siccome sono di nuovo alla 3^ iui (che sommata alle altre fa 6) ho voluto, un po' come porta fortuna, intotolare così questo topic, sperando di avere lo stesso risultato.
Questa iui è stata un macello, esattamente come la 3^ di 3 anni fa. All'insegna del caos in cui non si sapeva se iil follicolo cresceva o no. Dopo 7 punture di fostimon ce ne era uno solo di 16.7 mm.... li inizia l'incognita "ovulero'? quando?" fare il gonasi a 17 mm non si poteva, troppo presto. Allo stesso tempo rischiavo di perdere il follicolo, così inizia l'ansia degli stick. Uno dei gine che mi seguono mi dice di fare uno stick la sera, se positivo andare l'indomani per la iui, se negativo fare un'altra puntura di fostimon. Lo stick era negativo faccio la puntura, l'indomani altro stick negativo pure quello... ma io non ero convinta, avevo troppo muco.... ieri sono andata cmq al monitoraggio, l'altra gine mi dice "signora ma ha un un follicolo di 22 mm! ha fatto il gonasi?" "no" dico io "ho fatto uno stick ieri e uno l'altro ieri, negativi" e lei "non lo ha rifatto stamani??" "no" dico io...
e lei "deve fare IMMEDIATAMENTE il gonasi!" così alle 13.15 di ieri esco dal centro e letteralmente volo alla macchina. In macchina guido tipo schumacher per trovare una farmacia prima delle 13.30 (chiudono). Ore 13.26: farmacia aperta! lascio la macchina (aperta e con le chiavi inserite

riprendo la macchina, volo a casa (per fortuna mio marito non era andato a lavorare) e mi faccio fare la puntura, e poi schizzo in ufficio.
Stamani alle 8.30 eravamo li... mio marito fa la raccolta del seme.... ma ci fanno aspettare, aspettare, aspettare. Faccio amicizia con due ragazze una alla 2^ e una alla 3^ iui.... aspettiamo aspettiamo aspettiamo.... ci sono solo due dottori, tante coppie al primo colloquio, tante eco da fare, 3 iui e due pick up da fare! capirai.... "e quando finimo" penso io!
Per fortuna chiacchiero con le ragazze, parlo delle mie precedenti iui, di flavio, cerco di incoraggiarle, di dire che ce la si puo' fare (se solo ci credessi stavolta

per farla breve ho un super mega follicolone di 25 mm a sx e uno piccolo di 14 mm a dx
quello di 25 mm e' prossimo allo scoppio. Liquido seminale molto buono, non come l'altro mese, ma buono.
Lunedì ho il controllo per verificare lo scoppio e poi inizio il progesterone...
ecco qui...
il mio ultimo tentativo....