Pagina 1 di 1
scoppio follicoli??
Inviato: 2 giu 2010, 22:50
da pirett73
salve chiedevo una cosa se qualcuna lo sa: il mese scorso ho fatto 1 iui non andata bene....mi era venuto il dubbio che i follicoli fossero scoppiati prima della inseminazione...cioè il venerdi eco di controllo 3 follicoli di 20-18-16..mi sembra... mi fanno fare ovitrelle la sera e domenica mattina inseminazione,senza rifare eco...mi sembravano un po grandi per arrivare a domenica...ma mia sorella ha detto che con la puntura li fanno scoppiare quando vogliono loro....possibile che scoppino prima da soli o vero cio che dice mia sorella?

Re: scoppio follicoli??
Inviato: 3 giu 2010, 15:32
da ci610
ciao, in effetti è possibile anche che scoppino prima
Re: scoppio follicoli??
Inviato: 3 giu 2010, 15:42
da DAKOTA
possono essere scoppiati prima che tu facessi ovitrelle
Re: scoppio follicoli??
Inviato: 3 giu 2010, 18:12
da akane
prima di ovitrelle magari no, oddio puo' essere ma non penso... io ad esempio questo mese avevo due follicoli, uno di 17 e uno di 15 il lunedì, ho fatto ultima puntura di fostimon lunedì, martedì il gonasi e giovedì la iui. e dalla eco prima della iui di vedeva che il follicoli erano già scoppiati erano tuti afflosciati e la gine ha detto che erano appena scoppiati.
Quindi ci sta che scoppino prima ma dalle mie 7 iui totali ti posso dire che quando fai gonasi/ovitrelle non scoppiano prima delle 24 ore, quindi se hai fatto ovitrelle venerdì sera, anche fossero scoppiatii sabato sera domenica eri ancora in tempo