GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

1^ IUI-Test+ poi Beta-, rosse..e ora ciste?

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

1^ IUI-Test+ poi Beta-, rosse..e ora ciste?

Messaggio da annac » 12 mag 2010, 13:18

Ciao...dopo aver ben sperato con un test positivo alla mia prima IUI...faccio Beta..ma negativo e arrivo immediato rosse. Pare ci fosse stato inizio di concepimento poi fermatosi,

Oggi vado al centro per eco di controllo..e mi dicono che farò 1 mese di pausa perchè c'è una cisti o residuo di questa gravidanza iniziata e poi fermatasi. Vi è successo? E' grave? Mi sono agitata xè nn mi è mai successo...si riassorbre? mi dovranno fare qlche intervento? non potrebbe essere qualche roba brutta..tipo tuimore vero? infondo in c'era 2 settimane nfa!!
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: 1^ IUI-Test+ poi Beta-, rosse..e ora ciste?

Messaggio da antonella74 » 12 mag 2010, 13:26

Non sono una intenditrice, perchè sto intraprendendo solo adesso questo percorso.
Però non credo sia nulla di grave, anche perchè altrimenti non ti avrebbero proposto una pausa di un mese ma ti avrebbero consigliato di fare ulteriori accertamenti :sorrisoo
E poi mi pare di aver letto che con la stimolazione possono capitare cisti e che queste in genere si riassorbono.
Spero però di non averti detto una caxxata...
Mi sento però molto sicura nel dirti che non c'è niente di brutto :ok

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 12 mag 2010, 13:43

Ciao Antonella...grazie per il supporto!
Anche io avevo sempre sentito che accadono queste cisti..ma poi quando capita..sembra veramente di non aver mai letto nulla..e almeno per me..cado nel vortice dell'ansia!

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 12 mag 2010, 13:59

annac ha scritto:Ciao Antonella...grazie per il supporto!
Anche io avevo sempre sentito che accadono queste cisti..ma poi quando capita..sembra veramente di non aver mai letto nulla..e almeno per me..cado nel vortice dell'ansia!
Ti capisco perchè anche io sono molto ansiosa, non so se hai letto il mio topic ma mi sto facendo mille seghe mentali per il liquido di contrasto per l'esame alle tube :hi hi hi hi
Figurati se mi dicessero di una ciste ovarica :hi hi hi hi
Però so anche che quando le cose non capitano a te, le analizzi con maggior razionalità e quindi il parere è più obiettivo e non influenzato dall'ansia.
Quindi mi sento di tranquillizzarti ancora :bacio
Comunque al posto tuo farei una veloce telefonata al centro per togliermi la "paura". Chi meglio di loro sa dirti esattamente come stanno le cose. In realtà te lo hanno anche detto, magari non ti hanno spiegato bene che aspettano perchè la ciste si riassorbirà da sola. Chiama subito, così ti tranquillizzi! :sorrisoo

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 13 mag 2010, 10:13

Centro chiamato...1 mese di pausa...ritornerò a fare l'eco appena mi arriva il prossimo ciclo!
Mi ha detto che basta non stimolare dovrebbe riassorbirsi da sola...che succede..è una cisti funzionale..ma che posso tranquillamente provare a concepire naturalmente! chissà che non mi porti fortuna!! :incrocini

antonella74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antonella74 » 13 mag 2010, 11:01

annac ha scritto:Centro chiamato...1 mese di pausa...ritornerò a fare l'eco appena mi arriva il prossimo ciclo!
Mi ha detto che basta non stimolare dovrebbe riassorbirsi da sola...che succede..è una cisti funzionale..ma che posso tranquillamente provare a concepire naturalmente! chissà che non mi porti fortuna!! :incrocini
Visto? Hai fatto la cosa più semplice ed efficace: chiamare il centro per tranquillizzarti!
:bacio

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”