Venerdì al 13/14PO Beta: 606,77
Oggi le mie 2 beta…
al 16/17PO: 2.037,90.

Ho più di 41 anni, 3 Iui, 1 Icsi (ovociti invecchiati), una sonosalpingografia (tuba sx chiusa, una laparoscopia (aderenze e tube aperte), e …
4 giorni fa (giovedì) il test Persona mi ha regalato uno dei momenti più belli della mia vita.
Sono incinta !!!
Scriverlo mi emoziona, dirlo mi emoziona, pensarlo mi emoziona … tremo ogni qualvolta ci penso… non me lo aspettavo ed è stata davvero una sorpresa molto molto gradita. Ci sono momenti che non mi sembra affatto vero ed ho paura di svegliarmi…
Il sintomo più “eclatante” ma al quale non ho voluto dare peso più di tanto per non “rifarmi male” è stato che verso la seconda metà del PO non avevo il mio solito periodo di nervosismo ma mi sentivo abbastanza serafica. Seno dolente e gonfio ma come ogni volta prima del ciclo. Doloretti tipo ciclo (dal 10PO circa) ma devo aggiungere anche pizzichi alle ovaie tipo ovulazione (che ancora ho). Per il resto nulla di particolare.
In vacanza ho fatto due sogni, ambedue strani perché ricordo solo l’avvenimento ma non il contesto nel quale erano inseriti. Premetto che non ho mai, ma davvero mai, fatto sogni come questi ed anzi difficilmente ne ricordo qualcuno.
In uno avevo in braccio un bimbo già cicciotello, con i capelli scuri e sapevo, dalle emozioni che ho provato, che era il mio. Mi ha lasciato scombussolata ma positiva e con tanta tranquillità nel cuore.
Nell’altro sogno, qualche giorno dopo, c’era tanto frastuono, confusione, forse tanta gente nel caos ed in lontananza ma ben distinto mio nonno mi guardava e mi sorrideva gioioso mentre mia nonna, molto vicina a me, mi prendeva la mano e me la sosteneva con entrambe le sue. Ho sentito il suo calore. Mi sono emozionata tantissimo. Li ho persi senza riuscire a “salutarli” e ciò mi ha dato sempre tanto dolore.
Io voglio credere che questi due sogni siano legati tra di loro, che davvero c’è qualcosa lassù e che i nostri cari quando ne abbiamo bisogno ci sono vicini. Sono tornata dalle vacanze e mi sono ritrovata incinta. Loro mi hanno aiutata e ora mi sostengono in questo viaggio con il loro amore.
Non disperate mai, anche quando tutto sembra crollarvi addosso, quando vi sentite spezzate dentro, quando non vedete futuro… dovete sempre credere che una possibilità in fondo in fondo c’è!!!

Vi lancio tante piumette e spero di vederne tante delle vostre.