Per ora non vorrei un altro bimbo... non perchè il cuore non lo voglia, ma per motivi pratici... forse è un buon momento per cercarmi un posto fisso... ho sempre pensato a 3 anni come intervallo fra due bimbi ideale, Anna mi stanca tanto.
Però sono sossina nel cuore... quei mesi di ricerca e problemi mi hanno segnata più profondamente di quel che credevo, e mi trovo come una sc**a a sperare di restare incinta col coito interrotto, perchè non ho il coraggio di cercare già consapevolmente un'altra gravidanza e ho fifa di non riuscirci quando lo deciderò e soffrire di nuovo... qualcuna di voi c'è passata?? Che devo fare?? Stanotte cerco su internet gente incinta col coito interrotto e ne trovo meno di quanta vorrei, anche se una è mia cognata e quando la vedo libera professionista incinta di 6 mesi con un figlio di 16 penso che è matta a essere felice e tranquilla... e poi che vorrei la sua stessa sorpresa nella calza della befana

Premetto che mio marito mi aveva martellata sul fare il secondo subito ma ora invece mi ha detto che preferisce aspettare ancora un pò... per cui poi forse non posso nemmeno decidere nulla... ma vorrei capire se sono l'unica a essere così contorta...
Spero di non offendere chi cerca il primo bimbo, non è certo la mia intenzione, so che i problemi della vita non sono questi, volevo solo uno scambio di pareri magari dalle sossine già mamme!!