GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Rosse post icsi
- culletta3
- Basic~GolGirl®
Rosse post icsi
Buongiorno volevo un'informazione: il ciclo dopo un'icsi, è uguale agli altri?
Io ho avuto il ciclo il 19 scorso, dopo 28 giorni se ne parla il 17, quindi fra 3 gg.
Ho gia dolorini vari...certo quando sono rimasta incinta di mattia ho avuto sintomi pre-rosse e invece non sono mai venute...ma è meglio non illudermi questa volta...è andata proprio male.
Il cicli post icsi è normale? puntuale? abbondante?doloroso?duraturo?
Grazie mille...
DISPERAZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Io ho avuto il ciclo il 19 scorso, dopo 28 giorni se ne parla il 17, quindi fra 3 gg.
Ho gia dolorini vari...certo quando sono rimasta incinta di mattia ho avuto sintomi pre-rosse e invece non sono mai venute...ma è meglio non illudermi questa volta...è andata proprio male.
Il cicli post icsi è normale? puntuale? abbondante?doloroso?duraturo?
Grazie mille...
DISPERAZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Culletta
- Milly2003
- Active~GolGirl®
Re: Rosse post icsi
allora vedi di non sbattere ancora la testa e stai tranquilla....
il ciclo post icsi dipende sempre da donna a donna....
ce chi lo ha abbondante e chi magari un po' scarso....
ma ancora le beta non le hai fatte quindi aspetta va bene??????????

il ciclo post icsi dipende sempre da donna a donna....
ce chi lo ha abbondante e chi magari un po' scarso....

ma ancora le beta non le hai fatte quindi aspetta va bene??????????

##Milly2003##
- culletta3
- Basic~GolGirl®
Grazie mille! Sono cosi scoraggiata!!!!
Ma sono puntuali o varia anche questo?
Ma sono puntuali o varia anche questo?
Culletta
- lucy75
- Gold~GolGirl®
Ciao CULLETTA a me il ciclio post icsi non è stato puntuale è tornato al terzo giorno di ritardo ed era scarso però come ti ha detto MILLY dipende da donna a donna 

LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
- roma 21
- Original~GolGirl®
Ciao culletta, dalla mia esperienza dopo la icis, esattamente dal giorno delle beta fatte al 14° giorno, sono passati 3 giorni e le rosse si son presentate puntuali e uguali .... credo che sia molto soggettivo, ognuno di noi reagisce a modo suo e poi devi considerare i farmaci assunti duranti il post transfert!
Aspetta qualche giorno prima di illuderti .... perchè farsi del male????

Aspetta qualche giorno prima di illuderti .... perchè farsi del male????

"Qualunque cosa accade l'importante è poter ricominciare!!!" Il 19 Agosto 2009 è nata il nostro raggio di sole .... SABRINA....amore di mama e papà!
- culletta3
- Basic~GolGirl®
macchè illusioni!il problema è checso di non avere speranze!grazie a tutte.
Culletta
-
- Active~GolGirl®
Non avere speranze da una che ha già avuto un figlio grazie all'ICSI mi sembra esagerato
Finchè non arrivano le rosse c'è sempre speranza.
Poi ho letto che l'altra volta è andata bene...... perchè questa volta non dovrebbe
Anch'io ho già fatto un'ICSI e domenica inizio la soppressione per un nuovo tentativo.... è evidente che essendomi andata subito bene la prima volta... spero sia così anche ora.
e tanti
P.S. quanti anni ha mattia?

Finchè non arrivano le rosse c'è sempre speranza.
Poi ho letto che l'altra volta è andata bene...... perchè questa volta non dovrebbe

Anch'io ho già fatto un'ICSI e domenica inizio la soppressione per un nuovo tentativo.... è evidente che essendomi andata subito bene la prima volta... spero sia così anche ora.

P.S. quanti anni ha mattia?
Marcello è nato il 05/01/2006 alle 11,35 - peso Kg. 3,290 lunghezza 50 cm - grazie alla mia prima ICSI
- culletta3
- Basic~GolGirl®
Mari, forse non hai seguito i miei logorroici post! Anch'io pensavo fosse scontato: la prima volta è andata, la seconda quindi...
La prima fatta 3 anni fa che mi ha regalato il mio cucciolo di 2 anni, mi aveva fatto produrre 3 bellissimi embrioni:2 di tipo 1 e 1 di tipo 2. Il transfert è stato una favola, facile...
Questa volta un disastro...un solo embrioncino di tipo 2-3...transfert di fortuna....
Che Dio mi aiuti!!!!
Ma sono cose che capitano solo a me!!!!!
Ti auguro un mare di fortuna....
La prima fatta 3 anni fa che mi ha regalato il mio cucciolo di 2 anni, mi aveva fatto produrre 3 bellissimi embrioni:2 di tipo 1 e 1 di tipo 2. Il transfert è stato una favola, facile...
Questa volta un disastro...un solo embrioncino di tipo 2-3...transfert di fortuna....
Che Dio mi aiuti!!!!
Ma sono cose che capitano solo a me!!!!!
Ti auguro un mare di fortuna....
Culletta
- violalc
- Original~GolGirl®
ciao culletta non è semplice afrontare tutto questo ma cerca di rimanere tranquilla!
Cme ti hanno già detto le altre il ritorno del ciclo varia da donna a donna. Pensa che io quando ho dovut interrompere la stmolazione per una icsi sono stata con un ritardo di 12 giorni.... ma non potevo essere incinta poi mi sono tornate grazie al progesterone!! Percio' ogni ciclo è a se.
Mi
per te potrebbe essere andata bene.

