GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

STO FERMA UN GIRO

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

STO FERMA UN GIRO

Messaggio da topina67 » 8 nov 2010, 9:24

Buongiorno a tutte, ragazze mie! :sorrisoo
Apro un nuovo post per aggiornarvi sulla mia situazione. Ieri ho incontrato il mitico dott. P. Oltre a confermare tutto ciò che di positivo ho letto qui da parte vostra, aggiungo che il suo parere è stato davvero illuminante per me. :ok
Sono andata da lui con l'intento di volare poi a Bruxelles, sono uscita con qualche certezza in più:
1) mi devo assolutamente operare per rimuovere il mioma; :urka
2) il fibroma è la causa che ha fatto fallire il primo transfer; :bomba
3) il protocollo fatto a Valencia è lo stesso che mi avrebbe fatto fare lui; :ok
4) devo operarmi al più presto per tornare a prendere i miei due polaretti :emozionee
5) con i miei ovuli posso farci comodamente una frittata :impiccata: pare che l'unica strada per me sia l'ovodonazione.
... alla luce di tutte queste considerazioni, mi fermo qui. Procedo con l'intervento, spero nel più breve tempo possibile, visto che l'età è quella che è, spero che comunque non sia troppo tardi. :buuu
... Però, in attesa che mi facciano "ai ferri" continuerò a tenermi tutta incrociata per voi, affinchè ciascuna di voi riesca a coronare il suo sogno e ad acchiappare finalmente questa CIKAAAAAAAA!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Un :bacio a tutte voi che mi siete state tanto vicine :cuore :cuore :cuore
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: STO FERMA UN GIRO

Messaggio da Alexxandra » 8 nov 2010, 9:34

Ti auguro di cuore che tutto vada per il meglio... e che anche tu presto possa coronare il tuo sogno.... (se vedi poi la Giannini e la Parisi tu sei ancora giovanissima!!!!!!) :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 8 nov 2010, 10:00

Alexxandra,
grazie!!! E' vero, ho pensato anche io tante volte alla fortuna della Nannini e della Parisi: riuscire a avere una gravidanza a 54 e 50 anni deve essere davvero una "botta di kiul" pazzesca! :hi hi hi hi
Ma io nella mia vita ho sempre dovuto lavorare ... qualunque traguardo io abbia raggiunto, nella professione, negli studi, è stato il frutto di impegno e sacrifici. Ora il mio obiettivo è avere un figlio: ho lasciato per ultimo, il primo dei desideri! Io ce la metterò tutta, e spero che il Buon Dio mi stia accanto come ha già fatto tante volte con me! :cuore
Al di là di ogni inconfutabile segno Lui c'è. Mi auguro che continui a guardare nella nostra direzione e che aiuti tanto anche te. :emozionee
:incrocini :incrocini :incrocini tutti per te!
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 8 nov 2010, 10:21

Anche per me è come te... lotte per tutto... e tanta sofferenza... spero di cuore che prima o poi davvero il nostro sogno si realizzi... :cuore
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Pallina67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Pallina67 » 8 nov 2010, 10:25

Topina 67

spero che tu abbia trovato le mie parole sulla bravura sensibilità e professionalità del mitico P....... ora hai le idee più chiare sul da farsi ! se solo te lo avessero detto prima che il mioma andava tolto :martello :martello :martello quei medici che fin ora ti hanno visitato vanno solo :martello :martello :martello ora avresti già avuto il tuo piccoletto tra le braccia e comunque non è un mese in più o un mese in meno che cambia la vita a 43 anni io sarò felicissima di passarti le consegne :ahaha :ahaha :hi hi hi hi ne sono sicura ce la farai :incrocini :incrocini :incrocini

:bacio :cuore
Dal 31.08.12 un sole meraviglioso di nome Antonio splende nella mia vita!

Madonna di Fatima S Antonio proteggetelo per sempre!

Pallina67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Pallina67 » 8 nov 2010, 10:27

Alexxandra ha scritto:Anche per me è come te... lotte per tutto... e tanta sofferenza... spero di cuore che prima o poi davvero il nostro sogno si realizzi... :cuore

io ve lo auguro con tutto il :cuore :cuore :cuore e prego per voi affinchè i vostri desideri si realizzino al più presto! :cuore
Dal 31.08.12 un sole meraviglioso di nome Antonio splende nella mia vita!

Madonna di Fatima S Antonio proteggetelo per sempre!

lavinia74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lavinia74 » 8 nov 2010, 10:50

topina avere chiaro il quadro della situazione è già un primo passo in avanti :ok , anche se la strada sarà in salita ti auguro di arrivare subito al traguardo, non mollare....FORZA, FORZA :pistole :pistole .
In bocca al lupo :incrocini :incrocini :incrocini
F(19/01/2012) la gioia più intensa della mia vita....
M(11/02/2015) la magia di emozioni uniche

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 8 nov 2010, 12:13

TOPINA IN BOCCA AL LUPO, NON MOLLARE :bacio :incrocini
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 8 nov 2010, 12:15

E TOGLIAMO DI MEZZO PURE QUESTO OSTACOLO...VA'...

POI BASTAAA SOLO PANZA!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi

:cuore

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 8 nov 2010, 12:48

Ragazze, :cuore
siete tutte carissime!!! :sorrisoo
E' sempre bello poter contare su tante amiche, tante che sanno esattamente ciò che stai provando perchè lo stanno vivendo o lo hanno vissuto anche loro :buuu
Ma io non mollo :martello , ora mi faccio levare questa "palla da golf" dalla pancia :barellieri: e poi torno in corsa con voi!!! :Sperm_corsa:
Voi non preoccupatevi, io vi raggiungo!!! :flag_italy:

MartaS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaS » 8 nov 2010, 14:19

Topina67, io tifo per te!!!! :incrocini :incrocini
Siamo dello stesso anno di nascita :ok e non sei per niente fuori tempo massimo direi.

