era rimasto sl suo posto, pssia non era stato trasferito (embrione ritenuto) e mi hanno dovuto tifare il transfer, in più dop il transfer non sono riuscita a stare a riposo.
Comunque, beta il 14/02; non so se fare uno stick prima
Non sono molto ottimista anche perché e stato un transfer strano: mi e uscito del sangue (mai successo tutte le altre 3 volte) al controllo microscopico dopo il transfer e risultato che l'embrione era rimasto sl suo posto, pssia non era stato trasferito (embrione ritenuto) e mi hanno dovuto tifare il transfer, in più dop il transfer non sono riuscita a stare a riposo.
Comunque, beta il 14/02; non so se fare uno stick prima
- MEMY
- Original~GolGirl®
Eccomi presente.....
Io sono rimasta incinta con ovociti congelati!!!!
Ne avevo 6 dalla precedente icsi....
Guarda, la procedura e senz'altro molto più semplice e indolore di una pratica a fresco dove c'è il pick up da fare...
Unico neo negativo sono i cerotti da tenere per moltissimi mesi...per lo meno nel mio centro...
Conseguente carica di ormoni....
Niente punture, niente stimolazione....
Davvero un toccasano!!!
Te pensa che da me l'abbiamo fatta in 3...e siamo tutte e tre in cinta di una bimba
In bocca al lupo e per qualsiasi cosa sono qui
Io sono rimasta incinta con ovociti congelati!!!!
Ne avevo 6 dalla precedente icsi....
Guarda, la procedura e senz'altro molto più semplice e indolore di una pratica a fresco dove c'è il pick up da fare...
Unico neo negativo sono i cerotti da tenere per moltissimi mesi...per lo meno nel mio centro...
Conseguente carica di ormoni....
Niente punture, niente stimolazione....
Davvero un toccasano!!!
Te pensa che da me l'abbiamo fatta in 3...e siamo tutte e tre in cinta di una bimba

In bocca al lupo e per qualsiasi cosa sono qui

Benedetta é nata il 08/05 alle ore 14:56 - pesa 1.455 kg ed é lunga 38 cm