GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
verdetto finale
-
- New~GolGirl®
verdetto finale
ciao ragazze.
e poco che vengo nel forum,ma mi havete datto sempre buoni consigli e siete state sempre carine con me.
oggi ritirato esame beta della mia 3 icsi e solo 5,60 ho gia fatto 5 iui con cui alla seconda sono rimasta incinta, e 3 icsi in cui alla scorsa sono rimasta incinta, due gravidanze interotte alla 9 e 10 settimana. oggi medico mi ha detto che di meglio non puo fare e se fino ora non ha funzionato ......... praticamente schanse peri a 0, sono distrutta, non so se piangere o se continuare e trovare tutte le forse per andare avanti e riprovare ancora. mio marito continua dire ,chi la dura la vince e non molla. vuole andare avanti, ma sinceramente io penso che senzo ha? se un medico dice che possibilita solo nulle che senzo ha andare avanti, non ne meglio voltare paggina e dimenticare sognio di avere un figlio?si vede siamo sfortunati, forse non e nostro destino, io non so che pensare, sono solo a pezzi
e poco che vengo nel forum,ma mi havete datto sempre buoni consigli e siete state sempre carine con me.
oggi ritirato esame beta della mia 3 icsi e solo 5,60 ho gia fatto 5 iui con cui alla seconda sono rimasta incinta, e 3 icsi in cui alla scorsa sono rimasta incinta, due gravidanze interotte alla 9 e 10 settimana. oggi medico mi ha detto che di meglio non puo fare e se fino ora non ha funzionato ......... praticamente schanse peri a 0, sono distrutta, non so se piangere o se continuare e trovare tutte le forse per andare avanti e riprovare ancora. mio marito continua dire ,chi la dura la vince e non molla. vuole andare avanti, ma sinceramente io penso che senzo ha? se un medico dice che possibilita solo nulle che senzo ha andare avanti, non ne meglio voltare paggina e dimenticare sognio di avere un figlio?si vede siamo sfortunati, forse non e nostro destino, io non so che pensare, sono solo a pezzi
- valigia
- Expert~GolGirl®
Re: verdetto finale
doro, hai capito come mai le due gravidanze si sono interrotte?
-
- New~GolGirl®
quello che dicono,natura,ho fatto tutti analisi possibili,anche genetici miei e di mio marito, tutto aposto a parte la mia tiroide che e comunque semore sotto controllo, non so che dire
- laura s
- Gold~GolGirl®
Non capisco perchè possibilità zero... comunque due gravidanze le hai ottenute... hai fatto tutti gli accertamenti per escludere un utero setto o cose del genere?? A volte piccole anomalie uterine, evidenziabili solo in isteroscopia fatta da personale specializzato, e correggibili chirurgicamente, causano difficoltà di concepimento e aborti spontanei... Prova a contattare Koky dovrebbe saperti consigliare...

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- M.G.
- New~GolGirl®
Cara mi sembra davvero strana questa risposta del medico.
Ti consiglio di rivolgerti da qualcun' altro
e sono daccordo con tuo marito " chi la dura la vince"
è ovvio che non sia sempre così, però se ci sei riuscita 2 volte perchè non ri provarci?
hai fatto indagini approfondite per capire i motivi degli aborti?
Anche io ho fatto tanti tentativi ( 7 iui, 2 fivet + 3 criotransfer + 2 icsi, ho avuto 3 aborti)
ma poi, alla faccia del medico che mi disse di smetterla o passare all'ovodonazione,
sono riuscita ad avere la bimba a quasi 42 anni.
Non mollare
è ovvio che non sia sempre così, però se ci sei riuscita 2 volte perchè non ri provarci?
Anche io ho fatto tanti tentativi ( 7 iui, 2 fivet + 3 criotransfer + 2 icsi, ho avuto 3 aborti)
ma poi, alla faccia del medico che mi disse di smetterla o passare all'ovodonazione,
Non mollare
Abbiamo cercato per 7 anni solo con pma
7IUI 2fivet, 3criotrasfer 2 ICSI
in tutto 14 tentativi
e tanto dolore per tre aborti.Finalmente abbiamo la nostra bimba.
7IUI 2fivet, 3criotrasfer 2 ICSI
in tutto 14 tentativi
e tanto dolore per tre aborti.Finalmente abbiamo la nostra bimba.
- valigia
- Expert~GolGirl®
allora non mollare
come ti hanno scritto le altre sei già rimasta incinta due volte e non è poco.
io fossi in te cambierei centro
in bocca al lupo

come ti hanno scritto le altre sei già rimasta incinta due volte e non è poco.
io fossi in te cambierei centro
in bocca al lupo

