son anche finita all osp causa abbasamento pressione 60 su 80 ....
cosi' ci siam decisi e su consiglio del mio gine ho preso appuntamento a firenze presso un centro .... 29/10 alle 11.30........... inutile dirvi che sto morendo di paura ho attacchi di colite ... ma non tanto per gli esami che dovro ' fare ........... son reduce da diversi esame ... ... causa aderenze utero intestino ..... ... piu' una laparo

quello che mi spaventa e' cio' che il prof ... potra' dire .......... non son ancora riuscita a capire bene la mia siuazione pelvica dopo la laparo di 2 anni fa tante cose son peggiorate , ma i miei dosaggi ormonali e ca125 son sempre nella norma .....solo il socio con una piccola infezione ma niente di serio .
comunque prima dell' appuntament faro' di nuovo dosaggi e tampone vaginale il socio spermiogramma
devo fare altro????
son confusa e ho paura che dopo 13 mesi di ricerca ... andata male ..la pma sia l'ultima speranza e che il 29 mi dicano che neanche con quella ho speranze ................
Scusate ragazze ..... ho bisogno di voi in questo mese ho sentito tanto la vostra mancanza ......