GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

se si sbagliano gli esami

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
fatinatriste
New~GolGirl®
New~GolGirl®

se si sbagliano gli esami

Messaggio da fatinatriste » 17 mar 2010, 17:10

mi sono accorta e quando ci penso mi vengono le lacrime dato che ormai lo faccio ogni 6 mesi dovrei essere espertissima di questo,di aver sbagliato gli esami peri dosaggi ormonali, :martello,sbatto ormai a testa da 16 gg perchè ora mi sono giocata anche questo mese e che al prossimo incontro con la gine non concluderò niente,ho invertito gli esami che vanno fatti al 3 giorno e al 13/14 gg e così ora mi mangio le mani,il problema che non posso ripeterli il mese prossimo dato che devo fare già la cura di stimolazione,se no devo bloccare tutto ripeterli il prossimo mese cosa mi consigliate di fare?mi sono rimbambita con tutti gli esami e le visite prenotate arrivo al punto di non capirci più niente grazie ragazze dei consigli!
l'amore vero è il cammino in due verso la luce di un ideale comune(J.d'Hormoy) e si completa quando si arriva in tre!

ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: se si sbagliano gli esami

Messaggio da ely68 » 17 mar 2010, 21:15

calma

prova a dire quali esami hai fatto al 3pm e quali 13/14 gg, vediamo se qualcosa si può recuperare
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"

fatinatriste
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fatinatriste » 18 mar 2010, 10:49

li ho proprio invertiti al 3 gg dovevo fare lh,fsh,tsh, estradiolo,progesterone,prolattina basale,mentre al 13/14gg dovevo fare fsh,lh,estradiolo,e progesterone,si alcune sigle si ripetono e ok ma il problema è la prolattina e il tsh e se incomincio la cura non posso fare niente quindi devo rimandare al prossimo mese?
l'amore vero è il cammino in due verso la luce di un ideale comune(J.d'Hormoy) e si completa quando si arriva in tre!

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 18 mar 2010, 21:22

che stimolazione devi fare?
devi affrontare una IUI o Fivet/Icsi?
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

fatinatriste
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fatinatriste » 19 mar 2010, 13:51

devo affrontare un iui!

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”