Pagina 1 di 1

3po/3post iui - Dolore seno e basso ventre

Inviato: 29 apr 2010, 21:04
da annac
Ciao...come saprete (ho scritto vari post a riguardo la mia 1^ IUI - si nota la mia agitasion? :ahaha ) Lunedì 26 ho fatto la mia 1^ IUI con fortissimi dolori da ovulazione nel pomeriggio e sera..e perdite di sangue.

Ora sto 10000 volte meglio..anche se con continui ed intermittenti dolori alle ovaie...oggi...giusto per non farmi mancare nulla inizio ad avere un male cane al seno...ma del tipo che mi fa male solo togliere il reggiseno.. Può essere colpa del progesterone ke prendo (crinone 8% gel) e da oggi pomeriggio ho un bel doloretto sul basso utero che mi fa compagnia..per capirci + o - da dove iniziano i peletti pubici...Che è?? Non ce la fò + di tutti sti dolori..mica credevo fosse così una tortura! :domanda

Re: 3po/3post iui - Dolore seno e basso ventre

Inviato: 30 apr 2010, 9:21
da palina
Ciao!
Mi spiace ma non so aiutarti...
A parte farti tanti :incrocini ti scrivo perchè leggendoti ho riconosciuto, nella tua descrizione dei doloretti, i doloretti che ho avuto io al 5PT: si si proprio lì dove iniziano i peletti :hi hi hi hi
Per tutto il giorno, intermittenti, e la sensazione di "duro", contratto.
Spero che il tuo percorso sia un successone!!!!
:ok

Re: 3po/3post iui - Dolore seno e basso ventre

Inviato: 30 apr 2010, 14:42
da willy75
Ciao! Purtroppo i dolori possono dire tutto o nulla. C'è chi li ha avuti ed è rimasta incinta chi invece no ed ha funzionato lo stesso. Posso solo dirti di avere fiducia e non perdere mai la speranza! :incrocini

Re: 3po/3post iui - Dolore seno e basso ventre

Inviato: 2 mag 2010, 9:39
da akane
prendi il progesterone? quello puo' dare male al seno
il dolori al basso ventre li ho avuti anche io, potrebbe essere il residuo della stimolazione

Re: 3po/3post iui - Dolore seno e basso ventre

Inviato: 3 mag 2010, 21:27
da laura s
Annac è ancora lunga ma comuqnue te ne lascio ancora un pò! :incrocini :incrocini

Re: 3po/3post iui - Dolore seno e basso ventre

Inviato: 4 mag 2010, 9:28
da Emma
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Re: 3po/3post iui - Dolore seno e basso ventre

Inviato: 7 mag 2010, 21:06
da byte
Ciao con il crinone... anch'io ho malissimo al seno ... e sono al 9° pt (ho fatto una ICSI)... in bocca al lupo :incrocini :incrocini

Re: 3po/3post iui - Dolore seno e basso ventre

Inviato: 14 mag 2010, 17:55
da supertina
Ciao a tutte le post IUI! anch'io sono dei vostri esattamente al 4 giorno POST.
sono arrivata alla mia prima IUI perchè mio marito ha uno spermiogramma che arriva appena alla sufficienza, e per la IUI i piccolini si saranno emozionati, perchè era ancora peggio, :buuu :buuu siamo arrivati cmq a un 13ml.

Sono sotto progesterone e aspirinetta, mi piacerebbe tanto conoscere i sintomi...magari di chi ce la fatta! Ho letto da qualche parte che il 4° giorno l'ovulo fecondato scende nell'utero....insomma questo potrebbe essere IL GIORNO oppure no!

purtroppo temo che il progesterone sia la causa dei dolori al seno e della sua abbondanza.
di notte mi sveglio ripetutamente, faccio veEEri sogni di fantasia e fatico a riaddormentarmi!

tensione alle ovaie e qualche fitta, insomma sento che sono li, ne sento soprattutto una.
l'unica vera ansia, anche se l'ovulazione è stata determinata dal gonasi, è che la gine prima di fare la IUI non ha controllato l'effettivo scoppio dei 2 foll...non riesco a immaginare se tutta questa attesa sia stata buttata nel cesso solo perchè non sono stata controllata!!naturalmente le ho chiesto di farlo ma lei era sicura al 100%!!
devo aspettare 8 giorni ancora...magari se lo facciamo insieme.... :coccola :coccola
e naturalmente per tutte :incrocini :incrocini :incrocini
bacini

Re: 3po/3post iui - Dolore seno e basso ventre

Inviato: 14 mag 2010, 18:01
da ely68
supertina, in bocca al lupo per tutto

ma come vedi il post è già di qualche giorno, annac ha già avuto la sua risposta

qui chiudo