-
- New~GolGirl®
grazie ragazze. come potete capire anche a me e strano cosa mi hanno detto pero certo non voglio illudermi ancora anche se ci spero con tutto cuore a realizare nostro sognio. medico mi ha detto che di piu non puo fare, ha fatto il meglio, e possibilita veramente poce quindi cosa devo dire, non so, ho gia datto ochiata ad altri due centri e penso che faro un coloquio in tutte due e poi quello che mi convince di piu ci vado.io ho fatto veramente tutti analisi possibili emmaginari miei e di mio marito, non mi hanno detto niente perche ho perso gravidanze, niente!! ma ormai ,grazie ragazze per sostegnio, grazie d'avero!!
- ci610
- Silver~GolGirl®
anche a me dopo 6 icsi fallite avevano detto che non aveva senso continuare, che non avevo speranze
e infatti...
e infatti...
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- frab
- Bronze~GolGirl®
DORO ma non è vero che non ha senso, scusa le hai avute due gravidanze, quindi il tuo corpo reagisce bene. Io credo che tu debba solo cambiare medico 

Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
-
- New~GolGirl®
pomeriggio lo faccio!!! do una svolta forse e auqisto anche piu fiduccia, faccio apuntamento al due centri e poi decido dove andare
- valigia
- Expert~GolGirl®
mi sembra un ottimo pianodoro ha scritto:pomeriggio lo faccio!!! do una svolta forse e auqisto anche piu fiduccia, faccio apuntamento al due centri e poi decido dove andare

forza!

- isolablu
- Bronze~GolGirl®
DORO non mollare! Cambia medico e continua a sperare!!!
OT: M:G: che bello rileggertiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ho visto la tua firma
che gioia

OT: M:G: che bello rileggertiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ho visto la tua firma

che gioia

M.G. ha scritto:Cara mi sembra davvero strana questa risposta del medico.
Non mollare
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
-
- New~GolGirl®
grazie ho chiamato centro in austria dove li ho trovato antipatici cioe la secretaria e devo richiamare domani perche non hanno mia cartella clinica e senza cartella clinica non mi fanno nessun apuntamento ,buuuu, comunque
ho chiamato unaltro centro di ginevra e dopo aver parlato con secretaria che mi ha passato subito dottore , e mi ha detto di richiamare unaltra dottoressa che parla italiano in mezz ora, fra tempo questa sig, mi ha chiamato personalmente e mi manda una e-mail con apuntamento, era gentilissima sul dove arriviamo etc... sono contenta. grazie ragazze!!!!sono tristissima ma contenta
ho chiamato unaltro centro di ginevra e dopo aver parlato con secretaria che mi ha passato subito dottore , e mi ha detto di richiamare unaltra dottoressa che parla italiano in mezz ora, fra tempo questa sig, mi ha chiamato personalmente e mi manda una e-mail con apuntamento, era gentilissima sul dove arriviamo etc... sono contenta. grazie ragazze!!!!sono tristissima ma contenta
- isolablu
- Bronze~GolGirl®
DORO il primo passo l'hai fatto!

A.2008M.2012
-
- New~GolGirl®
grazie a voi :) 

- Silvietta7885
- Master~GolGirl®

Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
- alejandra
- Basic~GolGirl®

1.icsi Luglio 2010- Matilda 01.04.2011... il mio splendido pesce d'Aprile! :)
2.icsi Maggio 2015 - Diagnosi uovo cieco.
2.icsi Maggio 2015 - Diagnosi uovo cieco.
- laura s
- Gold~GolGirl®
Scusa se insisto ma l'isteroscopia l'hai fatta??
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
-
- New~GolGirl®
ho fatto laparoscopia non so se la stessa cosa e risultato tutto aposto.
- laura s
- Gold~GolGirl®
No non è affatto la stessa cosa mi raccomando informati bene perchè secondo me è proprio da fare, tieni conto che se ci fosse un setto uterino togliendolo potresti avere tutti i ifigli che vuoi senza PMA, mentre se non lo togli continueresti a perderli alle 9-10 settimane è un esame importantissimo con una storia come la tua parlane quando vai a Ginevra semmai ma fattela fare!
Per il resto

Per il resto