GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AIUTO URGENTE FIVET X UN'AMICA
- Federica75
- Active~GolGirl®
AIUTO URGENTE FIVET X UN'AMICA
Ciao a tutte!! Un consiglio, per la mia più cara amica che cerca un bimo da quattro anni. Infertilità inspiegata.
Ha fatto tre IUI senza risultato, e ora la prima Fivet. Le hanno impiantato due ovuli (spero di non dire assurdità , non me ne intendo molto), insomma due embrioni. Domani mattina doveva andare a fare le beta e nel pomeriggio dovevano chiamarla per dirle se era incinta o meno, ma domenica scorsa le sono arrivate, con 6 giorni di anticipo.
Ma è possibile? Ma allora glieli hanno impiantati nei giorni sbagliati? O può succedere?
Può essere un aborto di un solo embrione e l'altro c'è ancora? Scusate se le domande vi sembrano sceme ma non me intendo davvero, vorrei solo aiutarla e dirle le cose giuste! Grazie!!
Ha fatto tre IUI senza risultato, e ora la prima Fivet. Le hanno impiantato due ovuli (spero di non dire assurdità , non me ne intendo molto), insomma due embrioni. Domani mattina doveva andare a fare le beta e nel pomeriggio dovevano chiamarla per dirle se era incinta o meno, ma domenica scorsa le sono arrivate, con 6 giorni di anticipo.
Ma è possibile? Ma allora glieli hanno impiantati nei giorni sbagliati? O può succedere?
Può essere un aborto di un solo embrione e l'altro c'è ancora? Scusate se le domande vi sembrano sceme ma non me intendo davvero, vorrei solo aiutarla e dirle le cose giuste! Grazie!!
FEDE - I nostri meravigliosi tesori, Alessandro nato l'11 maggio 05 e Davide nato il 6 novembre 08
- Noi ci siamo sposati il 12 luglio 2003!
- pato
- Master~GolGirl®
Re: AIUTO URGENTE FIVET X UN'AMICA
beh intanto le beta in ogni caso non si azzerano subito. quindi sarebbe importante farle cmq per vedere se almeno c'è stato un tentativo di attecchimento.
poi tutto può essere
intanto che faccia le beta. poi di li tutti i ragionamenti
per la tua amica
poi tutto può essere

intanto che faccia le beta. poi di li tutti i ragionamenti

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- pumetta
- Bronze~GolGirl®
Ma si tratta di vero e proprio ciclo?!?!?!? Oppure solo perdite?!?!?!? ....perche' in quest'ultimo caso

Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'
- Federica75
- Active~GolGirl®
Ce l'ha da domenica, e abbondante...temo vero e proprio ciclo...ma quasi una settimana di anticipo!! sono così triste...vorrei fare qualcosa....
mi era venuto questo pensiero che potesse essere un aborto di uno solo degli embrioni ma non so se la cosa sia possibile e abbia un senso.....
domani si vedrà....grazie!!!!
mi era venuto questo pensiero che potesse essere un aborto di uno solo degli embrioni ma non so se la cosa sia possibile e abbia un senso.....
domani si vedrà....grazie!!!!

FEDE - I nostri meravigliosi tesori, Alessandro nato l'11 maggio 05 e Davide nato il 6 novembre 08
- palina
- New~GolGirl®
Ciao Federica: novità?
Scusa ma la tua amica non prendeva il progesterone dopo il transfer?
Scusa ma la tua amica non prendeva il progesterone dopo il transfer?
ECCO LA NUOVA OPPORTUNITA': 2° CICLO ICSI IN CORSO...
- Federica75
- Active~GolGirl®
Saprà qualcosa nel pomeriggio...vi farò sapere!
sì, mi ha detto che stava prendendo il progesterone, infatti voleva chiedere anche cosa deve fare, se interromperlo o cosa.....
sì, mi ha detto che stava prendendo il progesterone, infatti voleva chiedere anche cosa deve fare, se interromperlo o cosa.....
- ci610
- Silver~GolGirl®
se è abbondante e continuo, purtoppo credo che sia proprio ciclo
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- alejandra
- Basic~GolGirl®
NON interrompere mai il progesterone, aspetta le beta, tanto ormai manca poco!! 

1.icsi Luglio 2010- Matilda 01.04.2011... il mio splendido pesce d'Aprile! :)
2.icsi Maggio 2015 - Diagnosi uovo cieco.
2.icsi Maggio 2015 - Diagnosi uovo cieco.
- Federica75
- Active~GolGirl®
GRAZIE!!!! 

- Federica75
- Active~GolGirl®
Le hanno telefonato ieri per confermarle l'esito negativo...ora deve fissare un appuntamento e lei spera che le spieghino cos'è successo, se c'è stato un inizio di qualcosa o no, cosa deve fare ora......
Grazie a tutte!!!!

Grazie a tutte!!!!

- isolablu
- Bronze~GolGirl®
mi dispiace per la tua amica
dille di non mollare e stalle vicina
solitamente alla prima fivet si capisce meglio il dosaggio dei medicinali per la seconda...
in becco alla cikapma
dille di non mollare e stalle vicina
solitamente alla prima fivet si capisce meglio il dosaggio dei medicinali per la seconda...
in becco alla cikapma

A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- Federica75
- Active~GolGirl®
Grazie!!!! 

- lula7475
- Basic~GolGirl®
Ciao Federica,
Per primo mi spiace per la tua amica e anch'io ti dico con calma stai vicino e digli di non mollare, le possibilità di riuscita al primo colpo purtroppo sono basse, anche i medici devono vedere come ogni corpo reagisce ai trattamenti.
Per secondo volevo farti i miei complimenti come amica e sopratutto per il fatto che tu pur essendo già mamma non abbia lasciato da sola questa ragazza in cerca del suo sogno. Non solo sei stata presente ma hai cercato aiuto qui per lei, per cercare di capire. Sai, purtroppo le persone che "non capiscono" di PMA (Procreazione assistita) invece di starti vicino o cercare di capire ti lasciano da sola. GRAZIE
Per primo mi spiace per la tua amica e anch'io ti dico con calma stai vicino e digli di non mollare, le possibilità di riuscita al primo colpo purtroppo sono basse, anche i medici devono vedere come ogni corpo reagisce ai trattamenti.
Per secondo volevo farti i miei complimenti come amica e sopratutto per il fatto che tu pur essendo già mamma non abbia lasciato da sola questa ragazza in cerca del suo sogno. Non solo sei stata presente ma hai cercato aiuto qui per lei, per cercare di capire. Sai, purtroppo le persone che "non capiscono" di PMA (Procreazione assistita) invece di starti vicino o cercare di capire ti lasciano da sola. GRAZIE

diagnosi errata x tube chiuse luglio2009, 2010-2 fivet,niente (1iperstim),febb 2011 ricominciamo a sognare, la laparo dice sono perfette, ma niente. mesi di Clomid, niente. mesi di Omeopatia, niente. 2013 Marzo prelievo 12 ovuli degenerati.