il 5 settembre ho iniziato il protocollo della mia prima ICSI, l'11 settembre con le punture di meropur... me ne son sparata 67 fiale

Lì mi hanno prelevato 12 follicoli ricavando da questi 8 ovuli.
Il giorno dopo la ginecologa mi ha chiamato per dirmi che se ne erano fecondati 3... avevo tre embrioni!!!!
Il 5 sono andata a riprendermi le mie tre caccolette e da allora sono stata 6 giorni a letto ... poi mi sono alzata e sono tornata al mio lavoretto mattutino in una ditta...
ma mi sentivo strana.... all'inizio pensavo fosse dovuto alla stimolazione ma poi... mi sono resa conto che erano sensazioni e doloretti diversi...
domenica 14 mi alzo e vado in bagno e mi faccio un bel test... non ne potevo più... in casa avevo i Conferma plus e l'ho fatto.
....
intanto mi lavavo i denti per ingannare il tempo....
poi mi giro e vedo l'ombra di una linietta...

corro da mio marito e come due dementi andavamo in giro per casa con questo test per vederlo con ogni tipo di luce... "sembravamo" due pazzi.
Poi il dubbio... e se avessi ancora residui del gonasi 10.000? PANICO
vengo su gol e cerco aiuto... trovo Ambrosia, Kiki, CaRnibas e Milly che cercano di farmi ragionare... in effetti il gonasi dovrei averlo smaltito di già...
boh
mi alzo dalla sedia e vado in cucina e inizio a lavare i piatti... la cucina era sporca e io dovevo pulirla... lì ho avuto la certezza di essere proprio defi***te

Poi piano piano inizio a chiedere consigli in MP... miiii ero in paranoia!!!!!
Lunedi rifaccio il test... martedi ne faccio due.... e visto che ormai sono diventata un genio a fare la pipì nel bicchierino di plastica... me ne sono fatta un'altro.... TUTTI POSITIVI
ma non mi bastavano... insomma... io sono di coccio.
Per concludere... oggi alle 13 sono andata al centro ed ho fatto le beta....
valore 151,8.... mi hanno detto che come valore è buono... boh...
lunedi le devo ripetere... SPERIAMO BENE...
intanto... le mie amiche veterane... mi dicono che devo lasciarmi andare... che le cose belle ogni tanto possono succedere anche a noi... quindi eccomi qui per festeggiare con voi un sogno lungo 6 anni.