Spero di leggere presto tue super news!

:bacio
la felicità = VIOLA 8/09/05 e TOMMASO 11/10/10

valigia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valigia » 8 nov 2010, 15:24

topina67, vedrai che ce la farai :incrocini :incrocini :incrocini
devi solo avere ancora un po' di pazienza ma prima o poi sarai ricompensata.
quindi dopo avere tolto il mioma fai il transfer dei polaretti, ho capito bene?
un bacio :bacio :incrocini

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 8 nov 2010, 15:44

Si Vali,
proprio così. :emozionee Il Grande dott. P. si è rivelato eccezionale anche in questo: non ha cercato in alcun modo di "portarmi" da lui, :sorrisoo mi ha detto di riprovare - dopo l'intervento - a Valencia con i miei polaretti :emozionee , e se le cose dovessereo andare male :buuu di fargli un colpo di telefono ...
Io trovo che certe persone siano davvero encomiabili, :ok in questa società in cui tutti "tirano l'acqua al proprio mulino" trovare una persona che non cerca di approfittare della situazione è davvero bello :congratulations:
Per il momento per me è stato "solo" un consulente, ma ne parlerò bene a chiunque mi capiti a tiro, sono davvero contenta di averlo incontrato, e sono grata a tutte le golline che me lo hanno indicato! :thank_you: :thank_you: :thank_you: :clap :clap :clap

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 8 nov 2010, 15:48

SAPERE CHE ESISTONO PERSONE COSI' TI COLMA IL CUORE DI GIOIA E DI SPERANZA... E NON SOLO PER LE GRAVIDANZE EHHH :ok

claire74cd
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claire74cd » 8 nov 2010, 19:22

topina67, un grande in bocca al lupo per l'intervento e soprattutto, sono contenta di sentirti così positiva ed ottimista. E' con questo atteggiamento che si affrontano le battaglie... perché noi siamo FORTI e riusciremo a dare tanto amore al nostro cucciolo.
Bacioni :sorrisoo
IN ATTESA.... DI BUONE NOTIZIE
RUMAGNòLA D.O.C ... BELA PATàCA

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 9 nov 2010, 10:12

claire74cd,
buongiorno mia cara! :sorrisoo siiiii! se c'è una cosa che mi salva è che sono un'inguaribile ottimista, per me il bicchiere è sempre moooooolto pieno! :bere: inoltre, se ci arrendiamo, ci priviamo da sole di una possibilità che il nostro sogno si realizzi :ok mettiamocela tutta, qualcosa si smuoverà :sisisi:

MartaS,
grazie per le tue parole, e tanti auguri per il nuovo arrivato, il piccolo Tommy che domani compie un mese! :congratulations: :congratulations: :congratulations:

alessandra72
,
hai aggiunto il ticker alla tua firma! Forza, che comiciamo con il conto alla rovescia anche per te! :yeee :yeee :yeee

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 9 nov 2010, 19:48

TOPINA il medico è stato moto professionale e sensibile! :ok
Per fortuna che esistono medici così!

Ora togliti "stò dente" e poi vola a riprenderti i polaretti :emozionee :emozionee
:incrocini
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 10 nov 2010, 12:59

topina67 ha scritto:alessandra72[/b],
hai aggiunto il ticker alla tua firma! Forza, che comiciamo con il conto alla rovescia anche per te! :yeee :yeee :yeee

SI MA SENZA STIMOLAZIONI E CON 1 SOLO RAPPORTO NEL PERIODO FERTILE....NON CI SPERO PROPRIO...

E MI PREPARO AL PROSSIMO GIRO CON STIMOLAZIONE E CURETTA PER IL MARITO... :hi hi hi hi

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 10 nov 2010, 14:35

SI MA SENZA STIMOLAZIONI E CON 1 SOLO RAPPORTO NEL PERIODO FERTILE....NON CI SPERO PROPRIO...

Mai dire mai! Se la fortuna :quadrifoglio: ti assiste ne basta uno ed è quello buono!!! :ok :spiteful: :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 19 nov 2010, 16:14

Buongiorno a tutte!
Allora, vi aggiorno sulle "evoluzioni" :fischia questa mattina sono stata in ospedale per il secondo ingresso pre operatorio, mi hanno proposto di fare il tutto la settimana prossima, ma ho dovuto dire di no :martello
purtroppo il 29 devo accompagnare il papy ad un controllo medico già fissato a maggio :x: e quindi non rinviabile :buuu
ho chiesto il permesso di poter proporre io una data: i primi di dicembre, magari verso il 3 così mi faccio il we in ospedale :che_dici mi hanno detto che mi faranno sapere appena sistemano i turni operatori per il mese prossimo :ok
intanto è cominciata la strizza alla grande!!! :urka :urka :urka
:bacio a tutte voi

P.S.: oggi in ospedale ho saputo di una di noi che ha avuto la prima figlia dopo innumerevoli tentativi, solo grazie all'inseminazione ... beh! otto mesi dopo è rimasta incinta naturalmente ed ha avuto un maschietto :-D il suo ginecologo (è lo stesso per entrambe le gravidanze) è rimasto così :urka e non si da ancora una spiegazione!!! Quindi ragazze: tutto può succedere!!! :yeee :yeee :yeee
:incrocini per tutte (fanno sempre bene)!

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”