Cme ti hanno già detto le altre il ritorno del ciclo varia da donna a donna. Pensa che io quando ho dovut interrompere la stmolazione per una icsi sono stata con un ritardo di 12 giorni.... ma non potevo essere incinta poi mi sono tornate grazie al progesterone!! Percio' ogni ciclo è a se.
Mi

Matteo e Aurora 05/08/2009
- culletta3
- Basic~GolGirl®
si violac, se hai dovuto interrompere la cura ti si è sballato l'organismo!!!!
In che senso ti sono tornate grazie al progesterone?
Io dal giorno prima del transfert non ho mai smeso il progesterone, 1/2 fiala di prontogest al giorno.
Con quale criterio dici che potrebbe essere andata bene?Non pensi la situazione sia cosi disastrosa?
Sono cosi tesa perchè gia il mio medico che mi segue per altri problemi di salute mi aveva caldamente sconsigliato questo ciclo...e se va male io ci voglio riprovare, ma con danni forse irreversibili per il mio metabolismo...ma il desiderio di un figlio è troppo forte per me...
Spero vada bene stavlta, cosi almeno non dovro fare piu cure...
grazie violac...
In che senso ti sono tornate grazie al progesterone?
Io dal giorno prima del transfert non ho mai smeso il progesterone, 1/2 fiala di prontogest al giorno.
Con quale criterio dici che potrebbe essere andata bene?Non pensi la situazione sia cosi disastrosa?
Sono cosi tesa perchè gia il mio medico che mi segue per altri problemi di salute mi aveva caldamente sconsigliato questo ciclo...e se va male io ci voglio riprovare, ma con danni forse irreversibili per il mio metabolismo...ma il desiderio di un figlio è troppo forte per me...
Spero vada bene stavlta, cosi almeno non dovro fare piu cure...
grazie violac...
Culletta
- violalc
- Original~GolGirl®
Forse mi sbaglio con il tipo di medicinale che mi hanno dato ma ho fatto 10 giorni di Primolut-Nor (mi sembrava che la dottssa mi avesse detto che era progesterone).... è dopo aver interrotto mi sono tornate.
Volevo solo essere un po piu' positiva e per darti un po' di sostegno. Scusami non volevo offenderti.
Mi dispiace molto.
Capisco che il tuo desiderio di avere un figlio sia forte, è lo stesso che proviamo io ed il mio socio.
Non abbiamo ancora figli e l'unica possibilità sarà un ciclo Icsi. Lui non puo' concepire piu' naturalmente.
Ciao ti lascio ancora

Volevo solo essere un po piu' positiva e per darti un po' di sostegno. Scusami non volevo offenderti.
Mi dispiace molto.
Capisco che il tuo desiderio di avere un figlio sia forte, è lo stesso che proviamo io ed il mio socio.
Non abbiamo ancora figli e l'unica possibilità sarà un ciclo Icsi. Lui non puo' concepire piu' naturalmente.
Ciao ti lascio ancora

- culletta3
- Basic~GolGirl®
Oh perbacco Violac!!!Forse sono cosi tesa che ti avro dato l'idea di essere offesa o arrabiata..
perdonami, non lo sono!!!Anzi, è bello leggere le vostre risposte!!!
Forse ti ho dato un'idea sbagliata le mie domande a raffica, ma pensavo avessi visto davvero nella mia situazione un lato positivo e volevo vederlo anch'io!!!
Perdonami violac, non volevo darti quest'impressione!!!!
Mi sa che se non si risolve questa storia nel bene o nel male, è meglio che rimango a ccasa se no qualcuno mi da qualche calcio nel c@@o!!!!
Tanto piu che nessuno sa nulla di quello che sto passando!!!!
Scusami ancora.
perdonami, non lo sono!!!Anzi, è bello leggere le vostre risposte!!!
Forse ti ho dato un'idea sbagliata le mie domande a raffica, ma pensavo avessi visto davvero nella mia situazione un lato positivo e volevo vederlo anch'io!!!
Perdonami violac, non volevo darti quest'impressione!!!!
Mi sa che se non si risolve questa storia nel bene o nel male, è meglio che rimango a ccasa se no qualcuno mi da qualche calcio nel c@@o!!!!
Tanto piu che nessuno sa nulla di quello che sto passando!!!!
Scusami ancora.
Culletta
- violalc
- Original~GolGirl®
Figurati stai tranquilla!
Cerca di essere piu positiva pero'! Tu comunque hai la fortuna di aver già un figlio...
Cerca di essere piu positiva pero'! Tu comunque hai la fortuna di aver già un figlio...