GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
- New~GolGirl®
sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ciao ciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiao vi ricordate di me?rieccomi................................sono tornata piu'agguerrita di prima,sono in convalescenza"laparoscopica",dopo aver cambiato centro e aver trovato x mia fortuna tanta competanza da parte dei medici mi hanno aperata e adesso sono molto rilassata ed ottimista,tutti gli altri centri(privati e non) in cui sono stata mi dicevano che stavamo benissimo che poteva essere un fattore di psiche che dovevamo essere rilassati ecc...ecc...ma io non ci ho mai creduto ho sempre pensato che ci fosse qualcosa di cui nn si accorgessero e x mia fortuna così è stato,risultato?una tuba ostruita, con il tempo vedremo i risultati adesso la cosa piu' importante è aver dato una motivazione a me stessa del nn arrivo di pargoletti, se mai nn dovessero arrivare nemmeno così almeno sarò consapevole che l'unica strada x averne srà una fecondazione o la volontà di nostro SIGNORE che nn va mai sottovalutata.Un abbraccio, un bacio e un saluto a tutte voi
- Tikka80
- Original~GolGirl®
Re: sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ti lascio INFINITI

Ti auguro ke il tuo sogno possa realizzarsi il prima possibile!!!!

- Milly2003
- Active~GolGirl®
- Romicia
- Expert~GolGirl®
Re: sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

1Aborto,3Iui,9Icsi archiviate di cui una biochimica,1 Geu ora monotuba..le mie Goccioline sono in cielo!