Ho fatto l'ultima fivet/Icsi a giugno e purtoppo nonostante i tre embrioni di 1° grado trasferiti non è andato come volevo.... va beh ci siamo detti con il mio compagno, presto marito, riproveremo!!
Poi siamo andati in vacanza, io sono di origine calabrese e sono andata a casina nel mio bel mar Ionio tutto il mese di agosto...... bagni a piu' non posso sempre in giro con amici e parenti, insomma rilassamento totale!
E nel frattempo aspetto che arrivano le rosse... aspetto 1 giorno 2, 3, 4.... ho pensato che magari questo mese con tutte le cure ormonali fatte mi sarebbero saltate!! non volevo neanche fare lo stick! poi decido di comprarlo il giorno prima di tornare a Roma, e...... non volevo crederci era positivo!!! lo faccio vedere al mio tesoro e per poco non ci mettiamo a piangere come due bambini, ma ALT prima di esultar voglio fare le BETA appena torniamo a Roma!! il giorno dopo corro subito per il prelievo.... il mio tesoro le va a ritirare verso l'ora di pranzo eeeeee POSITIVOOOOOOOOO!!! SONO INCINTAAAA!!!!

ORA SONO ALLA 9 settimana e sto a riposo! Ho fatto l'eco un paio di giorni fa e si vedeva un piccolo piccolo vermiciattolo....lungo 1,6 cm con il cuore che pulsava!! e quando ho sentito il battito.... CHE EMOZIONE

Volevo ringraziare tutte Voi che mi siete sempre state vicine quando chiedevo un consiglio e vi AUGURO a tutte di trovare presto questa felicità che per noi era quasi insperata!!!!

Vi abbraccio tutte e vi aspetto numerose nell'altro Post!!!
Maya