pratico regolare attività fisica de mi domandavo, visto che è la prima volta, se sarebbe meglio sospendere i corsi di nuoto e la corsa nel periodo in cui mi dovrò sottoporre alla fivet..
la cura potrebbe debilitarmi? potrebbe essere rischioso fare sforzi fisici ?
grazie!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FIVET E ATTIVITA' FISICA
- teacher
- Bronze~GolGirl®
Re: FIVET E ATTIVITA' FISICA
ciao giada!
Anch'io sono alla prima esperienza di pma ma il centro mi HA CONSIGLIATO di continuare la vita di sempre fino al gg prima del pick up, perciò si a palestra o piscina.
Questo per evitare di aumentare di peso e di contrastare eventuali gonfiori dati dalla stimolazione.
Buon inizio

Anch'io sono alla prima esperienza di pma ma il centro mi HA CONSIGLIATO di continuare la vita di sempre fino al gg prima del pick up, perciò si a palestra o piscina.
Questo per evitare di aumentare di peso e di contrastare eventuali gonfiori dati dalla stimolazione.
Buon inizio

Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
- ro77
- Expert~GolGirl®
Re: FIVET E ATTIVITA' FISICA
ciao ragazze,
io nella mia icsi "fortunata" ho continuato la piscina fino a due gg prima del pick-up, dopo ho sospeso tutto fino al test di gravidanza (poi da lì ho ripreso con il nuoto
)
Giustamente magari verso la fine della stimolazione ci si sente un po' appesantite, la corsa può risultare un po' faticosa ma il nuoto secondo me è l'ideale
Un grandissimo in bocca al lupo a tutte e due
io nella mia icsi "fortunata" ho continuato la piscina fino a due gg prima del pick-up, dopo ho sospeso tutto fino al test di gravidanza (poi da lì ho ripreso con il nuoto

Giustamente magari verso la fine della stimolazione ci si sente un po' appesantite, la corsa può risultare un po' faticosa ma il nuoto secondo me è l'ideale
Un grandissimo in bocca al lupo a tutte e due

I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
-
- New~GolGirl®