GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

INIZA L AVVENTURA SA SOSSINA ....... UFFICILAMENTE

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
nicol73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

INIZA L AVVENTURA SA SOSSINA ....... UFFICILAMENTE

Messaggio da nicol73 » 3 ott 2007, 16:22

CIAO ragazze ... dopo in mese di assenza .... tra ferie ... la croazia .... che ha anche rappresentato il mio ultimo tentativo di acchiappo cika prima di pma .............come avrete capito fallito ... e credetemi mi son data parecchio da fare ........... :-D ...... son rientrata con 1000 speranze ... ma picche il 26/09 e' arrivato preciso .... :aargh
son anche finita all osp causa abbasamento pressione 60 su 80 ....
cosi' ci siam decisi e su consiglio del mio gine ho preso appuntamento a firenze presso un centro .... 29/10 alle 11.30........... inutile dirvi che sto morendo di paura ho attacchi di colite ... ma non tanto per gli esami che dovro ' fare ........... son reduce da diversi esame ... ... causa aderenze utero intestino ..... ... piu' una laparo :buuu
quello che mi spaventa e' cio' che il prof ... potra' dire .......... non son ancora riuscita a capire bene la mia siuazione pelvica dopo la laparo di 2 anni fa tante cose son peggiorate , ma i miei dosaggi ormonali e ca125 son sempre nella norma .....solo il socio con una piccola infezione ma niente di serio .
comunque prima dell' appuntament faro' di nuovo dosaggi e tampone vaginale il socio spermiogramma
devo fare altro????
son confusa e ho paura che dopo 13 mesi di ricerca ... andata male ..la pma sia l'ultima speranza e che il 29 mi dicano che neanche con quella ho speranze ................
Scusate ragazze ..... ho bisogno di voi in questo mese ho sentito tanto la vostra mancanza ......
4 fivet all' attivo .....ma nn mollo......
non puo' piovere per sempre

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: INIZA L AVVENTURA SA SOSSINA ....... UFFICILAMENTE

Messaggio da akane » 3 ott 2007, 16:55

ciao innanzi tutto credo siano davvero pochi i casi in cui dicano a qualcuno che non si hanno speranza nemmeno con la pma :sorrisoo
poi ti daranno tanti esami da fare se vuoi avvantaggiarti fai tamponi CERVICALI non vaginali, per micoplasma, ureaplasma, clamidia e germi comuni, spermiogramma e spermiocoltura per tuo marito.
Poi vi daranno al centro degli altri esami del ssangue da fare per te e per lui, portati dietro tutti gli esami fatti e vedrai che troveranno la soluzione piu' adatta a voi. Tanti :incrocini
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

nicol73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nicol73 » 3 ott 2007, 17:14

GRAZIE Akane ... faro' il tampone la prox sett anche perche' ho avuto ciclo il 26/09 e ad oggi continuo ad avere perdite scure e non si capisce perche' mah
tu dici che dovrei fare anche altri esami sangue ..... faro' i dosaggi ormonali e ca125
ho sentito parlare di cariotipo .....ed altri :sorrisoo

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 3 ott 2007, 17:46

si dovrai fare degli esami del sangue, in genere oltre ai dosaggi ormonali fanno fare anche quelli per l'epatite, l'hiv e altri che non ho mai capito cosa siano, ma te li diranno chiaramente loro, e una volta fatta la viisita farai presto a farli vedrai. Io veci la prima visita a fine agosto 2006, il 15 settembre avevo fatto già tutti gli esami... io purtroppo ho avuto qualche intoppo.... ma tu stai serena :ok
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 3 ott 2007, 17:47

akane ha scritto: Io veci la prima visita a fine agosto 2006, il 15 settembre avevo fatto già tutti gli esami... io purtroppo ho avuto qualche intoppo.... ma tu stai serena :ok
Feci non Veci :hi hi hi hi

claire74cd
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claire74cd » 3 ott 2007, 20:14

