Ciao a tutte sono in panico da prima fivet ho mille pensieri e mille domande e mille ansie........
Voi come avete affrontato la vostra prima volta???
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PRIMA FIVET [come vi siete sentite]
- Milu77
- New~GolGirl®
PRIMA FIVET [come vi siete sentite]
Prima FIVET dopo GEU (diventata ICSI con transfert di congelati per IPERSTIMOLO). Inizio percorso seconda ICSI.
- lula7475
- Basic~GolGirl®
Re: PRIMA FIVET
ciao ragazza!
c'è anche il mio topic in questo forum, se vuoi andare a leggerlo troverai tante "risposte" alle tue domande. baci.

diagnosi errata x tube chiuse luglio2009, 2010-2 fivet,niente (1iperstim),febb 2011 ricominciamo a sognare, la laparo dice sono perfette, ma niente. mesi di Clomid, niente. mesi di Omeopatia, niente. 2013 Marzo prelievo 12 ovuli degenerati.
- alejandra
- Basic~GolGirl®
Ciao Milu!
Stiamo scambiandoci impressioni, ansie e cosnigli pratici nel topic "ricominciamo" aperto da palina... Siamo già in 4 compagne di fivet, con te saremo 5!!
Anch'io sono alla prima esperienza, per ora sono molto molto emozionata, ma in senso positivo!! NN vedo l'ora che sia venerdì per il monitoraggio... sono curiosa di capire se stiamo andando bene!!
Dai che siamo già un bel gruppetto!! Tu a che punto sei?! Raggiungici di là che procediamo insieme e ci teniamo aggiornate!!
Ti abbraccio!
Ale
ps. anch'io sono del 77... a me stanno dicendo tutti che siamo giovani!
Stiamo scambiandoci impressioni, ansie e cosnigli pratici nel topic "ricominciamo" aperto da palina... Siamo già in 4 compagne di fivet, con te saremo 5!!
Anch'io sono alla prima esperienza, per ora sono molto molto emozionata, ma in senso positivo!! NN vedo l'ora che sia venerdì per il monitoraggio... sono curiosa di capire se stiamo andando bene!!

Dai che siamo già un bel gruppetto!! Tu a che punto sei?! Raggiungici di là che procediamo insieme e ci teniamo aggiornate!!
Ti abbraccio!
Ale
ps. anch'io sono del 77... a me stanno dicendo tutti che siamo giovani!

1.icsi Luglio 2010- Matilda 01.04.2011... il mio splendido pesce d'Aprile! :)
2.icsi Maggio 2015 - Diagnosi uovo cieco.
2.icsi Maggio 2015 - Diagnosi uovo cieco.
- palina
- New~GolGirl®
Leggo ora il topic di Milu che ho conosciuto sul mio.
Bene, bene.
Stiamo insieme, insieme è meglio!!!

Bene, bene.
Stiamo insieme, insieme è meglio!!!

ECCO LA NUOVA OPPORTUNITA': 2° CICLO ICSI IN CORSO...
- ci610
- Silver~GolGirl®
io mi ricordo che ero molto agitata e praticamente sono stata un mese in apnea
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- Cornelia
- Expert~GolGirl®
Anche io ero molto agitata e avevo mille pensieri e dubbi che mi
giravano per la testa.
In bocca al lupo
giravano per la testa.
In bocca al lupo

Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011
CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE
E' arrivato Gabriele 14/04/2011
CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE
- PIPPI70
- Bronze~GolGirl®
Agitata emozionata in fibrillazione spensierata libera e felice come non mai.
ti auguro che sia la prima e l'ultima
ti auguro che sia la prima e l'ultima

Pietro 11/04/11 4,3 kg - 54 cm di pura e semplice felicità
Finalmente sono mamma e la sarò fino a quando esalerò l'ultimo respiro
Finalmente sono mamma e la sarò fino a quando esalerò l'ultimo respiro
- isolablu
- Bronze~GolGirl®
Re: PRIMA FIVET [come vi siete sentite]
Avevo tanta paura, anzi direi che ero proprio terrorizzata...ma appena iniziata la prima puntura non vedevo l'ora di fare la successiva...
c'è voluto un pò, ma l'esperienza della pma mi ha reso più forte...e sensibile...
forza e coraggio fino alla meta!!!!!
c'è voluto un pò, ma l'esperienza della pma mi ha reso più forte...e sensibile...
forza e coraggio fino alla meta!!!!!

A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
-
- New~GolGirl®
Re: PRIMA FIVET [come vi siete sentite]
Ciao ragazze, scusate se mi inserisco anch'io nei vs discorsi.... sono Medy e ad ottobre la mia prima fivet e ho tanta paura che addirittura le cose semplici mi sembrano difficili..mi sento così stupida...non so se vi è capitato ma da luglio che rileggo il protocollo e penso sempre di perdermi qualche passaggio...la fifa!
Devo aspettare il ciclo di settembre e al 21° giorno del ciclo che immagino sarà intorno al 2/3 ottobre fare puntura di enantone, aspettare che mi torni il ciclo di ottobre (mese prenotato per la FIVET) intorno al 6 e il 9 ottobre iniziare con le punture di gonal tutte le sere (chiamando prima il centro PMA per concordare bene il giorno di inizio terapia).
Qualcuna di voi ha il mio stesso protocollo?
Domanda stupida..ho calcolato bene i giorni secondo voi? Perchè il 21° giorno del ciclo di settembre cade il 2 di ottobre mese prenotato per Fivet...speriamo che queste punture non abbiano effetti collaterali..ma è il prezzo da pagare per avere finalmente un bimbo.
buona serata a tutte!
Devo aspettare il ciclo di settembre e al 21° giorno del ciclo che immagino sarà intorno al 2/3 ottobre fare puntura di enantone, aspettare che mi torni il ciclo di ottobre (mese prenotato per la FIVET) intorno al 6 e il 9 ottobre iniziare con le punture di gonal tutte le sere (chiamando prima il centro PMA per concordare bene il giorno di inizio terapia).
Qualcuna di voi ha il mio stesso protocollo?
Domanda stupida..ho calcolato bene i giorni secondo voi? Perchè il 21° giorno del ciclo di settembre cade il 2 di ottobre mese prenotato per Fivet...speriamo che queste punture non abbiano effetti collaterali..ma è il prezzo da pagare per avere finalmente un bimbo.
buona serata a tutte!