Ciao a tutte,
sono alla disperata ricerca di qualcuno che è in cura presso il dott. N****, andrologo all'Humanitas di Milano.
Mio marito ha problemi di spermatozoi lenti e malformati, e ho avuto 2 aborti spontanei alla 7 e 9 settimana. Per migliorare la qualità degli spermatozoi, che potrebbero essere una delle cause degli aborti, 4 anni fa su un forum una ragazza postò la cura di integratori che aveva dato il dott.N**** a suo marito per 3 mesi. Lui sosteneva che erano i soliti integratori, ma che il mix era quello giusto. Io la feci fare a mio marito e dopo 3 mesi mi ritrovai incinta!
Ora vorrei far rifare questa cura a mio marito. So che non ci sono garanzie, ma tentar non nuoce, ed essendo integratori male non fanno.
Qualcuna che ha il marito in cura mi può dare il nome dei medicinali e la posologia? io purtroppo non me la sono segnata da nessuna parte questa cura...
Grazie e ciao,
Silvia
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dott. N**** andrologo a Milano
-
- New~GolGirl®
Dott. N**** andrologo a Milano
Ultima modifica di canirbas il 7 lug 2010, 16:56, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: non è consentito riportare i nomi dei dottori
Motivazione: non è consentito riportare i nomi dei dottori
- pem
- Silver~GolGirl®
- PIPPI70
- Bronze~GolGirl®
Re: Dott. N**** andrologo a Milano
Direi che sarebbe meglio che te li prescrivesse un medico
Io sono contraria alle cure fai da te per queste cose.

Io sono contraria alle cure fai da te per queste cose.

Pietro 11/04/11 4,3 kg - 54 cm di pura e semplice felicità
Finalmente sono mamma e la sarò fino a quando esalerò l'ultimo respiro
- PIPPI70
- Bronze~GolGirl®
comunque anche mio marito è stato da lui 

Pietro 11/04/11 4,3 kg - 54 cm di pura e semplice felicità
-
- New~GolGirl®
Pippi, non è che ha prescritto a tuo marito una cura con integratori?
Io non posso "tornare" da lui perché in realtà non ci sono mai andata, tra l'altro sono di Roma! Capisco chi è contrario alle cure fai da te, ma in tanti anni di infertilità, fecondazione assistita e poi poliabortività qualche idea me la sono fatta, e le cure di integratori non sono medicinali, che non mi autoprescriverei. Sto solo cercando il giusto mix di vitamine e integratori che funzionò all'epoca, nella speranza che possa rifunzionare.
Grazie a chi mi può aiutare e scusate se ho scritto il nome, non sapevo non si potesse...
Io non posso "tornare" da lui perché in realtà non ci sono mai andata, tra l'altro sono di Roma! Capisco chi è contrario alle cure fai da te, ma in tanti anni di infertilità, fecondazione assistita e poi poliabortività qualche idea me la sono fatta, e le cure di integratori non sono medicinali, che non mi autoprescriverei. Sto solo cercando il giusto mix di vitamine e integratori che funzionò all'epoca, nella speranza che possa rifunzionare.
Grazie a chi mi può aiutare e scusate se ho scritto il nome, non sapevo non si potesse...

- Romicia
- Expert~GolGirl®
Ciao anche il mio è in cura dagli andrologi dell'humanitas tra cui il medico di cui parli.
Al mio ha dato delle fialette da prendere prima della scorsa Icsi (vedi la mia firma) ed ora dovrà riprendere due mesi prima della prossima..Fertimev

Al mio ha dato delle fialette da prendere prima della scorsa Icsi (vedi la mia firma) ed ora dovrà riprendere due mesi prima della prossima..Fertimev

1Aborto,3Iui,9Icsi archiviate di cui una biochimica,1 Geu ora monotuba..le mie Goccioline sono in cielo!