Ciao Nicol,
bentornata! Ogni tanto ti ho pensata e speravo che la vacanza ti portasse una sorpresa! Mi dispiace.
Nel frattempo io ho fatto la laparoscopia, e come te sono in lista per la PMA.
Dai, buttiamoci con coraggio in questa avventura.....
Quando mi sento giù mi dico da sola che sono speciale e che tutta questa storia mi aiuterà a crescere e ad essere forte e soprattutto a capire quali sono le cose importanti nella vita, lasciando perdere o minimizzando tutto il superfluo che fino a pochi giorni fa era compagno del mio cammino quotidiano.
Un abbraccio
Chiara
IN ATTESA.... DI BUONE NOTIZIE
RUMAGNòLA D.O.C ... BELA PATàCA

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 3 ott 2007, 20:31

ragazze è dura è vero, molto dura... ma a me dava una forza incredibile leggere le storie delle sossine e vedere che piano piano alcune ce la facevano. Ce la si puo' fare :ok

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 3 ott 2007, 21:39

SIIIIIII CERTO CHE CE LA SI PUO' FARE!
IO SONO UN ESEMPIO
LE HO FATTE TUTTE INTERVENTI STIMOLAZIONI ECC E POI ORA ECCOMI QUI GRAZIE ALLA FIVET CON I MIEI GEMELLINI :yeee :yeee
TANTI :incrocini :incrocini
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

lulu00
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lulu00 » 3 ott 2007, 21:56

VEDRAI CHE TUTTO ANDRA' BENE DOVRAI SOLO PORTARE PAZIENZA NELLE COSE NEL FARE GLI ESAMI, ASPETTARE I RISULTATI, ASPETTARE PER I MONITORAGGI, ECC. MA VEDRAI CHE CE LA FARAI E DOPO NON TI SEMBRERA' COSI' TERRIBILE COME PENSAVI...CREDIMI.... :sorrisoo

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 3 ott 2007, 22:02

in bocca al lupo :incrocini :incrocini :incrocini :bacio
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 4 ott 2007, 8:27

Inizia con i tamponi e i dosaggi, spermiogramma e spermiocoltura forse aspetterei perchè i centri pma preferiscono che vengano fatti da loro insieme magari al test di capacitazione, perciò secondo me poi te lo fanno rifare. Per il resto aspetta la lista di esami che ti diranno loro, è dura lo so, soprattutto io all'inizio ero impaziente perchè non sapevo ancora cosa fare e dovevo prendere solo appuntamenti per gli esami e poi aspettare gli esiti. Vedrai che andrà tutto bene e poi ci siamo qui noi! :bacio :incrocini
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

nicol73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nicol73 » 4 ott 2007, 14:18

Grazie ragazze ...a tutte
Ieri proprio dicevo al socio che mi capita di sentirmi tanto sola .... nn parlo con nex di tutto cio' e questo fa solo aumentare i miei mal di pancia :buuu
Mi sento serena con voi mi date coraggio e sapere e leggere di chi ha realizzato il sogno mi aiuta davvero tanto .... non vi cocnosco personalmente ma a volte vi sento piu' vicine di tante amiche grazie davvero.
Claire dimmi della laparo, e' andato tutto bene magari dammi news in mp. in quale centro sei approdata?
Scusate ragazze se chiedo a chiara ma abbiamo la stessa identica storia clinica ..... :aargh
Mi e' soro un dubbio oggi ... ma il fatto di vivere in calabria ed avere scelto un centro cosi' lontano ........ Toscana sara' problematico ? Dovro? fare tanti viaggi ?
Il mio gine dice che conosce il Prof a Firenze e che i monitoraggi l fara' lui io non ci capisco veramnte niente :domanda
forza ragazze .............. ANIMO ... Vietato mollare non possiamo permettercelo ........... Vi voglio bene

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”