GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Pre-ciclo infernale

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
samsam
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Pre-ciclo infernale

Messaggio da samsam » 5 mag 2010, 11:46

Salve,
è possibile che i farmaci per la stimolazione come il Gonal-f o il Meropur abbiano come effetto collaterale i giorni prima dell'arrivo del ciclo un inferno?
Spiego:
il mese scorso ho usato gonal e non abbiamo ottenuto il risultato sperato :buuu
il gine prima di fare un altro ciclo (previsto questa volta con Meropur) mi ha fatto stare un mese senza nessuna stimolazione, quindi questo mese tranne Flam3 (acido folico) e redestop (integratore) non ho assunto nessun farmaco.
E' da circa tre giorni che sento un male pazzesco alle zone inguinali. Possibile che sia una sensibilità particolare causata dalle stimolazioni ?
G.A. (19.10.05) il mio piccolo grande Amore, (11.01.10) un sogno svanito, C.A. (22.09.11)la mia dolce principessa e V.N. (23.05.13) il mio coccolino

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Pre-ciclo infernale

Messaggio da akane » 5 mag 2010, 11:51

io questo mese sono in pausa (il mese scorso ho usato il fostimon ma a un dosaggio basso di 75 mu) e non sento nessun fastidio particolare :domanda
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”