GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

microcitemia+hbpatologiche

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

microcitemia+hbpatologiche

Messaggio da akane » 20 dic 2010, 10:40

ciao ragazze vi chiedo una info.
Sabato ho fatto gli esami genetici per la icsi, cariotipo, fibrosi cistica e microcitemia+hbpatologiche.
Il mio centro mi aveva detto che potevo effettuare tutto presso fatebene fratelli di roma. Ho chiamato il laboratorio del FBF + volte e mi avevano detto lo stesso.
Sabato mattina (all'alba per altro :che_dici ) sono andata e mentre pagavo il tkt il tizio mi fa: qui non facciamo la microcitemia ma solo le hb patologiche. Gli ho detto che piu' volte al telefono mi avevano detto che le facevano e lui molto acido mi fa "non sono responsabile per quello che le ha detto qualcun altro" :che_dici a mio marito hanno detto lo stesso ma un tizio piu' gentile gli ha spiegato che li non fanno l'esame "completo" ma solo le hb patologiche, se quelle sono negative non c'è bisogno di fare altro.... anche su web ho letto lo stesso quando si parla di esame per la microcitemia si parla di hb patologiche, quindi in teoria dovrebbe andar bene così.
qualcuna ne sa qualcosa?
devo riuscire a chiamare il centro sterilità ancora. cmq ci devo anche tornare a fine mese quindi posso chiedere anche di persona così evito altri fraintendimenti al telefono :che_dici
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: microcitemia+hbpatologiche

Messaggio da laura s » 20 dic 2010, 16:25

Penso proprio che vada bene così! :ok
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: microcitemia+hbpatologiche

Messaggio da akane » 20 dic 2010, 17:36

speriamo laura, grazie :sorrisoo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”